In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Terragni: "la violenza dei maschi femministi"

<< < (5/6) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Novembre 15, 2017, 13:02:56 pm ---Infatti. Riprendo questo topic perchè se n'è uscita con un'altra perla . In soldoni non le piace la manifestazione del 25 novembre perchè , fra i tanti motivi, uno dei principali è quello che...non fa femminismo con gli uomini  :cool:

Son coglioni gli uomini che fanno femminismo, infatti .

--- Termina citazione ---

tra l'altro, articoli come questi rappresentano una breccia importante nella quale noi dovremmo insinuarci, come una crepa che fa crollare una diga

Jason:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 15, 2017, 15:55:23 pm ---tra l'altro, articoli come questi rappresentano una breccia importante nella quale noi dovremmo insinuarci, come una crepa che fa crollare una diga

--- Termina citazione ---

Una femminista scrisse un giorno su facebook "preferisco i maschilisti e gli MRA* dichiarati piuttosto che questi paternalisti che si fingono femministi , poi però inquinano il femminismo col loro patetico mansplaining" . Anything else ?

* In realtà uno si, che evidenzia quanto sono ritardate : ora va di moda accusare chi non la pensa come loro di essere "MRA" .
Bene, un MRA è per definizione un attivista dei DIRITTI MASCHILI .

l'80 % degli uomini non ha la minima idea di quali cazzo siano questi diritti maschili che gli vengono denigrati in nome del femminismo e della "parità dei sessi" .
Perciò queste deficienti di cosa parlano ?

L'altro commento che volevo dire è che per quanto sono imbecilli manco si rendono conto che più femministe alla terragni ci sono meglio è per quelli come noi . Perciò , come dice marmocchio : facciano pure . Buttino fuori a pedate tutti i maschi femministi, possibilmente prendendoli a male parole . Lo dicano pure in pubblico , come ha fatto la Terragni . Più fanno così , meglio è .

Alberto1986:
La Terragni vale meno di un pugno di letame. Per cui non capisco perchè dimenarsi tanto per una femminista che soffre di evidenti problemi di psicosi e che prova un misto di profondo odio, fobia ed invidia per la maschilità (ed i femministi, almeno sulla carta, sono maschi). La Terragni nella sua lunga carriera di nullafacente, ha scritto di tutto contro gli uomini, mettendo nella fornace anche i gay. Per cui non capisco questo stupore. Che si scannino pure tra di loro, tanto i femministi sono nient'altro che immondizia scodinzolante, che verrà gettata via nel cassonetto (come merita) quanto non sarà più utile al femminismo.

Jason:
Ci mancherebbe, non era mia intenzione abilitare quell'essere innominabile femminista . Ho aperto il topic per un'unica ragione : dato che le femministe TUTTE pensano quello che la terragni ha avuto il coraggio di dire tramite questo articolo, mi sembra giusto evidenziare questo e sbatterlo in faccia ai maschi femministi . Non per altro . Del resto conferma ancora una volta quello che hai detto, ossia che questi sono solo utili idioti che verranno gettati via quando diventeranno inutili del tutto , e l'articolo della terragni ne è la prova .

Alberto1986:

--- Citazione da: Jason - Novembre 18, 2017, 15:47:30 pm ---....mi sembra giusto evidenziare questo e sbatterlo in faccia ai maschi femministi...

--- Termina citazione ---

Tanto, anche se glielo sbatti in faccia, sono troppo idioti ed ottusi per capirlo. Basta ricordare il caso Ciccone, femminista di prim'ordine accusato di violenza domestica dalla compagna e linciato mediaticamente dai suoi compagni di merende, il quale ha continuato imperterrito a fare il mea culpa zerbinico anche dopo la vicenda.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa