http://www.la7.it/laria-che-tira/video/parla-napolitano-santanch%C3%A8-a-myrta-%C3%A8-un-trombone-nemmeno-lei-lo-ascolta-pi%C3%B9-25-10-2017-225283
Parla Napolitano, Santanchè a Myrta: 'È un trombone, nemmeno lei lo ascolta più'
Durissima contro l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, la deputata di Forza Italia Daniela Santanchè: "Una mantide che ha ucciso Berlusconi, non l'ho mai votato nè applaudito[/i]
Ennesimo siparietto a La7.
L’immarcescibile maga “Merlino” ospita plastic Daniela.
Manco il tempo di sedersi da parte della Danielona, che la Myrta si collega in diretta con il Senato per ascoltare l’intervento di Sua Maestà Napolitano (manco dovesse svelare il quarto segreto di Fatima).
Fuori onda si sente il gracchiare di lady D. che apostrofa il “Nap”: trombone…mantide religiosa…e via di questo tenore (guardare il video).
Ora io mi domando (ho cinque minuti da perdere…li spreco volentieri): immaginiamo la scena con altri interpreti.
In studio un politico maschio qualsiasi (ma va bene anche un carrozziere, un banchiere, un autotrasportatore, Vicus…)
In collegamento video LEI: la mitica, l’unica, la divina, la pasionaria….la celeste Laura.
E partono i moccoli maschili.
Ne più ne meno di quelli ascoltati.
Che succederebbe?
La reazione di Myrta? Le Nazioni Unite?
Sapete invece adesso che succederà?
Esatto!
* tu guarda se dovevo prendere le difese del Nap. Questa QM mi ha corroso dal di dentro.