Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Mogli e fidanzate che si fanno sbattere dai profughi
Alberto1986:
Quando vedrete una donna nostrana difendere gli immigrati, forse capirete il perchè:
--- Citazione ---Camaiore (Lucca), 20 ottobre 2017 - I richiedenti asilo ospitati dalla Misericordia, tutti africani, la sera accoglievano in casa per qualche ora le loro amiche di colore, e un’interrogazione di Forza Italia ha fatto esplodere un piccolo parapiglia politico di paese. Ma a Camaiore, come ovunque, di notte tutti i gatti sono bigi. E così, dopo i clamori degli incontri amorosi vietati dal regolamento dell’accoglienza dei migranti, un dispettoso fascio di luce ha illuminato un’altra realtà. Le ragazze di colore c’erano, come no, ma più che altro il viavai di auto nella notte, che aveva tanto allarmato i vicini di quella casa, era fatto di donne bianche, camaioresi, e qualcuna pare fosse anche sposata. Nemmeno Pietro Germi in Signore & signori avrebbe immaginato tanto.
Camaiore è una mosca bianca anche nella cattolicissima Lucchesia. Qui il priore non conterà quanto il sindaco, ma di certo ha la stessa presa sulla gente. Tanto che mesi fa, quando l’Arcivescovo di Lucca lo rimosse dall’incarico, ci fu una mezza sollevazione popolare guidata ovviamente dalle donne. Camaiore ha tante affinità con quella provincia veneta un po’ double-face che Germi tanto bene descrisse nel suo film, tra tresche clandestine, amori proibiti e facciate perbeniste. La faccenda delle donne camaioresi attratte dal fascino esotico dei giovani migranti andava avanti da un po’. Le segnalazioni dei vicini, l’interrogazione del capogruppo di Forza Italia Riccardo Erra, e i controlli fatti fare dal sindaco renziano Alessandro Del Dotto, hanno buttato all’aria tutto.
I cittadini della zona dove, in casa, avvenivano i rendez-vous si sono rivolti al sindaco. Lui ha temuto che i migranti fossero caduti nelle mani di qualche spacciatore. Il problema, in Versilia, è gravissimo e quotidiano. Così Del Dotto ha chiesto a vigili urbani e carabinieri di fare controlli. Ci sono stati appostamenti. E’ intervenuto anche il presidente della Misericordia di Lido di Camaiore, l’ente che cura l’accoglienza dei migranti e ha messo a disposizione quell’abitazione. E durante un sopralluogo a sorpresa ha trovato, rimpiattate sotto ai letti dei migranti, alcune ragazze di colore. Ma quella casa era stata assegnata a soli maschi, e il regolamento dell’accoglienza vieta che ospitino altre persone. I ragazzi africani sono stati rimbrottati, dal sindaco e dalla Misericordia. In realtà che avevano fatto di male? Quel che fan tutti, alla loro beata età. I politici sono riusciti comunque a scambiarsi accuse di razzismo.
Ma il bello doveva ancora saltare fuori. Durante gli appostamenti serali è stato notato che le auto che si fermavano per un paio d’ore erano di donne bianche, giovani e meno giovani, e anche riconoscibili. Però nessun reato veniva commesso, e quindi non ci sono state segnalazioni. A volte le signore camaioresi arrivavano in piccoli gruppi. Le divise che hanno «scoperto» questa spontanea e collaborativa tratta delle bianche si sono trovate in imbarazzo. Ora, dopo il polverone, i migranti dicono a tutti quelli che chiedono spiegazioni: «Only boys, only boys». Cioè, qui ci sono solo ragazzi. La processione è terminata. E presto a Camaiore arriverà il nuovo priore. Forse in confessionale ne sentirà delle belle.
--- Termina citazione ---
http://www.lanazione.it/viareggio/cronaca/migranti-camaiore-incontri-amorosi-1.3475765
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/casalinghe-luci-rosse-nella-casa-dei-migranti-1454572.html
Poverine le femminucce bianche, sempre sfruttate, molestate, stuprate, abusate..... :cry: :cry: :cry:
Massimo:
Una volta c'era Bocca di Rosa a far felici gli uomini del posto. Adesso c'è Fallo di Cacao a rendere felici le donne del posto. Manca però un
Fabrizio De Andrè a celebrare e a cantare la nuova situazione. Ma, si sa, nella provincia italiana di solito si fa, ma non si deve far sapere.
Vicus:
Dall'ultima volta che ne ho parlato qui ne ho viste due con Mr Cacao, entrambe giovani, una era una studentessa universitaria napoletana (ne sono stato un po' sorpreso, credevo fosse solo un fenomeno del Nord).
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 20, 2017, 19:37:54 pm ---Dall'ultima volta che ne ho parlato qui ne ho viste due con Mr Cacao, entrambe giovani, una era una studentessa universitaria napoletana (ne sono stato un po' sorpreso, credevo fosse solo un fenomeno del Nord).
--- Termina citazione ---
Non dovresti essere sorpreso: le femmine napoletane non sono nuove alla copulazione con gli uomini-cacao. Durante l'occupazione degli
anglo-americani a Napoli c'erano due bordelli a disposizione di soldati americani di colore, rimpinguati di continuo da donne partenopee di
ogni età e condizione (anche benestanti). E venendo a tempi recenti una certa Fico ha offerto la fica a Balottelli e ci ha fatto una figlia. Era
di Napoli.
Angelo:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 20, 2017, 19:37:54 pm ---Dall'ultima volta che ne ho parlato qui ne ho viste due con Mr Cacao, entrambe giovani, una era una studentessa universitaria napoletana (ne sono stato un po' sorpreso, credevo fosse solo un fenomeno del Nord).
--- Termina citazione ---
Sono fenomeni visibili anche al sud. Del resto, non è un caso che le femministe siano (in larghissima parte) a favore dell'accoglienza dei migranti ( e fecero casino quando nel programma di Paola Perego si fece una classifica delle donne dell'Est :shifty: :shifty: ) e che ci siano molte più donne favorevoli all'accoglienza rispetto agli uomini. Del resto, sempre meno uomini si sposano, quindi un "esercito di riserva" maschile, pronto "ai desideri" per un permesso di soggiorno o per un matrimonio per ottenere la cittadinanza serve in maniera specifica alle "necessità" di donne, che suppongo, nella maggior parte dei casi, schifano "l'uomo bianco maschio patriarco"...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa