A parte la legge sulla violenza sessuale che prevede la violenza senza violenza e le assurde possibilità interpretative dei magistrati, i quali giocano proprio sulla pessima scrittura delle leggi per materializzare i loro abominii mentali, dobbiamo riconoscere che ilk comportamento di quel tipo è ingiustificabile.
Stiamo parlando di un 35enne, non si un 15enne.
ma come si fa ad andare dare un morsetto al culo di una sconosciuta della quale non si sa nulla e dalla quale nessun invito pare avesse avuto ?
Qui si tratta di una maschilità che diventa barzelletta.
Non c'è la minima abilità, la minima speranza di poter avere un risultato positivo, la confusione totale circa obiettivi e mezzi per raggiungerli.
Mai e poi ho fatto un approccio in quel modo : mancano proprio le basi del comportamento maschile.
Neanche una donna che davvero avesse voglia di sesso ci sta con un imbecille del genere e ha ragione chi di noi sostiene che questi sono i nostri nemici.
Qui c'è da ricostruire una identità maschile.
Riguardo poi alle preferenze femminili, sui marocchini ecc , se questi riescono laddove l' autoctono si produce in simili scemenze, beh, qualche domandina bisogna farsela .
Non facciamo come l'allenatore del Napoli che, dopo aver preso quattro pappine a domicilio, sostiene di aver dominato la partita.
mi capita spesso di vedere ragazzi cercare degli approcci con ragazze, anche ben più giovani : sono di una scarsezza disarmante.
Non sanno osservare, arroganti o timidi, mai naturali, mancano delle basi per poter concludere qualcosa :
Vi dico la verità : se fossi una ragazza non ci starei mai, provo imbarazzo io per loro.
poi è chiaro che ,le donne, con simili pagliacci alle costole, se la tirano.