Autore Topic: Cronache di ordinari psicoreati femministi  (Letto 8334 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Cronache di ordinari psicoreati femministi
« Risposta #15 il: Novembre 06, 2017, 23:40:56 pm »
mi capita spesso di vedere ragazzi cercare degli approcci con ragazze, anche ben più giovani : sono di una scarsezza disarmante.
Non sanno osservare, arroganti o timidi, mai naturali, mancano delle basi per poter concludere qualcosa :
Vi dico la verità : se fossi una ragazza non ci starei mai, provo imbarazzo io per loro.
poi è chiaro che ,le donne, con simili pagliacci alle costole, se la tirano.

ilmarmocchio, va pure detto che quei ragazzi non hanno avuto maestri; e se li hanno avuti al 99,9% erano (e sono) cattivi maestri.
Io ho quasi 47 anni, per cui ricordo benissimo che un certo genere di approcci erano tipici anche di uomini che oggi hanno 70 anni.
Anzi, in passato certi grezzi tentativi di rimorchio erano ancora più diffusi.

Citazione
Vi dico la verità : se fossi una ragazza non ci starei mai, provo imbarazzo io per loro.
poi è chiaro che ,le donne, con simili pagliacci alle costole, se la tirano.

Sì ma una ragazza non può neanche immedesimarsi in un ragazzo - che magari in certi casi è goffo non perché coglione o deficiente, ma semplicemente perché timido, complessato e bruttino - proprio perché essendo femmina, e a meno che non sia un cesso, le basta "esistere".
Ergo, una ragazza, rispetto ad un ragazzo, non deve fare assolutamente nulla, tranne truccarsi e "farsi bella".
Diciamo pure che in questo la vita di una femmina è decisamente più semplice di quella di un maschio.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #16 il: Novembre 07, 2017, 04:11:28 am »
ilmarmocchio, va pure detto che quei ragazzi non hanno avuto maestri; e se li hanno avuti al 99,9% erano (e sono) cattivi maestri.
Io ho quasi 47 anni, per cui ricordo benissimo che un certo genere di approcci erano tipici anche di uomini che oggi hanno 70 anni.
Anzi, in passato certi grezzi tentativi di rimorchio erano ancora più diffusi.

Sì ma una ragazza non può neanche immedesimarsi in un ragazzo - che magari in certi casi è goffo non perché coglione o deficiente, ma semplicemente perché timido, complessato e bruttino - proprio perché essendo femmina, e a meno che non sia un cesso, le basta "esistere".
Ergo, una ragazza, rispetto ad un ragazzo, non deve fare assolutamente nulla, tranne truccarsi e "farsi bella".
Diciamo pure che in questo la vita di una femmina è decisamente più semplice di quella di un maschio.

tutte cose vere, ma purtroppo il problema rimane :
un minimo di codice di comportamento rimane e oggi di questo non vi è traccia.
Io comunque mi riferivo a ragazzi normali, non particolarmente brutti o poco avvenenti.
Insomma , si tratta di capire cosa si vuole ottenere :
è chiaro che un minimo di savoir faire ci vuole.
Le straniere dell' est vengono da una cultura dove i rapporti sessuali sono comunque più facili : noi italiani purtroppo  abbiamo un atteggiamernto deferente verso la  donna , da qui i magri risultati.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2017, 09:13:59 am »
Quando nel pollaio comandano le galline, crescono galli scemi.
Rozzi e imbranati, timidi e arroganti, ignari del loro ruolo e delle loro potenzialità.
Incapaci di relazionarsi, destinati a soccombere.
Galline con la cresta...
Non formeremo mai gli alunni, se non troviamo i professori.
E siccome in cattedra c'è giusto lo spazio per UN docente...bisogna cacciare la professoressa.
Ah no, scusate... :doh:
E con chi diavolo la sostituiamo?
Il professore è occupato a mordere chiappe in spiaggia... :cry:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Novembre 07, 2017, 20:07:29 pm »

Figlio mio, la realtà non è mica come uno spot della Sammontana...

