https://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.it/2017/11/effetto-weinsteinuna-benedizione-per-la.htmlVolenti o nolenti,sappiamo tutto del caso Weinstein,non voglio rispolverare tutte le argomentazione che conosciamo a memoria però questa nuova offensiva contro il genere maschile sta suscitando una controreazione nel web anche in posti dove ho bazzicato per esempio Comedonchisciotte e dove per più di un decennio hanno regnato gli articoli misandrici di barbara tampieri cloroalclero.
Ora su siti che vedono complotti ovunque tranne che ai danni del maschio occidentale si sta risvegliando una coscienza sopita e spuntano articoli come questo
https://comedonchisciotte.org/linquisizione-sessuale/Gente che si occupava solo di palestinesi oppressi e non vedeva la gigantica oppressione ai danni del genere maschile ora finalmente tira le sue conclusioni.
Nonostante io abbai postato numerosi articoli antifemministi su quella piattaforma senza suscitare particolari reazioni,vedo che ora il clima è mutato innanzitutto nei commenti
''La cosa assurda è che in parallelo al movimento contro le molestie sta iniziando a fare capolino la campagna per dare una vita sessuale agli handicappati.
Ci troviamo nella situazione ridicola secondo cui un dusabile ha diritto al sesso per il proprio equilibrio psichico mentre un normodotato non ha neanche quello di richiederlo. Si ritiene morale il sesso fornito da volontarie ai disabili, ma si ritiene la prostituzione immorale in quanto mercificazione del corpo.''
''Pensa che io più di venti anni fa sostenevo che tutti gli uomini in occidente stanno ormai sempre con un piede galera e che ormai si rischia grosso anche solo a dare un passaggio in macchina ad una donna.
Poi sono arrivate le leggi femministe, le "quote rosa" le "discriminazione positive" le "azioni affermative" l'inversione dell'onere della prova in caso di accusa di stupro o di molestia sessuale:
( in pratica è l'accusato a dover dimostrare la propria innocenza)
Continuando poi con l'intera legislazione sul divorzio che vede gli uomini e i padri ridotti in pratica a dei bancomat e basta, per arrivare infine alle vere e proprie aberrazioni giuridiche come il famigerato "diritto sessuato" vigente in Spagna con tanto di tribunali di genere che stabiliscono PER LEGGE che un uomo colpevole di un qualsiasi crimine debba obbligatoriamente essere condannato ad un pena superiore a quella comminata ad una donna colpevole dello stesso identico reato compiuto nelle stesse identiche modalità..
Capito chi sono i nuovi ebrei oggi in Europa...?
Se hai l'uccello in mezzo alle gambe, oggi in Europa il nuovo ebreo sei tu.
Ma quando le dicevo io più di 20 anni fa queste cose, non mi credeva nessuno.''
''Hanno fatto palestra per questo nuovo sport (tiro al maschio) nei casi di separazione e divorzio. Pur di vedere l'avversario a terra ed avere due lire in saccoccia tante e di tutte le estrazioni sociali hanno iniziato a denunciare strani arrossamenti sul minore, casualmente quando tornava da casa del babbo... o altre amenità del genere (bella razza gli esperti matrimonialisti)
Poi si sa, una donna aiuta sempre un'altra (anche per non incorrere nella fatwa), per cui se nel prosieguo casualmente intervengono soprattutto figure al femminile (polizia e magistrati) la fine è tristemente nota.
La parola di lei vale più di quella di lui, anche perchè la memoria è femmina (mnemosine) e quindi la sua gestione risulta difficile per il maschio (specie se ci sono coinvolti lacrimevoli sentimentalismi).''
''C'é un ebreo, conoscitore esperto della cabalà, in rete, che dice che le donne, nell'intento di mettersi alla pari dei maschi, sono scese anziché salire.
Loro sarebbero 'naturalmente' più in alto, e credo abbia ragione.
Spezzata volentieri la rituale lancia a favore delle signore, vorrei poter fare un'osservazione "molto" politically uncorrect.
Nessuno, dei molti scrupolosi osservatori dei fenomeni sociali, ha osservato come la vita, nel suo insieme, sia cambiata in peggio, in ogni aspetto (e non "dal punto di vista maschile"), proprio da quando le donne sono entrate massicciamente, e sottolineo 'massicciamente', nel mondo del lavoro?
E adesso, a titolo di pura provocazione, beccatevi anche questa:
https://www.youtube.com/wat...''
E così a iosa,ed io avendo frequentato quel sito so quanto siano cambiate le posizioni degli utenti.
Il caso weinstein è stato una benedizione per la causa maschile perchè:
1) ha colpito uomini alfa che spesso hanno promosso il femminismo e non ha sfiorato i beta
2)ha reso palese l'assurda situazione di inquisizione sessuale che si è venuta a creare.
Un pò come la Boldrini presidente della camera tutte queste situazioni hanno lavorato per la causa molto meglio di quanto avremmo potuto fare noi da soli.
Il web sta prendendo una posizione,ed è sempre più simile alla nostra,ringraziamo dunque le accusatrici di Weinstein,e poi diciamocelo francamente che se ne vada al diavolo,uomini come quelli ci hanno sempre disprezzato perchè non eravamo la ''creme nuance del mondo'',ora in ragione del loro potere sono maggiormente esposti.
1 10 100000 Weinstein