Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Aiko: la donna perfetta.

<< < (4/16) > >>

Zoltan2:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 14, 2010, 02:42:16 am ---inizierebbe il potere degli androidi

--- Termina citazione ---

Non inizierebbe il potere degli "androidi" per il semplice fatto che gli androidi non avrebbero una volontà propria, perché a differenza di un organismo indipendente come una donna non prendono decisioni proprie e anzi sono al nostro totale servizio. Possono essere come noi li vogliamo.

Al massimo si potrebbe dire che "continuerebbe" il bisogno degli uomini di avere un certo tipo di cose (piacere sessuale e altro) ma in questo caso avremmo il totale controllo sulla fonte di questo bisogno, il che non è poco.

Ora il potere femminile è basato sull'istinto e sul bisogno dell'uomo del sesso. Se dai all'uomo un'alternativa migliore e più economica ovviamente non estirpi il bisogno dell'uomo di seguire i suoi istinti, ma almeno gli dai un maggiore controllo sulla fonte dei suoi bisogni.

E poi... con la tecnologia e con l'evoluzione, forse un giorno l'uomo deciderà di perdere l'istinto sessuale e magari anche i sessi scompariranno. Ogni cosa è possibile...

Giulia:

--- Citazione da: Zoltan2  link=topic=1501.msg13717#msg13717  date=1273801960 ---Non inizierebbe il potere degli "androidi" per il semplice fatto che gli androidi non avrebbero una volontà propria, perché a differenza di un organismo indipendente come una donna non prendono decisioni proprie e anzi sono al nostro totale servizio. Possono essere come noi li vogliamo.

l'androide è un surrogato umano e se diventa sempre più simile ad esso, riconoscergli dei diritti è possibilissimo, tant'è che è già esistono,nonostante i modelli attuali non siano ancora del tutto simili all'uomo. non esiste una universale visione di come noi li vogliamo. e come dici tu nulla è impossibile.

--- Citazione ---Al massimo si potrebbe dire che "continuerebbe" il bisogno degli uomini di avere un certo tipo di cose (piacere sessuale e altro) ma in questo caso avremmo il totale controllo sulla fonte di questo bisogno, il che non è poco.
ci credo poco...il controllo non lo si ha mai sui prodotti che acquisti.

--- Citazione ---Ora il potere femminile è basato sull'istinto e sul bisogno dell'uomo del sesso. Se dai all'uomo un'alternativa migliore e più economica ovviamente non estirpi il bisogno dell'uomo di seguire i suoi istinti, ma almeno gli dai un maggiore controllo sulla fonte dei suoi bisogni.
anche un imprenditore può fare lo stesso ragionamento e  non avere più bisogno dell'uomo.

--- Citazione ---E poi... con la tecnologia e con l'evoluzione, forse un giorno l'uomo deciderà di perdere l'istinto sessuale e magari anche i sessi scompariranno. Ogni cosa è possibile...

può essere ... ma non ci riguarda.

Motociclista:
Sono d'accordo con quanto detto da Francy: la donna-robot (o meglio, la bambola gonfiabile col GPS) non è una vittoria, ma una resa.
Gioire per aver trovato il modo di fare a meno della donna non è molto differente delle femministe che si dichiarano felici di fare a meno dell'uomo, e personalmente credo occorra staccarsi da questa ideologia.
Che poi la donna italiana di oggi mediamente sia insopportabile ed arrogante non ci piove, ma se ci rifiugiamo nelle bambole gonfiabili non le stiamo combattendo anzi, stiamo incrinando ulteriormente i rapporti e da parte loro le diamo modo di infierire ulteriormente, me le immagino già a starnazzare a 360 gradi dalla tv al pigiama-party con le amiche: "eccolo lì, l'uomo sfigato che deve svuotare le palle ma ha talmente paura della donna moderna che preferisce farsi una bambola".
Fossero uomini, si chiederebbero se forse c'è qualcosa in loro che non va o quantomeno non piace, ma oggi donna ed autocritica sono ossimori.  :(

Come molti hanno già scritto nel forum, per me la strada è sensibilizzare l'uomo medio e combattere l'estremo figocentrismo indotto; con questo intendo quell'atteggiamento che va oltre la spinta pulsionale maschile ma la esagera in maniera caricaturale.
Questo non solo a causa della propaganda femminista, ma anche ad esempio della commedie scorreggione che spingono i ragazzini a comportarsi da allupati.

Jason:

--- Citazione da: Motociclista - Maggio 14, 2010, 09:44:05 am ---Sono d'accordo con quanto detto da Francy: la donna-robot (o meglio, la bambola gonfiabile col GPS) non è una vittoria, ma una resa.
Gioire per aver trovato il modo di fare a meno della donna non è molto differente delle femministe che si dichiarano felici di fare a meno dell'uomo, e personalmente credo occorra staccarsi da questa ideologia.
Che poi la donna italiana di oggi mediamente sia insopportabile ed arrogante non ci piove, ma se ci rifiugiamo nelle bambole gonfiabili non le stiamo combattendo anzi, stiamo incrinando ulteriormente i rapporti e da parte loro le diamo modo di infierire ulteriormente, me le immagino già a starnazzare a 360 gradi dalla tv al pigiama-party con le amiche: "eccolo lì, l'uomo sfigato che deve svuotare le palle ma ha talmente paura della donna moderna che preferisce farsi una bambola".
Fossero uomini, si chiederebbero se forse c'è qualcosa in loro che non va o quantomeno non piace, ma oggi donna ed autocritica sono ossimori.  :(

Come molti hanno già scritto nel forum, per me la strada è sensibilizzare l'uomo medio e combattere l'estremo figocentrismo indotto; con questo intendo quell'atteggiamento che va oltre la spinta pulsionale maschile ma la esagera in maniera caricaturale.
Questo non solo a causa della propaganda femminista, ma anche ad esempio della commedie scorreggione che spingono i ragazzini a comportarsi da allupati.

Concordo con tutto.
Ethans, i motivi sul perchè sono contro li ha scritto per me motociclista...

Faccio presente che per me chiunque può prenderla se la vuole , libero arbitrio forever , ma io rimango contrario...

Giulia:

--- Citazione da: Motociclista - Maggio 14, 2010, 09:44:05 am ---la donna-robot (o meglio, la bambola gonfiabile col GPS)
:lol: :lol: :lol:

--- Citazione ---Gioire per aver trovato il modo di fare a meno della donna non è molto differente delle femministe che si dichiarano felici di fare a meno dell'uomo, e personalmente credo occorra staccarsi da questa ideologia.
non solo...
il punto è che nessuno ha intenzione di farci fare ameno dei soldi.tutti noi siamo schiavi che cercano di racimolare soldi x acquistare bisogni e appagare i vizi.
 se paghi la donna o la bambola, sempre schiavo dei soldi resti. i bisogni dovrebbero essere limitati il più possibili, non si dovrebbero aggiungerne degli altri.
i giovano hanno sostituito... non la donna, ma la realtà totale con i videogiochi - io l'ho fatto spesso, ma non mi sono certo liberata delle problematiche che ho nella vita reale, ho solo aggiunto un altro bisogno che mi illude di aver barattato la vita reale con la figata grafica dei vari videogiochi  sempre più fottutamente realistici.
cmq non giudico il fenomeno degli androidi  da un punto di vista morale....che è il male minore, ma in tutti gli altri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa