Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Marco Della Noce, il capomeccanico Ferrari di «Zelig» ora vive in macchina
TheDarkSider:
Il dramma del comico: «Io rovinato dalla separazione». Sfrattato dalla sua casa di Lissone, senza lavoro, costretto a vivere in auto in attesa che i servizi sociali gli trovino una sistemazione
Lo ricorderete tutti con l'immancabile tuta rossa, nei panni del capomeccanico Ferrari in uno dei personaggi più amati di «Zelig». Ma lontano dalle luci del palco e del piccolo schermo, nella vita di Marco Della Noce l'unica macchina è quella in cui il comico è costretto a dormire.
Sfrattato dalla sua casa
Un dramma, quello del celebre personaggio della trasmissione tv, sfrattato dalla sua casa di Lissone e costretto a chiedere aiuto ai servizi sociali. Ma in attesa di trovare una sistemazione, è rimasto in mezzo alla strada. Con le sue borse, costretto a dormire in macchina. «Mai avrei pensato che dopo trentacinque anni passati a far ridere la gente mi sarei trovato a piangere per una situazione che non auguro a nessuno» ha raccontato a «Il Giorno». Tutto avviene in seguito alla separazione di Della Noce dalla moglie (con cui ha avuto tre figli). Che ha chiesto il pignoramento della partita Iva del comico, per provvedere agli alimenti dei bambini. «Stavo girando una scena con Massimo Boldi quando me l'hanno detto. Un provvedimento che ha azzerato la mia visibilità professionale, televisioni e agenzie mi hanno chiuso la porta in faccia così come molti colleghi hanno preferito ignorarmi. I giudici mi hanno segato il futuro lavorativo».
Continua qui:
http://www.corriere.it/spettacoli/17_ottobre_19/marco-noce-capomeccanico-ferrari-zelig-ora-vive-macchina-4a528e8c-b4a0-11e7-aa01-fc391f169342.shtml
Massimo:
Molti uomini si rendono conto del pericolo mortale oramai rappresentato dal matrimonio (non dalla separazione che ne è solo la inevitabile
conseguenza) solo quando ci vanno a sbattere il muso. "Mai avrei pensato di fare una fine simile....". Sbagliato: avresti dovuto immaginarlo
vedendo quello che capita agli altri e con le leggi e i giudici che ci sono. Ora purtroppo è un altro che paga pegno. C'è una sola cosa da fare
a questo punto: fare pagare il pegno a lor femminucce non dando loro nessuna sicurezza visto che loro non ne danno nessuna a noi. Stare alla larga dal matrimonio è il minimo. Così lor femminucce tra poco non avranno nè le tutele della famiglia patriarcale nè le tutele delle leggi attuali, inapplicabili e inutili se nessuno lor femminucce se le sposa più.
Alberto1986:
--- Citazione da: Massimo - Ottobre 19, 2017, 12:40:58 pm ---...."Mai avrei pensato di fare una fine simile....". Sbagliato: avresti dovuto immaginarlo
vedendo quello che capita agli altri e con le leggi e i giudici che ci sono. Ora purtroppo è un altro che paga pegno. ......
--- Termina citazione ---
Esattamente.
Sardus_Pater:
Come mai la notizia è riportata dallo stesso giornale che ospita la Ventisettesima Ora?
TheDarkSider:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Ottobre 19, 2017, 14:12:10 pm ---Come mai la notizia è riportata dallo stesso giornale che ospita la Ventisettesima Ora?
--- Termina citazione ---
L'intervista originale e' stata pubblicata sul Giorno, poi il Corriere l'ha ripresa perche', trantandosi di un personaggio noto, fa notizia.
Di certo ai femministi del Corriere della Sera non frega nulla dei tanti uomini separati che finiscono in miseria se questi non sono personaggi noti al pubblico
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa