Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
Vicus:
Fuori dall'Italia le donne hanno spesso una vita sessuale che definire movimentata è poco.
Quanto alle risorse, potrei raccontare storie (vere) che voi umani non potete immaginare, come quella di una tale che conobbe un marocchini al pronto soccorso e la sera stessa conviveva già (convivenza durata due mesi).
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2017, 21:47:09 pm ---Fuori dall'Italia le donne hanno spesso una vita sessuale che definire movimentata è poco.
--- Termina citazione ---
Vicus, questa storia delle straniere che scopano a più non posso l'ascoltavo anche parecchi anni fa, quando non mi occupavo ancora della QM.
Diciamo pure che è un tipico luogo comune dell'italiano di sesso maschile - luogo comune che in parte fu anche il mio.
Resta un fatto: anche in altri Paesi (praticamente tutti) son gli uomini a doversi sbattere; e anche al di fuori dell' Italia le prostitute fanno affari che è un piacere.
Un motivo ci sarà.
--- Citazione ---Quanto alle risorse, potrei raccontare storie (vere) che voi umani non potete immaginare, come quella di una tale che conobbe un marocchini al pronto soccorso e la sera stessa conviveva già (convivenza durata due mesi).
E questa sarebbe la regola ?
Ovviamente no.
Ripeto: non ci si può sempre basare su casi singoli.
Peraltro è tipico degli uomini voler attribuire al sesso femminile, desideri, voglie, pulsioni, fantasie, che generalmente albergano nelle menti maschili.
Tutto il resto è consequenziale, rogne comprese.
Vicus:
Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno. Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso, o non vuole perder tempo (è il caso di dirlo) a corteggiare una donna.
Forse non tutte andranno col primo venuto, ma tutte o quasi hanno avuto diverse relazioni, quasi senza soluzione di continuità.
Quanto alle sopite voglie femminili, ne ho viste poche elettrizzarsi (occhi a palla, voce stridula...) per PUA da strapazzo, dal primo venuto in piscina (a tempo di record), all'assistente di volo grasso basso e calvo (questa era una "brava ragazza" italiana), al negro, al marocchino. Alcuni video che ho postato di recente lo dimostrano.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Novembre 06, 2017, 22:02:47 pm ---Vicus
In molti casi anche fuori da casa propria.
Occhio che queste sono le peggiori di tutti , perchè sono le prime a tirare fuori perle di bugia come "io non sono femminista, anzi amo gli uomini, sono diversa dalle altre etc." Poi però la danno a chiunque tranne che al marito perchè oppressore maschilista.
Considerato che poi sono le donne a lasciare si spiega tutto .
Sì, Jason, è vero che esistono tipe del genere; ma se è per questo anch'io ho conosciuto uomini che "lo davano" a tutte (anzi, ad altre, perché a tutte è impossibile) tranne che alla moglie.*
Uno è un mio zio, la cui moglie (cioè mia zia) è morta lo scorso anno.
Io stesso, in passato, "l'ho dato" a parecchie.
@@
* D'accordo, è più frequente il contrario.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2017, 23:53:33 pm ---Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno. Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso, o non vuole perder tempo (è il caso di dirlo) a corteggiare una donna.
Forse non tutte andranno col primo venuto, ma tutte o quasi hanno avuto diverse relazioni, quasi senza soluzione di continuità.
Quanto alle sopite voglie femminili, ne ho viste poche elettrizzarsi (occhi a palla, voce stridula...) per PUA da strapazzo, dal primo venuto in piscina (a tempo di record), all'assistente di volo grasso basso e calvo (questa era una "brava ragazza" italiana), al negro, al marocchino. Alcuni video che ho postato di recente lo dimostrano.
Vicus, devo farti un elenco dei maschi "arrapati in un istante" - anche di un cesso - che ho visto e conosciuto io?
--- Citazione ---Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso,
Consequenzialmente anche un numero elevato di femmine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa