In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Terragni: "la violenza dei maschi femministi"
Massimo:
Occuparsi della Terrragni è una vera perdita di tempo. Meritiamo di meglio. E' vero che quando ci si occupa di femminismo ci si trova sempre
di quanto peggio esista al mondo ma anche al peggio c'è un limite. E persino al pessimo.
Alberto1986:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 02, 2017, 12:49:46 pm --- aggiungo anche uno che ultimamente ha palesato l'intenzione di superarli tutti, un tal Giorgio Montanini, una specie di comico satirico che si esibisce anche alle Iene.
--- Termina citazione ---
Ho scritto "compagnia varie delle indie" proprio perchè, se dovessimo metterci a stilare un elenco completo di coglioni femministi italiani, non lo finiremmo più. Ho piazzato i 3 nomi dei più fessi che mi sono venuti in mente in quel momento, ma non metto assolutamente in dubbio che in circolazione ce ne siano anche di peggiori. ;)
Jason:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 02, 2017, 13:22:21 pm ---Occuparsi della Terrragni è una vera perdita di tempo. Meritiamo di meglio. E' vero che quando ci si occupa di femminismo ci si trova sempre
di quanto peggio esista al mondo ma anche al peggio c'è un limite. E persino al pessimo.
In linea di massima è così , vedi che io questa gente non la tratto mai, ma è giusto evidenziare quello che realmente pensano tutte le femministe nei confronti degli uomini femministi .
Il paradosso provocatorio ( ma nemmeno) è che almeno quelle come la terragni onestamente lo sbattono in faccia questo loro pensiero.
Le altre femministe invece no , lo tengono nascosto, il risultato è che vi sono tutti questi imbecilli femministi alla gasparrino e a quelli come lui .
Immaginiamo se tutte le femministe fossero così esplicite come la terragni, secondo me oggi avremmo molti più MRA e antifemministi in circolazione. Sempre per ipotesi, secondo me anche questo forum assumerebbe proporzioni gigantesche . Questo è un aspetto fondamentale che le varie terragnie ignorano , per quanto sono immerse nei loro privilegi .
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Jason - Novembre 03, 2017, 00:00:09 am ---In linea di massima è così , vedi che io questa gente non la tratto mai, ma è giusto evidenziare quello che realmente pensano tutte le femministe nei confronti degli uomini femministi .
Il paradosso provocatorio ( ma nemmeno) è che almeno quelle come la terragni onestamente lo sbattono in faccia questo loro pensiero.
Le altre femministe invece no , lo tengono nascosto, il risultato è che vi sono tutti questi imbecilli femministi alla gasparrino e a quelli come lui .
Immaginiamo se tutte le femministe fossero così esplicite come la terragni, secondo me oggi avremmo molti più MRA e antifemministi in circolazione. Sempre per ipotesi, secondo me anche questo forum assumerebbe proporzioni gigantesche . Questo è un aspetto fondamentale che le varie terragnie ignorano , per quanto sono immerse nei loro privilegi .
Questo articolo da te postato è davvero importante , perchè ci dimostra che quello che scriviamo qui sui femministi è giusto.
La Terragni è simpatica come un mazzo di ortiche, ma il suo articolo è prezioso
Jason:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2017, 00:38:20 am ---Questo articolo da te postato è davvero importante , perchè ci dimostra che quello che scriviamo qui sui femministi è giusto.
La Terragni è simpatica come un mazzo di ortiche, ma il suo articolo è prezioso
Infatti. Riprendo questo topic perchè se n'è uscita con un'altra perla . In soldoni non le piace la manifestazione del 25 novembre perchè , fra i tanti motivi, uno dei principali è quello che...non fa femminismo con gli uomini :cool:
Son coglioni gli uomini che fanno femminismo, infatti .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa