Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Mogli e fidanzate che si fanno sbattere dai profughi

<< < (5/12) > >>

Duca:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 13, 2017, 17:37:13 pm ---sai che mi chiedono il cialis o il viagra gente di 35  o 40 anni?
ma scherziamo ?

--- Termina citazione ---
Sei medico? Com'è il Levitra?

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Duca - Novembre 13, 2017, 17:41:03 pm ---Sei medico? Com'è il Levitra?

--- Termina citazione ---

si, sono medico. Il levitra ( vardefanil, ora c'è anche il generico ), funziona più o meno come il Viagra o il Cialis, ma dura di meno e questo , a mio avviso è meglio. Come per gli altri 2 è imòportante che ci sia lo stimolo sessuale e bisogna non aver problemi di pressione o prendere farmaci antiipertensivi, perchè questi farmaci ( che agiscono sul mediatore ossido di azoto ) abbassano la pressione.
Eventualmente si sospende la terapia antiipertensiva e si controlla comunque la pressione

ilmarmocchio:
http://milano.repubblica.it/cronaca/2017/11/13/news/scappa_con_amante_i_figli_la_rapiscono_rimini_varese-180991015/

 Varese: scappa con l'amante, rapita dai figli per riportarla a casa. I ragazzi arrestati per sequestro di persona
Scappa con l'amante con i soldi di famiglia ma i figli la rintracciano e la rapiscono per riportarla a casa, ultimo capitolo di una saga familiare dai contorni ancora tutti da definire. I ragazzi, uno dei quali minorenni, sono stati arrestati per sequestro di persona.

È successo sabato scorso, quando una gazzella dei carabinieri di Riccione ha intercettato in viale D'Annunzio una vettura Mazda, con la portiera posteriore aperta e un uomo che tentava di entrare nell'abitacolo. I militari, sorpresi dall'impresa, hanno raccontato che l'uomo è riuscito a restare appeso alla vettura per 4km e allo stesso tempo a chiamare il 112. Al'interno, la donna, imprenditrice di 45 anni intestataria di un'impresa edile del Varesotto dove risiede con la famiglia di origini siciliane. Era stata caricata con la forza in auto dai figli all'uscita di un hotel di Miramare, dove aveva soggiornato con l'amante, un 34enne originario del Kenya. Nel tentativo di aiutare la donna, l'uomo si era aggrappato alla portiera dell'auto in fuga, bloccata grazie all'intervento di due pattuglie.

I militari hanno notato la 45enne, costretta a bordo contro la sua volontà: era stata appena sequestrata dai due figli, di 23 e 16 anni, con l'aiuto di un dipendente dell'azienda di famiglia, un uomo di 49, inviati tutti dal marito. La donna lo aveva lasciato per seguire il nuovo compagno, per il quale stava spendendo una fortuna vista l'esigenza di un alloggio e la volontà di allontanarsi dalla famiglia senza essere trovata. La donna ha accesso ai conti correnti dell'azienda. Sia lei, sia il marito hanno precedenti. Non è chiaro ancora di che natura, ma l'uomo risulta anche colpito da una misura di sorveglianza speciale.

Stando alle cronache locali, che hanno riportato anche la voce di uno degli albergatori che ha ospitato la coppia, pare che la figa della coppia fosse già costata una cosa come 200mila euro, si legge ad esempio sul Resto del Carlino. Dalla Gazzetta di Rimini, raccontano poi che i due amanti hanno cercato di prenotare una stanza in un albergo giovedì scorso attraverso Booking, ma l'albergatore si è accorto che la carta di credito non aveva copertura sufficiente. Si sono rivolti così a un'altra struttura, ma il titolare di quest'ultima era stato avvertito dall'altro, come spesso avviene tra i commercianti della zona.

E' stato proprio quest'ultimo albergatore che, visto il conto di 500 euro non saldato, ad avvisare il marito dell'imprenditrice che non voleva essere trovata. Ha fatto qualche ricerca su internet ed è risalito al numero di telefono dell'azienda. "Il marito, gentilissimo e preoccupato per la signora - ha detto l'albergatore - mi ha assicurato che avrebbe saldato il debito". Qualche ora dopo, il blitz dei figli a Riccione.


Il marito, gentilissimo e preoccupato per la signora . appunto :doh:

invece di denunciarla manda a rapire per riportarla a casa e compromette i figli .
E poi non mi si dica che l' uomo italiano è  non è un coglione

Jason:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 13, 2017, 17:32:08 pm ---Io naturalmente ho generalizzato, però ti garantisco che un uomo che mette prima di tutto il cunnilingus e non la scopata viene percepito così dalle donne, e per donne intendo quelle che davvero praticano il sesso e non quelle, le "evolute" che mascherano i loro problemi dietro una sedicente modernità fatta di preparativi, preliminari, leccate, ecc e poi NON sanno scopare e NON riescono a goderne.
Non solo la mia amica dell' est, ma anche le centro e sud americane dall' uomo vogliono un comportamento da uomo, che non è certo quello che può avere una lesbica.
Sai cosa mi disse un'altra ?
Quando mi piaceranno certe pratiche non andrò con un uomo ma con una donna

--- Termina citazione ---

Ah vabbè , ma su questo sono pientamente d'accordo con te , volevo dire che  un uomo che si disinteressa totalmente del piacere femminile non viene apprezzato .
Che poi , come dicevo, ci sono alcuni che pensano solo alle leccate , sono stupidi loro .

