In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

UK:"Ritardare la crescita dei bambini per capire se sono gay".

<< < (6/6)

Vicus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 27, 2017, 13:55:37 pm --- 

nessun problema, rintuzzeremo le loro opinioni dimostrando la fondatezza delle nostre

--- Termina citazione ---
Mah si grida tanto (vedi articoli sul gender di AVFM) ma quando certi soggetti vengono negli spazi maschili (provocati magari dai suddetti strilli) molti si mettono a 90°.
Poiché i suddetti deficienti che accorrono nel forum non capiscono la differenza, è il caso di ripetere l'ovvio: una cosa è il gender, ossia l'imposizione di modelli educativi dannosi, contro il consenso dei genitori e degli stessi minori, altra cosa le preferenze sessuali di adulti di cui a me (e credo a quasi tutti gli utenti del forum) non importa assolutamente nulla.
Spero di essere stato chiaro.

Angelo:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 27, 2017, 22:35:29 pm ---Mah si grida tanto (vedi articoli sul gender di AVFM) ma quando certi soggetti vengono negli spazi maschili (provocati magari dai suddetti strilli) molti si mettono a 90°.
Poiché i suddetti deficienti che accorrono nel forum non capiscono la differenza, è il caso di ripetere l'ovvio: una cosa è il gender, ossia l'imposizione di modelli educativi dannosi, contro il consenso dei genitori e degli stessi minori, altra cosa le preferenze sessuali di adulti di cui a me (e credo a quasi tutti gli utenti del forum) non importa assolutamente nulla.
Spero di essere stato chiaro.

A questi dubbiosi, noi facciamo vedere qualche prova ---> //www.youtube.com/watch?v=Lef9PKFcYF8

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 27, 2017, 22:35:29 pm ---.....una cosa è il gender, ossia l'imposizione di modelli educativi dannosi, contro il consenso dei genitori e degli stessi minori, altra cosa le preferenze sessuali di adulti di cui a me (e credo a quasi tutti gli utenti del forum) non importa assolutamente nulla.
....

Concetti, d'altronde, già espressi anni fa in questo topic che si trova in primo piano: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,4901.msg50860.html#msg50860

Vicus:
Bene, allora vediamo di ricordarcelo.

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 16, 2017, 00:28:49 am ---Bene, allora vediamo di ricordarcelo.

Non mi pare che nessuno di noi se ne fosse dimenticato: il nostro nemico sono le folli imposizioni ideologiche "gender", nonchè le lobby LGTB strettamente legate alle lobby femministe che propagandano ed incentivano tutto ciò. Certamente non i gay in quanto tali. La QM riguarda tutti gli uomini, quindi anche i gay. Ma siamo OT, per cui se si vuole riprendere l'argomento direi di usare quel topic in primo piano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa