Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Mogli e fidanzate che si fanno sbattere dai profughi
Vicus:
...ma non Mogambo o Mohamed delle Mille e una notte. Con i quali il sistema chiude entrambi gli occhi, dando loro il tempo, a inevitabile separazione avvenuta, di portare i figli in Egitto sottraendoli così alla ginarchia femminista.
JAROD72:
--- Citazione da: Angelo - Ottobre 21, 2017, 00:50:07 am ---Sono fenomeni visibili anche al sud. Del resto, non è un caso che le femministe siano (in larghissima parte) a favore dell'accoglienza dei migranti ( e fecero casino quando nel programma di Paola Perego si fece una classifica delle donne dell'Est :shifty: :shifty: ) e che ci siano molte più donne favorevoli all'accoglienza rispetto agli uomini. Del resto, sempre meno uomini si sposano, quindi un "esercito di riserva" maschile, pronto "ai desideri" per un permesso di soggiorno o per un matrimonio per ottenere la cittadinanza serve in maniera specifica alle "necessità" di donne, che suppongo, nella maggior parte dei casi, schifano "l'uomo bianco maschio patriarco"...
--- Termina citazione ---
Esatto è proprio così.
Comunque anche la canalis prima di clooney e adesso di brian perri è stata con reginaldo. Leggete qui: ad
Reginaldo: "Con Elisabetta ho sbagliato" - La Canalis: "Per lui ho pianto. I neri sono sexy"
http://www.gazzettadiparma.it/news/spettacoli/7776/Reginaldo---Con-Elisabetta-ho.html
Anche melissa satta: http://www.corriere.it/moda/news/16_giugno_23/melissa-satta-kevin-prince-boateng-quando-velina-sposa-calciatore-cf56ffde-3952-11e6-8ed6-effe53090867.shtml
E' la psicologia delle donne bianche, di solito femministe che le spinge ad avere dei rapporti col diverso e a rifiutare gli uomini bianchi perché noiosi e per altri motivi.
Vicus:
--- Citazione da: JAROD72 - Novembre 12, 2017, 12:59:59 pm ---rifiutare gli uomini bianchi perché noiosi e per altri motivi.
--- Termina citazione ---
Noiosi in che senso, non hanno una conversazione interessante? E gli abbronzati allora? Se la noia vien da sotto la cintura, là gli argomenti sono uguali per tutti.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 12, 2017, 17:12:18 pm ---Noiosi in che senso, non hanno una conversazione interessante? E gli abbronzati allora? Se la noia vien da sotto la cintura, là gli argomenti sono uguali per tutti.
--- Termina citazione ---
:drinks:
Vicus:
Inoltre: fanno le femministe con gli italiani, ma con gli equatoriali sono più sottomesse delle concubine del sultano. Non credo derivi da particolari doti (sopra o sotto "l'equatore") degli abbronzati: sono cliché instillati dalla società, per cui il bianco oppressore va respinto, mentre col nero ci si può abbandonare alla propria femminilità senza vergogna, anzi con un certo compiacimento per il povero profugo, dipendente dalla bianca ricca* e convenzionalmente buono secondo gli (ingannevoli) stereotipi occidentali.
* Un sociologo di sinistra con enorme esperienza di donne ha ben detto che le loro relazioni con gli immigrati sono classiste alla radice.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa