In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Unione Europea, la prigione genderfemminista dei popoli

<< < (6/9) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Novembre 05, 2017, 09:18:02 am ---ilmarmocchio, premesso che riguardo alla Costituzione la penso come te, resta sempre un fatto: in passato non ci fu alcun referendum sull'euro, perciò non sapremo mai quanti erano all'epoca gli italiani realmente favorevoli o meno all'entrata di quel cacchio di euro, né potremo saperlo oggi, proprio perché la Costituzione non prevede referendum in merito.

--- Termina citazione ---

infatti. una decisione così importante come quella di cambiare una moneta e cedere parte della propria sovranità richiedeva un referendum.
Quindi è grande il difetto della costituzione che non lo prevede

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Angelo - Novembre 05, 2017, 10:35:29 am ---Marmò, non è proprio così. La Costituzione è diventata femminista, pro migranti, pro EU, proprio perchè hanno cambiato alcuni articoli. La Costituzione nasce dal compromesso storico, nasce da una sconfitta, ma non è la causa dei mali. La causa dei mali italiani è una classe politica che si è venduta ad organismi terzi. La causa sono le leggi europee ed i trattati firmati dall'Italia che sono gerarchicamente più importanti della nostra costituzione.

--- Termina citazione ---

La deriva genderfemminista della costituzione è roba di oggi, certamente.
Ma i politici sono stati eletti dagli italiani  e ne rispecchiano vizi e virtù

Angelo:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 05, 2017, 13:23:24 pm ---infatti. una decisione così importante come quella di cambiare una moneta e cedere parte della propria sovranità richiedeva un referendum.
Quindi è grande il difetto della costituzione che non lo prevede

--- Termina citazione ---

Questo è vero. Ma la Costituzione e la legge prevedono pene severe per l'alto tradimento. E la Boldrini pare che sia indagata pure per quello...

Vicus:
I politici sono stati eletti dagli italiani per adempiere un mandato che hanno tradito (è un copione che si ripete all'infinito).
E proprio nella Costituzione c'è l'opportuno divieto di mandato imperativo :rolleyes:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Angelo - Novembre 05, 2017, 14:36:05 pm ---Questo è vero. Ma la Costituzione e la legge prevedono pene severe per l'alto tradimento. E la Boldrini pare che sia indagata pure per quello...

--- Termina citazione ---

La Boldrini e sopratutto Napolitano meritano l' imputazione e qui il difetto  è nei politici e non nella costituzione.
Il reato c'è ed andrebbe perseguito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa