In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Il sesso secondo l'interpretazione di una femminista
Frank:
--- Citazione da: kautostar - Ottobre 30, 2017, 02:49:05 am ---Questo mito della facilità moderna di iniziare relazioni a mio parere(fatemi sapere se siete d'accordo o meno!) è una grandissima stronzata,
--- Termina citazione ---
Io non ho mai conosciuto una donna tramite i c.d. social né mi interessa conoscerle in quel modo; ma concordo con te quando scrivi che:
"Questo mito della facilità moderna di iniziare relazioni a mio parere è una grandissima stronzata".
Infatti è solo una grandissima stronzata.
--- Citazione ---Ma per la stragrande maggioranza degli uomini, i social, le chat e le app di incontro, non hanno reso tanto più facile l'incontro con l'altro sesso, anzi forse per certi versi hanno addirittura peggiorato le cose
Anche in questo caso son d'accordo con te.
Frank:
http://sexandthestress.vanityfair.it/2013/08/14/w-la-california-ma-possiamo-anche-noi-usare-il-bagno-dei-maschi/
--- Citazione ---eLaV, 14 agosto 2013 17:57
Io lo faccio sempre! E mi divertono un sacco le facce impanicate degli uomini che incrocio, terrorizzati di aver sbagliato loro! Una volta, durante una gita parrocchiale, ho visto uscire dal bagno dei maschi due suore: mitiche!! Comunque lo spunto davvero interessante è la differenza di reazioni uomo-donna all’intruso del sesso opposto: le donne fanno scenate isteriche e danno subito del pervertito, mentre gli uomini non si arrabbiano mai! Non potremmo anche noi donne essere un po’ più rilassate? Anche se forse l’arrabbiatura delle donne deriva dal come i maschi conciano i bagni in effetti! (ma va detto, ad onor di cronaca, che ho visto certe donne molto più barbone dei maschi, con achizzi sul pavimento, assorbenti lasciati in bella vista ecc!)
Replica
Elisabetta Ambrosi, 15 agosto 2013 07:11
scusa il ritardo, sono morta dal ridere quando mi hai scritto, hai ragionissima, le donne fanno crisi isteriche…e pure noi a volte l’etichetta..questa sconosciuta
Replica
silvia, 14 agosto 2013 17:20
Come ti capisco! Parole sante. Ma sai che c’e’, e’ un problema molto italiano: in Austria gli spogliatoi di piscine e Spa (i bagni no, va detto) sono unisex. E nessuno proprio nessuno fa caso alle tue nudita’. Oddio nessuno…nessun tedesco…
Sulle prime resti un po interdetta, ma poi ti rilassi e pensi che e’ una gran bella idea: semplice e perfino salutare. Un bel giardino dell’eden!
Replica
Elisabetta Ambrosi, 15 agosto 2013 07:10
proprio vero all’estero sono talmente indifferenti che pensi di essere un asessuato angelo
Replic
A me fanno sempre morire queste iper complessate quando scrivono
"all'estero è diverso", "all'estero sono totalmente indifferenti", bla bla bla...
Ma di quale "estero" parlano ?
No, perchè anche la Somalia o l'Arabia Saudita sono "estero", tanto per citare due paesi a caso...
Ma, a parte questo, è significativo il fatto che queste irrecuperabili deficienti scrivano regolarmente "le donne e i maschi".
@@
--- Citazione ---Io lo faccio sempre! E mi divertono un sacco le facce impanicate degli uomini che incrocio, terrorizzati di aver sbagliato loro! Una volta, durante una gita parrocchiale, ho visto uscire dal bagno dei maschi due suore: mitiche!!
Sono o non sono delle complessatissime ed eterne bambine ?
Frank:
--- Citazione da: freethinker - Ottobre 30, 2017, 08:31:06 am ---Proprio così, Frank. Non rispondere ai messaggi sarebbe una violenza? Tra poco queste cretine vorranno che anche ignorare una donna venga definita una forma di violenza da codice penale :doh:
Sicuramente si arriverà pure a quello... :muro:
Sardus_Pater:
--- Citazione ---(succede, molto spesso questi uomini semplicemente abbandonano la donna senza più scrivere né rispondere ai messaggi, una forma di violenza che andrebbe punita dal codice penale).
Se una donna continua a perseguitare con messaggi colui che l'ha lasciata, quello si chiama STALKING, né più né meno. L'avete voluto nel codice penale, femministucce? E ora fate le incazzate. Ma fatevi un dildo e non rompete i coglioni, va!
Frank:
Sempre riguardo alla tizia in questione.
http://sexandthestress.vanityfair.it/2017/03/12/non-rispondere-ai-messaggi-una-forma-di-violenza/
--- Citazione ---di Elisabetta Ambrosi
12 marzo 2017
Non rispondere ai messaggi? Una forma di violenza
--- Citazione ---Alessandro, 22 maggio 2017 13:59
Non sono per niente d’accordo: non rispondere una forma di violenza? Sostenerlo è pura follia. Se una persona non è in grado di gestire la sua interiorità e, di fronte a una non risposta, pensa che il problema risieda in lui al punto da veder calare la sua autostima, sono problemi suoi… La comunicazione istantanea ha finito col creare nuove tremende dipendenze. Ora siamo sempre connessi, non esiste più un tempo e un luogo per le cose della nostra vita. Gli altri, tutti gli altri, sono virtualmente lì con noi in ogni momento, anche in quelli più intimi e privati, loro chiamano e noi dovremmo rispondere? Giudicate voi quale sia la violenza. Fino a 20 anni fa, andavi in vacanza al mare e per due settimane non avevi telefono, ne cellulare ne fisso, ai tuoi parenti mandavi una cartolina sul finire della vacanza e non era un dramma per nessuno. Oggi vai al cesso, dimentichi il cellulare in sala e mentre sei li, che fai quello che devi, mezzo mondo va in ansia elaborando le peggiori congetture. BASTA
Replica
Marco, 4 luglio 2017 11:59
Pienamente d’accordo con te. Gira una sindrome del dover avere sempre lo stato “online” 24h su 24 che fa paura. E questo discorso lo estenderei anche ad altri social tipo fb o insta.. Se ci pensate i rapporti vengono alterati, infatti non so se vi è mai capitato di sapere tutto di una persona starci accanto in un bar ad es. ma non parlarci o perlarci poco, perchè? perchè tramite social, post, storie di whatsapp, stati, foto, sappiamo già tutto di una persona.. incontri un amico che non vedevi anche da molto…Sbem! non sai che dirci perchè sai già tutto.. metà delle nostre vite si svolgono nei social network ormai. Anche un compleanno.. stessa cosa, una volta dovevi ricordarti quando era ora apri fb ed è fatto…e mi venite a lamentarvi che uno non risponde a un messaggio per 1 o 2 giorni al massimo?! ma stiamo scherzando! la verità è che la privacy di ognuno di noi è fo**uta e che siamo veramente lontani dal migliorare e semplificarci la vita con la messaggistica istantanea.. bb
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa