In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
UK:"Ritardare la crescita dei bambini per capire se sono gay".
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Ottobre 24, 2017, 17:01:06 pm ---....
Penso che la violenza sia più dannosa che inutile...
--- Termina citazione ---
Anche della Germania nazista si diceva la stessa cosa. Alla fine si è dovuto ricorrere alla maniere forti per fermarli. Io spero che le coscienze dei genitori e della parte ancora sana della società occidentale prendano il sopravvento, altrimenti la soluzione rimarrà quella, piaccia o non piaccia.
Angelo:
--- Citazione da: -Alberto86- - Ottobre 24, 2017, 17:55:45 pm ---Anche della Germania nazista si diceva la stessa cosa. Alla fine si è dovuto ricorrere alla maniere forti per fermarli. Io spero che le coscienze dei genitori e della parte ancora sana della società occidentale prendano il sopravvento, altrimenti la soluzione rimarrà quella, piaccia o non piaccia.
Il problema è che proprio i genitori femministi portano i figli in quel luogo immondo e lurido...
Frank:
Alberto86
--- Citazione ---Il dialogo non serve a nulla con tutto ciò:
Infatti, in questi casi, le parole non servono assolutamente a nulla.
--- Citazione --- occorrono prese di posizione nette da parte di tutti (ma soprattutto da parte di chi ha figli) e, se necessario, anche il ricorso alla violenza.
Prima o poi accadrà.
@@
Comunque l'Inghilterra è sempre più una fogna femminista a cielo aperto.
Alberto1986:
Per fortuna quel cesso a cielo aperto di UK presto uscirà da questa UE. Il che non significherà automaticamente nulla per noi, ma è già qualcosa. Eppure basterebbe così poco per rispedire definitivamente questa feccia genderfemminista dalla fogna mentale da cui è fuoriuscita. Ricordo che in Russia hanno risolto tutto a monte semplicemente proibendo la propaganda dell'omosessualità ai minori. Le varie organizzazioni criminali (occidentali) per gli pseudo "diritti umani" hanno starnazzato (come sempre) per qualche tempo, facendola passare come una legge liberticida e anti-omosessuali ( :rolleyes:). Ma finito il pollaio mediatico, la loro società rimarrà sana ed immune da certe follie ideologiche provenienti dalle nostre latrine femministe.
Sardus_Pater:
Io odio queste bestie che fanno solo del male a questi piccoli, che nella stragrande maggioranza dei casi son bimbi normalissimi capitati in un'era cui il primo contatto con degli stimoli sessuali è precoce (tv, internet, manifesti...) oppure (e spesso è così) stanno facendo, come suggerisce Blondet, "esperienze inconfessabili" (e in quel caso maledetti i genitori che non se ne accorgono!!! :mad: :mad: :mad: )
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa