Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Marco Della Noce, il capomeccanico Ferrari di «Zelig» ora vive in macchina
Vicus:
La soluzione è "semplice": cessare ogni attività e andare a fare il comico itinerante in Australia (non è solo una battuta: l'ha già fatto un mio conoscente e parecchi altri italiani anche celebri). Rimedia un tetto, un piatto e ... i pargoli li mantiene la signora.
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 19, 2017, 15:56:52 pm ---La soluzione è "semplice": cessare ogni attività e andare a fare il comico itinerante in Australia (non è solo una battuta: l'ha già fatto un mio conoscente e parecchi altri italiani anche celebri). Rimedia un tetto, un piatto e ... i pargoli li mantiene la signora.
--- Termina citazione ---
E' pure una soluzione che ha un senso. Però l'errore è in partenza. Ha sposato una femminista, ha concesso troppa fiducia ad una donna femminista, non si è reso conto che sposarsi oggi è rischioso e farlo con una femminista significa mettersi un cappio al collo. Le leggi tutelano l'ex moglie e permettono abusi sconcertanti. I figli non te li fa vedere con il plauso dei giudici. In pratica la legge permette un pizzo mensile da pagare alla ex. Con la mia fatica ed i miei soldi io farei mangiare a sbafo la mia ex moglie? Non esiste proprio. Uno dovrebbe aguzzare l'ingegno e cercare delle strade. Il resto lo capirà chi leggerà. Di più non possiamo dire, abbiamo già spiegato sufficientemente cosa significa avere una moglie femminista. Non voglio colpevolizzare questo povero cristiano che sta passando i guai. Però una reazione è necessaria. Buoni sì, fessi no. Credo che diversi lettori abbiano capito.
Vicus:
Molti si credono immuni dal divorzio, perché sono celebri, bellocci e/o pagliacci. Casi come questo provano che oggi nulla basta a tenersi una moglie.
Rivarol:
Pur condividendo le opinioni di chi è intervenuto, tuttavia mi domando...come si può pensare con il senno di poi? Cioè questo si è ritrovato in questa situazione dopo 35 anni, non un giorno. Voglio dire, non è semplice prevedere il futuro, magari ti può andare male (maggior parte dei casi) ma anche no.
Vicus:
E' come una roulette russa con più della metà dei colpi in canna. Se poi si tratta di gente di spettacolo o di fauna da discoteca, i rischi aumentano in misura esponenziale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa