Ma chi salta in aria?
Il curriculum di questa parla chiaro, motivo per cui ho consigliato di controllare altre fonti. E' pieno di giornali di "laureate in scienze politiche" che dicono che Putin è un dittatore (come no), che in Russia non hanno più nemmeno l'acqua corrente e via di questo passo.
Altre fonti più indipendenti dimostrano una evidente ripresa economica e demografica.
Il problema delle diseguaglianze sociali, esito della speculazione finanziaria è tipico di tutti i Paesi dell'Est. Ma si dà il caso che Orban sia uno dei pochi ad opporsi al globalismo (per coincidenza di Soros), e stia cercando di fare l'interesse del suo Paese, pare anche bene visto che è rieletto da un bel po'.
A partire dagli immigrati che dopo il lavoro cominciano a prenderci le donne (anche senza molestie ), che l'Italia va a prendere dalle loro coste garantendo loro un alloggio migliore del mio, vitto, Wi-Fi, sigarette e cellulare gratis tutto a spese del furbo maschio italiano.
Lascia stare il curriculum della tizia in questione, perché non ha nessuna importanza, visto e considerato che la suddetta non ha fatto altro che rifarsi ad altre fonti.
Poi, che in molti paesi dell'est ci sia una ripresa economica lo so benissimo (ma non sempre demografica... dipende di quali paesi dell'est parliamo),
Riguardo ad Orban noto che stiamo qui a dire sempre le stesse cose.
Anche a me piace, come mi piace Putin, ma a differenza di te non idealizzo né "mitizzo" alcun capo di stato.
Altro particolare da evidenziare: se io aprissi una discussione riguardante l' Italia, la camorra, la mafia, ecc, son sicuro che non mi "contrasteresti" neppure di striscio.
Anzi, evidenzieresti ancor di più le magagne del nostro Paese, evitando accuratamente di far paragoni con altri paesi, dell' est o meno.
Senza offesa, Vicus, ma in questo (ripeto:
in questo) somigli ad altri milioni di nostri connazionali, malati di esterofilia e convinti che l' erba del vicino sia sempre più verde.
@@
ps:
A partire dagli immigrati che dopo il lavoro cominciano a prenderci le donne (anche senza molestie ),
Per me possono pure prendersele tutte, mia sorella compresa.
Figurati quanto me ne frega.
Vicus, io son più vecchio di te, fra poco più di 3 anni avrò 50 anni, perciò credi veramente che, a livello personale, possa interessarmi se gli immigrati "ci rubano le donne" ?
Ma anche a livello "non personale" dovrei forse preoccuparmi, considerando quanto acide sono le nostre connazionali ?
Che se le prendano pure.
Amen.