In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo
Unione Europea, la prigione genderfemminista dei popoli
Frank:
--- Citazione da: Jason - Novembre 03, 2017, 00:52:18 am ---Sulla massoneria concordo, non a caso la calabrese attualmente è la mafia più potente, ricca e malvagia esistente . Non mi sorprende che abbia intrecci con la massoneria deviata .
--- Termina citazione ---
In Italia sì ma nel mondo no.
Esistono anche mafie peggiori di quella calabrese.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 03, 2017, 00:22:03 am ---L'Italia è involontariamente membro della UE per scelta dei politici senza consultare il popolo, e ne resta membro altrettanto involontariamente (sondaggi). Che ne dici di un bel referendum stile Brexit?
Appunto, non di fu alcun referendum.
Poi sì, è probabile che avrebbe vinto (o vincerebbe) il sì; ma per saperlo con certezza assoluta bisognerebbe farlo quel cazzo di referendum, che però è vietato dalla Costituzione.
E vabbè...
Vicus:
Già 15 anni fa un sondaggio ufficiale europeo dimostrava che l''84% degli italiani erano sfavorevoli alla UE. Il Paese più soddisfatto era il Lussemburgo (chissà perché).
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Jason - Novembre 03, 2017, 00:52:18 am ---Basta vedere i sondaggi e quali partiti si votano . Senza fare propaganda politica, vorrei ricordare che il pd ha vinto grazie all'astensionismo .
Sulla massoneria concordo, non a caso la calabrese attualmente è la mafia più potente, ricca e malvagia esistente . Non mi sorprende che abbia intrecci con la massoneria deviata .
i sondaggi ... contano i voti alle elezioni e lì non si muove piuma.
Sulla mafia , forse devo spiegarmi.
Io per mafia intendo qualcosa di diverso dai ritratti stereotipati che certa cultura ( si fa per dire ) ci propina.
Non è il siciliano in coppola e doppietta, ma l' intreccio di politica e affari e allora vediamo che la mafia è ovunque.
Anzi, se prendiamo l' intreccio militare-industriale negli USA e altre lobby consimili in GB e altrove, vedremo che la mafia non è solo Sicilia, Calabria, ecc . Certo che finchè ci saranno più forestali in Sicilia che non in Canada, la mafia non sarà mai eliminata .
Ma i veri capi stanno in regione e in parlamento e anche nei tribunali.
Perchè dobbiamo dirlo forte e chiaro : alcuni magistrati sono stati avversati dai loro colleghi e hanno pagato con la vita.
Se oggi con i satelliti si leggono le targhe delle auto, mi si vuol dire che gente come Riina rappresenterebbe un problema ?
Faccio prima a credere alla befana
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 03, 2017, 08:18:52 am ---Già 15 anni fa un sondaggio ufficiale europeo dimostrava che l''84% degli italiani erano sfavorevoli alla UE. Il Paese più soddisfatto era il Lussemburgo (chissà perché).
sai cosa penso ? Che l' italiano medio ha pensato : ora siamo nell' euro, abbiamo in tasca una moneta che vale, però continuiamo a fregare come prima , tanto siamo furbi.
Anche alla viglia della 2 G.M: l' Italino medio riempiva le piazze e voleva la guerra, ma pensava che in guerra ci andassero gli altri e da un' altra parte.
Sappiamo come andò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa