la donna , nella sua intima radice, vuole essere sottomessa : essa ammira la forza , la protezione.
Che eccitazione può darle l' uomo femminista che non viene neanche percepito come maschio ?
Io stesso, che sono maschio, mi accorgo di quanto poco maschio sia il femminista.
Figuriamoci una donna.
Io sto parlando di sensazioni, di emozioni, non di ragionamenti .
Quelle sono le radici dell' essere umano.
I profughi le donne le scopano, altro che stare a sentire le menate sui preliminari, sulla misteriosità femminile, e poi magari non gli viene duro.
In altro thread parliamo del libertinismo delle straniere.
Bene , io vivo in un paesino dove di straniere ce ne sono di tutte le etnie e sapete cosa si sente degli italiani ?
Che non gli viene duro.
Parlo di gente di mezza età e anche meno.
Gente che mette al primo posto il cunnilinguus che sarebbe, secondo loro, superiore alla scopata.
Capito ? uomini che ritengono più importante leccare anzichè penetrare.
Detto da donne giovani ( tra i 25 e i 30 anni ) decisamente attraenti : voi italiani sapete solo leccare
E il bello è che , parlando con uomini , mi è stato confermato.
Insomma , la strategia del maschio odierno è :
alcool a profusione, poi giù di lingua, in questo confermati dal mondo femminista che notoriamente ritiene il cunnilinguus l ' unica pratica sessuale accettabile per la donna in quanto è chiara la sottomissione dell' uomo e permette di evitare l' aborrito coito ( ogni coito è unio stupro ).
Ora, anche Shakespeare sapeva che " l' alcool scatena il desiderio e impedisce di soddisfarlo ", oppure più prosaicamente , qui nelle 5 terre si dice " quando la barba fa il bianchin ( incanutisce ), lascia la fi.a e datti a u vin .
Quindi , di che stupirsi se aitanti giovanotti, in ottima forma fisica , attirano l'attenzione di femmine inacidite che oltretutto vengono idolatrate da ometti o senza un muscolo, o adiposi e " linguacciuti ".
Ecco perchè una dell' est mi disse, sintetizzando magnificamente :
chi non ha caxxo, ha lingua.
Scusate il mio modo esplicito, ma non ne posso più di miei connazionali che , pur di dar ragione a dei mezzi cessi, ti vengono contro dandoti dell' uomo " all' antica "
ilmarmocchio, non metto certamente in discussione la trua esperienza; però, per quanto mi riguarda, devo ancora conoscere degli uomini che preferiscono leccare piuttosto che scopare.
Casomai conosco ed ho conosciuto uomini che dalle prostitute se lo facevano solo succhiare.
Ovviamente questo è un discorso che non può certamente essere fatto con una donna qualunque, poiché è pacifico che con una fidanzata, moglie o amante non si può certamente pensare e chiedere di farselo solo ciucciare.
Riguardo alle straniere, anch'io avrei molto da dire, a cominciare dal fatto che le suddette non sono affatto le "bombe del sesso" che credono di essere e che tanti italiani credono siano.
Innanzitutto di quali straniere si parla ? Dell'Est ? Oppure di altri Paesi ?
Beh, se si tratta in primis di donne dell'Est, dico semplicemente che molte di loro, pur essendo delle belle donne, non sono affatto così disinibite come si racconta, soprattutto se si parla di donne 45-50-55enni.
Il discorso cambia un po' se si va a parare sulle nuove generazioni.
In ogni caso le suddette non fanno niente di più di quello che fanno solitamente le italiane.
Anzi, per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dirti che le migliori pompinare che ho conosciuto in vita mia, nella gran parte dei casi erano italiane, non donne dell'Est.
In ogni caso io non prenderei per oro colato quel che dicono le straniere, perché sempre donne sono... pertanto, al pari delle nostre connazionali, son portate soventemente a mentire.
@@
ps: alcool a parte, in molti casi dipende proprio dalla donna se a un uomo non viene duro...
Voglio dire: le ammosciacazzi esistono anche tra le straniere e non solo fra le nostre connazionali.