Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Mogli e fidanzate che si fanno sbattere dai profughi
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 15, 2017, 14:01:14 pm ---E' sicuramente vero quel che dici, non ho esperienza di svedesi ma l'hanno detto anche altri, però le straniere di cui parlo le storie con i loro concittadini le hanno eccome.
Gli italiani si fanno ancora avanti con le turiste in regioni come l'Emilia-Romagna (dove passano direttamente ai morsi, come sappiamo) e la Toscana, ma altrove il quadro è spesso molto diverso. Ci sono tantissimi uomini dalla voce da nerd, di cui questi video costituiscono un ottimo esempio:
--- Termina citazione ---
Guarda che anche i romani o i napoletani (tanto per fare un esempio) non è che si facciano tanti problemi ad approcciare una donna, straniera o meno.
--- Citazione ---(dove passano direttamente ai morsi, come sappiamo)
Sì tratta soltanto di un singolo caso.
Peraltro, nella città in cui vivo ormai da dieci anni, molti anni fa accadde un caso analogo, con tanto di denuncia.
Frank:
--- Citazione da: TheDarkSider - Novembre 15, 2017, 12:56:37 pm ---Per me si fanno troppe generalizzazioni. I ragazzi italiani sarebbero spenti, ma in confronto a chi? Non certo in confronto ai ragazzi di altri paesi occidentali che, anzi, in tema di iniziativa e seduzione con l'altro sesso sono molto ma molto piu' passivi.
Concordo.
Frank:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 15, 2017, 08:59:32 am ---Quindi, quando alcune ragazze intorno a 20 anni vengono in vacanza e notano che i ragazzi locali sono " spenti ", qualche domanda bisogna farsela.
E la colpa non è solo dei ragazzi, ma anche della scuola, dei padri che non hanno trasmesso nulla, ecc .
ilmarmocchio, molti anni fa, quando ero giovane e non mi occupavo ancora della QM, sentivo già circolare discorsi del genere nei confronti dei ragazzi (oggi uomini) della mia generazione.
Non è certamente una novità il fatto che alle femmine non va mai bene niente.