Che farci, gli zerbini di oggi non sanno neanche più pulirsi il ****.
Il topic riguardà però soprattutto il sistema, troppo artefatto, e la classe dirigente, troppo incomptentente per durare a lungo. E qui emerge il tema del pessimismo maschile che non è consapevolezza come alcuni credono, ma è indotto dal sistema per neutralizzare un potenziale avversario: gli uomini.
Possiamo constatare che la tecnofinanza (Techfin) globale destabilizza e accelera tutto quel che tocca. Provoca entropia, vale a dire disordine, ovunque passi. In una parola, la tecnofinanza è sinonimo di caos.
Lo stesso fenomeno migratorio è volto a privarci di stabilità (il territorio e la patria sono uno spazio di stabilità), privando di radici noi come i popoli che sbarcano nel nostro Paese.
All'opposto del caos, i processi vitali (la civiltà creata e conservata dal maschio) hanno bisogno di stabilità e di lentezza, quindi di radicamento territoriale e sociale, per svilupparsi normalmente.
Le società tradizionali, pre-finanziarie, offrono condizioni di vita lente e stabili, mentre le società dette progressiste, che appaiono sempre a seguito di un trauma fondatore chiamato "rivoluzione", accumulano le rotture e i cambiamenti rapidi.
Tramite tecniche di ingegneria sociale ormai reperibili nelle normali librerie (per esempio: frustrazioni sul luogo di lavoro), si può modificare il comportamento di intere popolazioni inducendole all'apatia, al pessimismo e all'autodistruzione senza dare nemmeno l'impressione di una "regia" a monte. È il "delitto perfetto" del maschio applicato nelle società di massa occidentali.
Le due principali strategie di questa guerra psicologica sono l'individualizzazione e la colpevolizzazione.
Tutti gli esseri viventi e di conseguenza le società sono animati da un istinto di conservazione. Questo istinto di conservazione è il nemico dell'oligarchia; è questo istinto che il potere cerca di deprimere, indebolire, colpevolizzare, snaturare, invertire, in modo da indurre i popoli a da autodistruggersi, senza che abbia bisogno di colpire direttamente.
L'oligarchia deve fabbricare il consenso del popolo alla propria sparizione (specialmente tramite demografia negativa), convincendolo che tale popolo, tale nazione sono un male e che la Terra sarà migliore se spariranno. Dal '68, l'Europa è un vero laboratorio cielo aperto di tutte queste tecniche di ingegneria sociale distruttiva e della distruzione dell'istinto di conservazione.
Per questo è fondamentale, per migliorare la condizione maschile, andare oltre facili pessimismi ed individualismi, e mettere a frutto la propria consapevolezza con un'azione costruttiva e collettiva, per esempio di sensibilizzazione dell'opinione pubblica.