la donna , nella sua intima radice, vuole essere sottomessa : essa ammira la forza , la protezione.
Che eccitazione può darle l' uomo femminista che non viene neanche percepito come maschio ?
Io stesso, che sono maschio, mi accorgo di quanto poco maschio sia il femminista.
Figuriamoci una donna.
Io sto parlando di sensazioni, di emozioni, non di ragionamenti .
Quelle sono le radici dell' essere umano.
I profughi le donne le scopano, altro che stare a sentire le menate sui preliminari, sulla misteriosità femminile, e poi magari non gli viene duro.
In altro thread parliamo del libertinismo delle straniere.
Bene , io vivo in un paesino dove di straniere ce ne sono di tutte le etnie e sapete cosa si sente degli italiani ?
Che non gli viene duro.
Parlo di gente di mezza età e anche meno.
Gente che mette al primo posto il cunnilinguus che sarebbe, secondo loro, superiore alla scopata.
Capito ? uomini che ritengono più importante leccare anzichè penetrare.
Detto da donne giovani ( tra i 25 e i 30 anni ) decisamente attraenti : voi italiani sapete solo leccare
E il bello è che , parlando con uomini , mi è stato confermato.
Insomma , la strategia del maschio odierno è :
alcool a profusione, poi giù di lingua, in questo confermati dal mondo femminista che notoriamente ritiene il cunnilinguus l ' unica pratica sessuale accettabile per la donna in quanto è chiara la sottomissione dell' uomo e permette di evitare l' aborrito coito ( ogni coito è unio stupro ).
Ora, anche Shakespeare sapeva che " l' alcool scatena il desiderio e impedisce di soddisfarlo ", oppure più prosaicamente , qui nelle 5 terre si dice " quando la barba fa il bianchin ( incanutisce ), lascia la fi.a e datti a u vin
.
Quindi , di che stupirsi se aitanti giovanotti, in ottima forma fisica , attirano l'attenzione di femmine inacidite che oltretutto vengono idolatrate da ometti o senza un muscolo, o adiposi e " linguacciuti ".
Ecco perchè una dell' est mi disse, sintetizzando magnificamente :
chi non ha caxxo, ha lingua.
Scusate il mio modo esplicito, ma non ne posso più di miei connazionali che , pur di dar ragione a dei mezzi cessi, ti vengono contro dandoti dell' uomo " all' antica "