Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Aiko: la donna perfetta.

<< < (15/16) > >>

Stealth:

--- Citazione da: Giulia - Maggio 15, 2010, 15:51:16 pm ---quando comincia ad essere sempre più simile ad un essere umano e sempre meno a una macchina.
voi per sostenere le vostre opinioni dovete entrare in una enorme contraddizione: se si dice che trombarsi una androide non è poi così diverso da trombarsi una donna umana, deve avere tutte quelle caratteristiche umane e quasi nulla che ci ricordi una macchina.
altrimenti già ora ti potresti trombare il computer o il cellulare...

--- Termina citazione ---

Domani mi sposo con la mia radiosveglia. Non mi fai gli auguri? :lol:

francy7x:

--- Citazione da: Animus - Maggio 15, 2010, 17:33:12 pm ---Lasciali perdere Giulia, non sanno quello che dicono..
Le discussioni vale la pena portarle avanti solo finché non finiscono  "a tarallucci e vino" (inevitabile dopo solo una ventina di posts, e dopo che il numero degli intervenuti si fa nutrito)  :cry:

Ehm, sarà che io sono un pò stordito, ma a volte sei come una sfinge.

Esattamente, com'è che la pensi riguardo a questo discorso delle bambole!?

Sei contro, giusto?

Stealth:

--- Citazione da: francy7x - Maggio 15, 2010, 19:28:00 pm ---Ehm, sarà che io sono un pò stordito, ma a volte sei come una sfinge.

Na na, è così per tutti credo. E all'inizio incuriosiva anche me, all'inizio.

Animus:

--- Citazione da: francy7x - Maggio 15, 2010, 19:28:00 pm ---Ehm, sarà che io sono un pò stordito, ma a volte sei come una sfinge.

Esattamente, com'è che la pensi riguardo a questo discorso delle bambole!?

Sei contro, giusto?

Mettiamola così, si può dire, "la donna perfetta", di qualcosa che non è nemmeno una donna?
Argomentare a favore poi.....vedervi l'aspetto positivo. :cry:
No, no, discuteteci voi, io piuttosto preferisco 'na cosa bassa brutta e storta, non perfetta, ma almeno che sia una donna. :sleep:

Ethans:

--- Citazione da: Animus - Maggio 15, 2010, 21:43:39 pm ---Mettiamola così, si può dire, "la donna perfetta", di qualcosa che non è nemmeno una donna?
Argomentare a favore poi.....vedervi l'aspetto positivo. :cry:
No, no, discuteteci voi, io piuttosto preferisco 'na cosa bassa brutta e storta, non perfetta, ma almeno che sia una donna. :sleep:

Hai dei grossi problemi di punteggiatura, lo sapevi questo vero?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa