In rilievo > Osservatorio sul Genderfemminismo

Unione Europea, la prigione genderfemminista dei popoli

<< < (2/9) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Novembre 03, 2017, 00:11:06 am ---Esatto, è come dire che il calabrese medio appoggia e difende la mafia  perchè la 'ndrangheta si è infiltrata nelle istituzioni calabresi , a partire dalle ASL e dai grossi giri .

--- Termina citazione ---

mi dispiace dirlo, ma è così :
il calabrese sostiene la mafia, cosi come i tedeschi sostennero il nazismo.
E' un fatto di cultura , non genetico, ma tant' è.
La mafia sono i politici e i politici sono eletti dal popolo che non è mai migliore dei suoi politici.
Anzi, ogni popolo merita i politici che ha

Vicus:
Tutto chiaro: i calabresi sostengono la 'ndrangheta quindi gli italiani sostengono la UE. :doh:
A parte questo, bello questo paragone tra la mafia e la UE. Tanto più che in Calabria la criminalità è lagata indissolubilmente alla Massoneria (fonte: Iannuzzi) che è anche l'artefice della UE.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 03, 2017, 00:22:03 am ---L'Italia è involontariamente membro della UE per scelta dei politici senza consultare il popolo, e ne resta membro altrettanto involontariamente (sondaggi). Che ne dici di un bel referendum stile Brexit?
Che sul carrozzone DC ci fossero anche uomini di fiducia dell'oligarchia finanziaria era inevitabile, ma questo non fa della UE un'invenzione cattolica. Tutto l'opposto.
Ora stai a vedere che i brigatisti rossi andavano a Messa la domenica.
Permane il vizietto di prendere fatti numericamente limitati (oligarchie o membri corrotti del clero) e prenderli come il tutto (l'Italia ha una cultura gender ed è entrata volontariamente in Europa).

Io non ho detto che la UE sia una invenzione europea e sono convinto che la dottrina cattolica sia contraria alle bestialità di cui stiamo parlando.
Riguardo ai legami tra rossi e bianchi , è un fatto risaputo.
Basta vedere il mondo delle coop, e ti garantisco che le affinità tra una parte del cattolicesimo e il comunismo sono reali :
del resto entrambi rifiutano il liberalismo.
L' Italia è entrata legittimamente nella UE , tramite i governati legittimamente eletti.
Certo che vorrei un referendum , ma la Costituzione non lo prevede e comunque sono quasi certo che vincerebbero i non exit.
L' Italia è fatta di pensionati, statali e parastatali .
Inoltre , non abbiamo la sterlina, il petrolio del mare del Nord e la tradizione statale inglese

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 03, 2017, 00:26:16 am ---Tutto chiaro: i calabresi sostengono la 'ndrangheta quindi gli italiani sostengono la UE. :doh:
A parte questo, bello questo paragone tra la mafia e la UE. Tanto più che in Calabria la criminalità è lagata indissolubilmente alla Massoneria (fonte: Iannuzzi) che è anche l'artefice della UE.

Basta vedere i sondaggi e quali partiti si votano . Senza fare propaganda politica, vorrei ricordare che il pd ha vinto grazie all'astensionismo .

Sulla massoneria concordo, non a caso la calabrese attualmente è la mafia più potente, ricca e malvagia esistente . Non mi sorprende che abbia intrecci con la massoneria deviata .

Vicus:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2017, 00:30:45 am ---Inoltre , non abbiamo la sterlina, il petrolio del mare del Nord e la tradizione statale inglese

Un libro di Theodore Dalrimple (medico come te) fa un ritratto ben diverso dell'Inghilterra di oggi, aggiungendo che dovrebbe imitare l'Italia per migliorare. Chissà cosa ne pensa Frank. :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa