Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Aiko: la donna perfetta.
Stealth:
--- Citazione da: Zoltan2 - Maggio 13, 2010, 21:29:05 pm ---Aspetta... non sto capendo.
Perché umiliazione?
Io la vedo come una scelta ulteriore dell'uomo alla "corsa della donna". Nel senso che: l'uomo ha due scelte ora: O trovarsi una donna o rimanere solo. Con lo sviluppo di queste tecnologie si potrebbe creare una "felice alternativa" a queste due opzioni.
E per chiarirci, io mi riferisco a un futuro in cui questi surrogati potranno essere davvero "competitivi".
Facendo un discorso più ampio, noi tutti siamo schiavi del genere femminile e non credo che uno strumento simile debba essere vista come un'auto-umiliazione ma bensì come un'auto-liberazione dalla dipendenza unica con la donna per certi bisogni.
--- Termina citazione ---
Scusa ma uno non fa prima a farsi una sega?
Animus:
Cmq vedete che alla fine, dal singolare (disagio del singolo) al generale (modelli culturali), tutto è riconducibile al risentimento (a volte esplicito, altre volte sotterraneo) degli umiliati.
Uscito dalla propria strada e dai propri istinti, l'uomo è finito in un vicolo cieco...e non gli resta altra risorsa che quella di ricapitolare le proprie follie, di espiarle e di commetterne altre.
C.V.D
Zoltan2:
--- Citazione da: Giubizza - Maggio 14, 2010, 14:12:59 pm ---Scusa ma uno non fa prima a farsi una sega?
--- Termina citazione ---
Anche il "farsi le seghe" si evolve...
Stealth:
Io sono un tradizionalista, preferisco i vecchi metodi un po' in ogni cosa... ^_^
Angelo:
Trovo che l'idea di una donna bionica come surrogato di una donna vera sia qualcosa di fondamentalmente triste e rinunciatario. Naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole , però il pensiero di Motociclista è molto simile al mio in questo caso. Aggiungerei che la " rinuncia" non ha niente di maschile come valore , naturalmente sempre a mio avviso. E l'idea di sostituire le donne reali con quelle bioniche lo trovo pericolosamente simile al ragionamento delle/ dei simpatic* a sud. Non penso sia positivo essere speculari a quest* ultim* . E non penso che sia "produttivo" a lungo termine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa