Una domanda per lo zerbi-manager del Terzo Millennio: "Ma se credi alla superiorità delle donne perchè non assumi solo
donne nella tua improponibile azienda?". Forse perchè sa che troppe donne "superiori" nella sua azienda la farebbero fallire in poco tempo
Non solo: se le donne sono così superiori agli uomini, perché tu Marco Pogliani non lasci immediatamente la tua poltrona ad una appartenente al "sesso superiore" ?
Perché anche tu, Marco Pogliani, sei un "uomo", ragion per cui pure tu sei inferiore a qualsiasi appartenente al sesso femminile.
@@
Per inciso: in passato non mi occupavo di QM, ma facendo mente locale posso affermare con assoluta certezza, che nel corso della mia vita merdate del genere le ho lette e ascoltate solo ed esclusivamente da omuncoli italiani e occidentali in genere.
Mai ascoltato qualcosa di simile da parte di uomini dell'Europa dell'est, con i quali - per motivi di lavoro - mi relaziono da lustri.
Naturalmente questo non significa che anche in quei luoghi non esistano uomini perennemente genuflessi e leccaculo verso le donne; ma, di certo, la percentuale è decisamente inferiore a quella dei paesi occidentali.