Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Mogli e fidanzate che si fanno sbattere dai profughi
TheDarkSider:
A proposito di mogli e risorse:
http://www.laprovinciadivarese.it/stories/varese-provincia/fuga-con-lamante-e-patrimonio-in-fumo-i-figli-la-stanano-e-tentano-di-rapirla_1261158_11/
La vicenda parte da Tradate. Qui la fuggiasca innamorata, 45 anni, imprenditrice già nota alle forze dell’ordine così come il marito, vive con la famiglia. Famiglia di origine siciliana che tra Tradate e il milanese ha messo in piedi alcune imprese edili. Marito e moglie, a quanto pare, avevano dei problemi da tempo e la donna si era innamorata di un trentaquattrenne originario del Kenya che, a quanto pare, viziava con i soldi di famiglia.
Vacanze e regali per quell’amante di 11 anni più giovane di lei. L’ultima vacanza, quella fatale, ha visto la coppia raggiungere Rimini per una settimana, più precisamente sei giorni, di mare e relax. La coppia, però, avrebbe lasciato dietro di sè alcuni debiti ai danni di albergatori. Che a fronte di una carta di credito quasi in rosso hanno rintracciato la famiglia della donna per avere spiegazioni e chiedere il saldo del conto. Stando agli inquirenti la quarantacinquenne avrebbe speso nei mesi qualcosa come 200 mila euro. Il patrimonio di famiglia.
Il marito della donna, raggiunto da quelle chiamate con richiesta di denaro, ha fatto una verifica e ha scoperto gli ammanchi. Ha saldato i debiti poco prima che i due figli con il complice raggiungessero Rimini, rintracciassero la madre e la rapissero infilandola a forza sulla loro Mazda sotto gli occhi dell’amante. Che ha agito d’impulso aggrappandosi alla portiera nel tentativo di salvare la donna.
A quel punto una pattuglia dei carabinieri di Riccione ha incrociato la Mazda alla cui portiera era appeso il trentaquattrenne . I militari hanno bloccato la vettura. Gli occupanti hanno opposto resistenza chiudendosi dietro l’abitacolo dove, sul sedile posteriore, la quarantacinquenne gridava chiedendo aiuto...
:doh: :doh:
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 14, 2017, 00:48:10 am ---In che senso non incide sulle prestazioni di uomini sani?
Vicus, guarda che quel genere di farmaci può usarli sia chi è sano sia chi non lo è.
E stai pur sicuro che incidono anche in uomini sani.
--- Termina citazione ---
Non avendoli mai provati non lo so, ma riferisco quanto dicono i produttori. Se l'erezione è normale (durata compresa), in che modo può migliorare le prestazioni sessuali?
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 14, 2017, 12:59:18 pm --- Se l'erezione è normale (durata compresa), in che modo può migliorare le prestazioni sessuali?
Può darsi che la verga arrivi a 11 nella scala di Mohs. :lol:
Vicus:
:ohmy: Come dicono a Livorno "leilì 'un è miha di ferro!" :lol:
Frank:
ilmarmocchio
--- Citazione ---Ciò che hanno detto quelle donne straniere non è dovuto al fatto che loro sono delle maghe del sesso : il sesso è fisiologia e non magia.
Sono però donne normali che al sesso e dal sesso non chiedono altro che non sia ciò che il sesso può dare.
ilmarmocchio, come ho già avuto modo di scrivere la mia esperienza è molto diversa dalla tua.
Mi riferisco sia a me stesso, che agli uomini che conosco ed ho conosciuto nel corso della mia vita.
Bene, posso dirti che, prostitute a parte, non ne conosco uno che non desiderasse scopare la donna con la quale si relazionava, straniera o italiana che fosse.
Ed è anche per questo che sono molto scettico riguardo alle affermazioni delle suddette straniere, che in quanto donne non sono affatto meno bugiarde delle nostre connazionali.
Anzi.
Tra l'altro, per quanto mi riguarda, anche tante straniere (dell'est o meno) non sono niente di che all'atto pratico.
Esempio: "non schizzarmi in bocca perché mi fa schifo", "no, nel culo no perché mi fa male e non mi piace", "no, quella posizione no", etc etc.
Ripeto: parlo di amici, conoscenti e di me stesso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa