Di Paul Craig Roberts
Ho ammainato la mia Rebel Flag [La bandiera sudista degli stati confederati], (che non si può più comprare su Ebay), e ho staccato l’adesivo della National Rifle Association dalla finestra sul davanti di casa.
Ho disinstallato il mio sistema di allarme e lasciato quei cacasotto del Neighborhood Watch [ronde di cittadini che vigilano sulla sicurezza del quartiere].
Invece
ho comprato due bandiere pakistane e ne ho messa una a ogni angolo del giardino davanti casa. Poi ho comprato la bandiera nera dell’Isis (che SI PUÒ comprare su Ebay) e l’ho innalzata sul pennone portabandiera.
Ora la polizia, lo sceriffo, l’FBI, la CIA, la NSA, l’Homeland Security, i servizi segreti
ed altre agenzie tengono sotto controllo la mia casa 24/7.Non mi sono MAI sentito più sicuro e risparmio i 69.95 dollari al mese che mi addebitava il servizio di sicurezza privato.
In più, per quando vado a fare acquisti o viaggio,
mi sono comprato un burka. Tutti si scansano al mio passaggio e la sicurezza non può perquisirmi.
Se mi dovessero chiedere perché un uomo indossa il burka, posso sempre rispondere che quel giorno mi sentivo donna.Maledizione…
finalmente sicuro! God bless America
DA
http://vocidallestero.it/2017/10/18/una-risata-con-paul-craig-roberts/Paul Craig Roberts è un economista, è stato assistente al Tesoro ai tempi di Ronald Reagan, oggi è un commentatore politico e un blogger critico degli Usa.