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Novembre 08, 2017, 08:53:25 am »
Quest'uomo, anzi maschio (in questi casi l'appellativo di "maschio" è doveroso) è il re degli imbecilli: ma come accidenti si fa a baciare il culo
di una donna sconosciuta e poi pensare di passarla liscia? A parte l'idiozia di baciarle il culo (posso capire che le si schiocchi un bacio sulla bocca) ma baciare e morderle il culo senza avere avuto da lei nessunissimo segnale di disponibilità significa andarsi a consegnare inerme a tutte le conseguenze del caso. Per elementi del genere ci vuole il massimo della pena, altro che pene "pesanti" o ""esemplari": il genere
maschile deve capire che baciare il culo alle donne, sia letteralmente che metaforicamente, è da deficienti e da irrecuperabili idioti. Avere e
conservare la propria dignità vale di più di ogni e qualsiasi sfogo "fisico" o carnascialesco. Quando lo capiranno, una buona volta, i maschi?
A furia di prendere mazzolate? A questo punto, che le prendano. E che siano sonore e dolorose. Purtroppo molti, troppi, hanno bisogno di
soffrire per capire e per svegliarsi. Il maschio sarà sempre quello, ma non è più quella la società in cui si opera e il quadro giuridico in cui si
vive. Mentre i maschi continuano a "rimanere fedeli a se stessi" il femminismo ha provveduto a tessere silenziosamente ma efficacemente la
sua tela di ragno giuridica e culturale che penalizza il comportamento maschile. Sarebbe ora che si comiciasse una buona volta a capirlo.

Però non sfociano nel femminismo, per favore. Altrimenti chi ci legge pensa che siamo contro la parità sessuale. Se una donna sconosciuta mi mordesse il sedere, non riceverebbe neanche un'ammenda e questo qui deve andare in galera. Quindi il primo punto è questo: differenza di valore del corpo femminile e del corpo maschile e conseguente protettività nei loro confronti.

Poi sul fatto che i piacioni mariuoli remino contro la questione maschile sfondato una porta aperta con me, perché da sempre chiedo un emancipazione maschile nei confronti delle concessioni sessuali femminili.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Novembre 08, 2017, 09:03:22 am »
Non c' entra l'ambiente : quel tipo e troppi altri, sono tragicamente inadeguati.
Vogliono fare i predatori ma non sanno cacciare : patetico, a dir poco.
Non avendo tecnica, improvvisano, sono quindi insicuri e provano degli approcci da scemi, quando invece basta fare il meno per avere il più.
Mi rifaccio alla metafora calcistica :
la palla va buttata dentro, un piattone di da il risultato, mentre un pirotecnico colpo di tacco probabilmente ti porta all' errore.
Sarebbe opportuno che gli uomini pensassero a cosa vogliono ottenere

Però il discorso del saperci fare e della goffaggine è un discorso che ha senso in un sistema come quello attuale che stiamo combattendo. L'uomo può risultare goffo perché non vale nulla, non che non vale nulla perché è goffo. Cioè la donna non è mai considerata goffa, poiché ha la fica. Se sei addirittura gnocca, non sei nemmeno considerata timida. La goffaggine è un concetto che ha senso nel giudicare chi è all'interno di una categoria di plebei.
Quando un'attrice che non ha fatto altro che mostrarsi mezza nuda in tutti i tappeti rossi di mezzo mondo dichiara di essersi impietrita di fronte ad un avance un po' aggressiva, ecco qui nessuno parla di goffaggine, odi sfiga, o di inadeguatezza, o di essere addormentate immature mammalucche, eppure ad un uomo non lo perdoneremmo.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Novembre 08, 2017, 09:07:09 am »
tutte cose vere, ma purtroppo il problema rimane :
un minimo di codice di comportamento rimane e oggi di questo non vi è traccia.
Io comunque mi riferivo a ragazzi normali, non particolarmente brutti o poco avvenenti.
Insomma , si tratta di capire cosa si vuole ottenere :
è chiaro che un minimo di savoir faire ci vuole.
Le straniere dell' est vengono da una cultura dove i rapporti sessuali sono comunque più facili : noi italiani purtroppo  abbiamo un atteggiamernto deferente verso la  donna , da qui i magri risultati.
Ma il comportamento del tipo in questione non è un comportamento deferente. Seduzione e legalità devono rimanere il più separate possibile, Infatti l'obiettivo del femminismo è proprio quello di punire gli uomini rei di non essere piacenti e di punirli con pene giudiziarie. In questo modo i gusti sessuali femminili rafforzerebbe la loro già importante posizione.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #22 il: Novembre 08, 2017, 17:31:28 pm »
Però il discorso del saperci fare e della goffaggine è un discorso che ha senso in un sistema come quello attuale che stiamo combattendo. L'uomo può risultare goffo perché non vale nulla, non che non vale nulla perché è goffo. Cioè la donna non è mai considerata goffa, poiché ha la fica. Se sei addirittura gnocca, non sei nemmeno considerata timida. La goffaggine è un concetto che ha senso nel giudicare chi è all'interno di una categoria di plebei.
Quando un'attrice che non ha fatto altro che mostrarsi mezza nuda in tutti i tappeti rossi di mezzo mondo dichiara di essersi impietrita di fronte ad un avance un po' aggressiva, ecco qui nessuno parla di goffaggine, odi sfiga, o di inadeguatezza, o di essere addormentate immature mammalucche, eppure ad un uomo non lo perdoneremmo.
il saperci fare, l' estetica, ecc hanno avuto sempre la loro importanza.
In ogni epoca un rapporto nasce perchè tra i 2 c'è una qualche attrazione e ciò significa che ognuno dei 2 ha qualcosa da dare all' altro.
Ovvio che la donna gnocca è avvantaggiata ma questo smentisce ciò che tu hai detto sul vantaggio decisivo della fica.
se una donna è brutta la fica non serve.
Ciò che conta è quello che c'è intorno alla fica, organo di per se non certo entusiasmante

