Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Mogli e fidanzate che si fanno sbattere dai profughi
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 15, 2017, 14:01:14 pm ---E' sicuramente vero quel che dici, non ho esperienza di svedesi ma l'hanno detto anche altri, però le straniere di cui parlo le storie con i loro concittadini le hanno eccome.
Gli italiani si fanno ancora avanti con le turiste in regioni come l'Emilia-Romagna (dove passano direttamente ai morsi, come sappiamo) e la Toscana, ma altrove il quadro è spesso molto diverso. Ci sono tantissimi uomini dalla voce da nerd, di cui questi video costituiscono un ottimo esempio:
--- Termina citazione ---
Guarda che anche i romani o i napoletani (tanto per fare un esempio) non è che si facciano tanti problemi ad approcciare una donna, straniera o meno.
--- Citazione ---(dove passano direttamente ai morsi, come sappiamo)
Sì tratta soltanto di un singolo caso.
Peraltro, nella città in cui vivo ormai da dieci anni, molti anni fa accadde un caso analogo, con tanto di denuncia.
Frank:
--- Citazione da: TheDarkSider - Novembre 15, 2017, 12:56:37 pm ---Per me si fanno troppe generalizzazioni. I ragazzi italiani sarebbero spenti, ma in confronto a chi? Non certo in confronto ai ragazzi di altri paesi occidentali che, anzi, in tema di iniziativa e seduzione con l'altro sesso sono molto ma molto piu' passivi.
Concordo.
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 15, 2017, 08:59:32 am ---Quindi, quando alcune ragazze intorno a 20 anni vengono in vacanza e notano che i ragazzi locali sono " spenti ", qualche domanda bisogna farsela.
E la colpa non è solo dei ragazzi, ma anche della scuola, dei padri che non hanno trasmesso nulla, ecc .
ilmarmocchio, molti anni fa, quando ero giovane e non mi occupavo ancora della QM, sentivo già circolare discorsi del genere nei confronti dei ragazzi (oggi uomini) della mia generazione.
Non è certamente una novità il fatto che alle femmine non va mai bene niente.
Dunque: se ci provi e non sei loro gradito, sei un rompicoglioni, un molestatore, etc; se non ci provi sei tonto, "sfigato" (termine che detesto), rincoglionito, "in crisi" e magari frocio.
Viceversa le femmine son sempre "perfette".
Loro non hanno né devono mai dimostrare nulla; ed infatti non sanno neppure cosa sia l'autocritica.
Fare le "giudichesse" è uno dei loro sport preferiti.
Quelle stesse femmine che già alcuni lustri fa parlavano di "inversione dei ruoli", cioè di femmine che prendevano l'iniziativa, bla bla bla, etc etc.
Insomma, roba da film di fantascienza, visto e considerato che la fantomatica iniziativa femminile* io non l'ho mai vista.
@@
* Parlo di iniziativa vera.
ilmarmocchio:
--- Citazione ---The DarkSider : Per me si fanno troppe generalizzazioni. I ragazzi italiani sarebbero spenti, ma in confronto a chi? Non certo in confronto ai ragazzi di altri paesi occidentali che, anzi, in tema di iniziativa e seduzione con l'altro sesso sono molto ma molto piu' passivi.
Certo che la mia è una generalizzazione e altrettanto vero che il paragone era rispetto a giovani extraeuropei
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Frank - Novembre 15, 2017, 19:06:31 pm ---ilmarmocchio, molti anni fa, quando ero giovane e non mi occupavo ancora della QM, sentivo già circolare discorsi del genere nei confronti dei ragazzi (oggi uomini) della mia generazione.
Non è certamente una novità il fatto che alle femmine non va mai bene niente.
Dunque: se ci provi e non sei loro gradito, sei un rompicoglioni, un molestatore, etc; se non ci provi sei tonto, "sfigato" (termine che detesto), rincoglionito, "in crisi" e magari frocio.
Viceversa le femmine son sempre "perfette".
Loro non hanno né devono mai dimostrare nulla; ed infatti non sanno neppure cosa sia l'autocritica.
Fare le "giudichesse" è uno dei loro sport preferiti.
Quelle stesse femmine che già alcuni lustri fa parlavano di "inversione dei ruoli", cioè di femmine che prendevano l'iniziativa, bla bla bla, etc etc.
Insomma, roba da film di fantascienza, visto e considerato che la fantomatica iniziativa femminile* io non l'ho mai vista.
@@
* Parlo di iniziativa vera.
Tutto vero e la responsabilità non è certo tutta dei nostri giovani attuali.
Anzi, sono le generazioni come la mia ed altre precedenti ad avere molta colpa.
Poi sono gli stessi che rimproverano i giovani di non accorgersi che le ragazze " gliela tirano in faccia ", il che non è assolutamente vero.
L' iniziativa femminile aperta e diretta non esisterà mai, perchè non fa parte della funzione femminile.
E' una funzione maschile e noi " vecchi " lo avremmo dovuto insegnare ai giovani, così come avremmo dovuto evitare di credere che il femminismo avrebbe portato fica gratis per tutti ( una sorta di manna dal cielo ) , quando invece si andava verso la criminalizzazione del maschio.
La deificazione delle donne ad opera degli uomini è la responsabile dell' apatia e della problematicità maschili di questa epoca.
Chissà se Darwin avesse immaginato che si sarebbe arrivati all' involuzione della scopata :wacko:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa