tra l'altro, articoli come questi rappresentano una breccia importante nella quale noi dovremmo insinuarci, come una crepa che fa crollare una diga
Una femminista scrisse un giorno su facebook "preferisco i maschilisti e gli MRA* dichiarati piuttosto che questi paternalisti che si fingono femministi , poi però inquinano il femminismo col loro patetico mansplaining" . Anything else ?
* In realtà uno si, che evidenzia quanto sono ritardate : ora va di moda accusare chi non la pensa come loro di essere "MRA" .
Bene, un MRA è per definizione un attivista dei DIRITTI MASCHILI .
l'80 % degli uomini non ha la minima idea di quali cazzo siano questi diritti maschili che gli vengono denigrati in nome del femminismo e della "parità dei sessi" .
Perciò queste deficienti di cosa parlano ?
L'altro commento che volevo dire è che per quanto sono imbecilli manco si rendono conto che più femministe alla terragni ci sono meglio è per quelli come noi . Perciò , come dice marmocchio : facciano pure . Buttino fuori a pedate tutti i maschi femministi, possibilmente prendendoli a male parole . Lo dicano pure in pubblico , come ha fatto la Terragni . Più fanno così , meglio è .