La goffaggine non è sinonimo di plebeo .
Significa non possedere determinate abilità.
riguardo all'attrice che parla di avances, tutt'al più posso farmi una risata ma non certo ritenerla una alzata di ingegno

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #23 il: Novembre 08, 2017, 17:32:55 pm »
Ma il comportamento del tipo in questione non è un comportamento deferente. Seduzione e legalità devono rimanere il più separate possibile, Infatti l'obiettivo del femminismo è proprio quello di punire gli uomini rei di non essere piacenti e di punirli con pene giudiziarie. In questo modo i gusti sessuali femminili rafforzerebbe la loro già importante posizione.

il comportamento del tizio è aberrante.
Come si fa ad andare da una mai vista prima e darle un bacio/morso sul culo ?
a che scopo ?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #24 il: Novembre 08, 2017, 18:15:28 pm »
Però non sfociano nel femminismo, per favore. Altrimenti chi ci legge pensa che siamo contro la parità sessuale. Se una donna sconosciuta mi mordesse il sedere, non riceverebbe neanche un'ammenda e questo qui deve andare in galera. Quindi il

Infatti è quello che ho sostanzialmente scritto anch'io.

Citazione
Frank   November 06, 2017, 18:57:47

ps: fermo restando il fatto che a una donna non gliene può fregar di meno di mordere le chiappe di uno sconosciuto, resta il fatto che a situazione invertita non sarebbe successo (e non succederebbe) nulla di tutto ciò.
Anzi, molti uomini troverebbero eccitante anche la sola idea di essere morsi sulle chiappe da una sconosciuta, magari fica.
Figuriamoci se il cosiddetto uomo medio si sognerebbe di andare in questura e di denunciare una donna che lo ha simpaticamente morso sul culo.

@@

Citazione
primo punto è questo: differenza di valore del corpo femminile e del corpo maschile e conseguente protettività nei loro confronti.

E' così.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #25 il: Novembre 08, 2017, 18:29:10 pm »

Dissento solo su questo punto:
Citazione
Cioè la donna non è mai considerata goffa, poiché ha la fica.

Infatti, come ha giustamente scritto ilmarmocchio, se una donna è brutta la fica non serve.
Citazione
se una donna è brutta la fica non serve.
Ciò che conta è quello che c'è intorno alla fica, organo di per se non certo entusiasmante

Per quanto riguarda il resto son sostanzialmente d'accordo con te.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #26 il: Novembre 08, 2017, 23:19:47 pm »
Bisogna tener conto che uomini e donne sono complementari, non uguali: a qualcuno piacciono le donne sfacciate?
Persino i dongiovanni più incalliti trovano attraente la timidezza (il tanto disprezzato pudore) in una donna.
Che un uomo non debba essere imbranato mi pare legittimo, il probelma semmai nasce dal fatto che oggi le donne apprezzano negli uomini solo delle non-qualità (zerbinismo compreso, quando occorre).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #27 il: Novembre 09, 2017, 10:32:20 am »
Bisogna tener conto che uomini e donne sono complementari, non uguali: a qualcuno piacciono le donne sfacciate?
Persino i dongiovanni più incalliti trovano attraente la timidezza (il tanto disprezzato pudore) in una donna.
Che un uomo non debba essere imbranato mi pare legittimo, il probelma semmai nasce dal fatto che oggi le donne apprezzano negli uomini solo delle non-qualità (zerbinismo compreso, quando occorre).

la donna sfacciata non piace a nessuno, non è neanche una donna.
Lo zerbino non piace alle donne, lo usano