PS vedo che hai nominato la "durata". Bene, una cosa che mi dà sui nervi sono le fisse femminili sull' "eiaculazione precose". Ma precoce rispetto a cosa ? Certe fisse femminili sono un ottimo disincentivo .

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 13, 2017, 09:18:12 am ---la donna , nella sua intima radice, vuole essere sottomessa : essa ammira la forza , la protezione.
Che eccitazione può darle l' uomo femminista che non viene neanche percepito come maschio ?
Io stesso, che sono maschio, mi accorgo di quanto poco maschio sia il femminista.
Figuriamoci una donna.
Io sto parlando di sensazioni, di emozioni, non di ragionamenti .
Quelle sono le radici dell' essere umano.
I profughi le donne le scopano, altro che stare a sentire le menate sui preliminari, sulla misteriosità femminile, e poi magari non gli viene duro.
In altro thread parliamo del libertinismo delle straniere.
Bene , io vivo in un paesino dove di straniere ce ne sono di tutte le etnie e sapete cosa si sente degli italiani ?
Che non gli viene duro.
Parlo di gente di mezza età e anche meno.
Gente che mette al primo posto il cunnilinguus che sarebbe, secondo loro, superiore alla scopata.
Capito ? uomini che ritengono più importante leccare anzichè penetrare.
Detto da donne giovani ( tra i 25 e i 30 anni ) decisamente attraenti : voi italiani sapete solo leccare :mad:
E il bello è che , parlando con uomini , mi è stato confermato.
Insomma , la strategia del maschio odierno è :
alcool a profusione, poi giù di lingua, in questo confermati dal mondo femminista che notoriamente ritiene il cunnilinguus l ' unica pratica sessuale accettabile per la donna in quanto è chiara la sottomissione dell' uomo e permette di evitare l' aborrito coito ( ogni coito è unio stupro ).
Ora, anche Shakespeare sapeva che " l' alcool scatena il desiderio e impedisce di soddisfarlo ", oppure più prosaicamente , qui nelle 5 terre si dice " quando la barba fa il bianchin ( incanutisce ), lascia la fi.a e datti a u vin  :sick:.
Quindi , di che stupirsi se aitanti giovanotti, in ottima forma fisica , attirano l'attenzione di femmine inacidite che oltretutto vengono idolatrate da ometti o senza un muscolo, o adiposi e " linguacciuti ".
Ecco perchè una dell' est mi disse, sintetizzando magnificamente :
chi non ha caxxo, ha lingua.
Scusate il mio modo esplicito, ma non ne posso più di miei connazionali che , pur di dar ragione a dei mezzi cessi, ti vengono contro dandoti dell' uomo " all' antica "   :doh:

--- Termina citazione ---

ilmarmocchio, non metto certamente in discussione la trua esperienza; però, per quanto mi riguarda, devo ancora conoscere degli uomini che preferiscono leccare piuttosto che scopare.
Casomai conosco ed ho conosciuto uomini che dalle prostitute se lo facevano solo succhiare.
Ovviamente questo è un discorso che non può certamente essere fatto con una donna qualunque, poiché è pacifico che con una fidanzata, moglie o amante non si può certamente pensare e chiedere di farselo solo ciucciare.

Riguardo alle straniere, anch'io avrei molto da dire, a cominciare dal fatto che le suddette non sono affatto le "bombe del sesso" che credono di essere e che tanti italiani credono siano.
Innanzitutto di quali straniere si parla ? Dell'Est ? Oppure di altri Paesi ?
Beh, se si tratta in primis di donne dell'Est, dico semplicemente che molte di loro, pur essendo delle belle donne, non sono affatto così disinibite come si racconta, soprattutto se si parla di donne 45-50-55enni.
Il discorso cambia un po' se si va a parare sulle nuove generazioni.
In ogni caso le suddette non fanno niente di più di quello che fanno solitamente le italiane.

Anzi, per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dirti che le migliori pompinare che ho conosciuto in vita mia, nella gran parte dei casi erano italiane, non donne dell'Est.

In ogni caso io non prenderei per oro colato quel che dicono le straniere, perché sempre donne sono... pertanto, al pari delle nostre connazionali, son portate soventemente a mentire.

@@

ps: alcool a parte, in molti casi dipende proprio dalla donna se a un uomo non viene duro...
Voglio dire: le ammosciacazzi esistono anche tra le straniere e non solo fra le nostre connazionali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa