Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Pedofila tenta di violentare bimbo in auto, passeggeri sorridono
Angelo:
Dal sito "avoiceformen" un video veramente schifoso. Veramente senza parole.
http://it.avoiceformen.com/hangouts/pedofila-abusa-di-bambino-i-presenti-ridono-e-filmano/
Vicus:
I diritti maschili non hanno etā. Magari AVFM vorrā pubblicare un articolo sulla pedofilia nelle famiglie omoparentali (anche di sole donne va bene lo stesso)?
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 15, 2017, 22:46:54 pm ---I diritti maschili non hanno etā. Magari AVFM vorrā pubblicare un articolo sulla pedofilia nelle famiglie omoparentali (anche di sole donne va bene lo stesso)?
--- Termina citazione ---
Credo che lo farā. Non avrebbe senso restare indifferenti.
Vicus:
--- Citazione da: Angelo - Ottobre 15, 2017, 23:05:29 pm ---Credo che lo farā. Non avrebbe senso restare indifferenti.
Spero di sbagliarmi ma non penso, ha anche censurato l'articolo dell'assalto delle femministe al fondatore del sito, che aveva organizzato un convegno sul gender. Nuova linea editoriale...
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 15, 2017, 23:12:59 pm ---Spero di sbagliaemi ma non penso, ha anche censurato l'articolo dell'assalto delle femministe al fondatore del sito, che aveva organizzato un convegno sul gender. Nuova linea editoriale...
Il tempo lo dirā. Per adesso, questo video č un ulteriore mattone levato al castello di menzogne femministe.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa