Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Aiko: la donna perfetta.
ilvaccaro:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 14, 2010, 23:53:40 pm ---per cui l'uomo comune la femmina androide se la scorda se non ha più un lavoro, perché sostituito egli stesso da un androide...tu credi che l'imprenditore o chi offre lavoro si libera della moglie, rimpiazzandola con una bambola...e si tiene i rompiballe operai con che si lamentano del rischio sul lavoro e della misera paga?
ma credi chi si può permette il lusso di avere alternative sia in fatto di femmine sia in fatto di uomini che lavorano per te?
--- Termina citazione ---
Hai letto troppo di fretta...
Secondo me alla fine della giostra sostituiranno anche noi.
Ma rilassati....Per ora non sei ancora inutile. :D Nessuno lo è....Per ora. ;)
ilvaccaro:
--- Citazione da: Red- - Maggio 15, 2010, 00:05:36 am ---
Al massimo gli androidi andranno bene, in un lontano futuro, per gli umani di serie B: ai poveretti daranno gli androidi, i privilegiati avranno le donne vere.
Tipo chi ha il rolex taroccato e quello autentico?... :D :D
ilvaccaro:
--- Citazione da: Red- - Maggio 15, 2010, 00:05:36 am ---
agli umani di serie B: ai poveretti daranno gli androidi, i privilegiati avranno le donne vere. Un (lontano) futuro di questo tipo lo vedo un pò più possibile.
Va bene ti seguo...
E dopo aver stabilito che solo gli eletti e i privilegiati favoriti dalla sorte potranno ambire ad una donna vera?
Che accadrà?...
Che i vari privilegiati vivranno l'ebrezza e il grande privilegio di divorziare dalle donne vere, e dopo essere diventati poveri e di serie "B" anche loro, si piglieranno un'androide e la finiranno per sempre anche loro di tribolare?... :D
Mai conosciuto nessuno che litiga con la propria automobile. ;)
Giulia:
--- Citazione da: ilvaccaro - Maggio 15, 2010, 00:28:01 am ---Hai letto troppo di fretta...
Secondo me alla fine della giostra sostituiranno anche noi.
Ma rilassati....Per ora non sei ancora inutile. :D Nessuno lo è....Per ora. ;)
ti ho letto lentamente e ci vedo una rassegnazione infinita in ciò che scrivi.sembri già "sconfitto"...
l'essere umano non è mai inutile finché è utile a se stesso.
la sega con l'androide non mi fa né caldo né freddo.
mi riferisco a tutto il resto.
tipo l'insegnate: segue un programma NON deciso da te.
--- Citazione ---Cosi come la donna-androide-domestica, avrà il solo ed unico pensiero di compiacere chi l'ha comprata.
e qui che ti sbagli e vi sbagliate in molti; per soddisfare il mercato e le esigenze di chi vuole sostituire l'umano con l'artificiale, si cerca di farli il più possibili simili agli umani.quando la differenza sarà minima, e già lo è in molti modelli recenti, non si potranno più considerare oggetti di proprietà o macchine come le altre, ma esseri umani diversamente naturali.
informatevi, già ci hanno i diritti- già non li si possono trattare come macchine, ma come individui "diversi".
ilvaccaro:
--- Citazione da: Giulia - Maggio 15, 2010, 01:02:47 am ---ti ho letto lentamente e ci vedo una rassegnazione infinita in ciò che scrivi.sembri già "sconfitto"...
l'essere umano non è mai inutile finché è utile a se stesso.
la sega con l'androide non mi fa né caldo né freddo.
mi riferisco a tutto il resto.
tipo l'insegnate: segue un programma NON deciso da te.
Non fraintendere...
io non sto "auspicando" nulla, sto solo facendo supposizioni basandomi sull'andazzo generale.
E intuisco dove si vada a finire.
In effetti dire se sarà meglio o sarà peggio valutando il tutto, è un po troppo per me....
Non riesco ad essere obiettivo.
Vedremo.
Sarà colpa del crollo della borsa che vuoi farci....
Stamattina mi alzo e vedo che terna è andata giù..
Unicredit è andata giù...
Enel è andata giù...
interpump è andata giù...
eni è andata giù....
E allora mi è preso un colpo di profondo sconforto... Non mi riesce di essere ottimista.
Anche l'uccello mi sta andando giù.
Buonanotte.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa