@ Frank : nessuno discute che il cunnilinguus è una pratica che può interessare e che si tratta di preferenze individuali.
Però , il fatto che molte straniere mi dicano certe cose mi fa pensare.
Non per me che ho le mie idee e preferenze e me le tengo.
Per la nomea generale di noi italiani.
Quando, un bel pò di anni fa, diedi la tesi, scelsi andrologia.
Al tempo andrologia era conosciuta da pochi , ma l' Università di Pisa aveva già una buona tradizione.
Imparai una cosa : che il sesso, anche da un punto di vista medico, si presta a bugie, distorsioni, ecc.
Bisognava visitare e interrogare i pazienti da soli, altrimenti non se ne cavava nulla.
Ora ci sono i forum e ci sono i siti di annunci, da dove ci si può fare un' ulteriore idea della situazione
Anche visitando forum come gnoccatravel o addirittura bakeka e simili, è tutto un offrire prestazioni di sesso orale al maschile ( cunnilinguus ).
A me pare strano ma è così.
Perchè tiro in ballo il femminismo ?
Perchè è proprio il femminismo che ha sempre esaltato il cunnilinguus , spiegando che la donna ne ha il diritto , che è una pratica raffinata ( mentre la fellatio , ossia il pompino, guarda caso è sottomissione, maschilista ecc ).
Il femminismo ha anche introdotto il tema dell' eiaculazione precoce.
ora, è chiaro che se uno non fa in tempo ad entrare e ha già finito, un problema c'è, non necessariamente suo.
però , la storia che ogni defaillance viene definita come eiaculazione precoce e non magari come anorgasmia , è un portato del femminismo.
Ciò che hanno detto quelle donne straniere non è dovuto al fatto che loro sono delle maghe del sesso : il sesso è fisiologia e non magia.
Sono però donne normali che al sesso e dal sesso non chiedono altro che non sia ciò che il sesso può dare.
Da noi in occidente il sesso è diventato pratica edonistica/agonistica/medica.
la donna sana pretende e ha diritto di pretendere la penetrazione..
questo è iòl messaggio che arriva da quelle straniere e io sono d'accordo.
p.s. non a caso, sono usciti studi che evidenziano un certo rischio sanitario per l' uomo che pratica il cunnilinguus : senza entrare nel merito, su tali studi è sceso il silenzio.
p.s. farsela leccare non è pratica da lesbiche ma se la prima e più duratura pratica è questa , è lecito dubitare della " maschlità " dei soggetti.
Ascoltare un ragazzo che mi dice : agh, a Cuba sono stato con una... che scopata, ecc . Io sono contento per lui.
ma ascoltare : l' ho leccata tutta la notte , che bomba sono stato ecc , beh rimango perplesso