Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
giacca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2017, 21:47:09 pm ---Fuori dall'Italia le donne hanno spesso una vita sessuale che definire movimentata è poco.
--- Termina citazione ---
A parte (può essere) in Svezia e in Brasile non credo che per il resto differiscano dalle italiane.
Non le ho viste più propense a fare qualche cosa e i bidoni li danno anche loro.
giacca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2017, 22:59:07 pm ---Infatti. Intendiamoci, a lasciare dopo il matrimonio, altrimenti è l'uomo a scaricare più spesso.
Quello che può averne altre come nulla.
giacca:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2017, 23:53:33 pm ---Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno.
E ti pare poco. Anche perché non mi pare che si parli di limonate ma relazioni complete vere e proprie.
C'è chi ha 4 relazioni senza arrivare al sesso completo in 2-3 vite.
Frank:
--- Citazione da: giacca - Novembre 07, 2017, 20:15:46 pm ---A parte (può essere) in Svezia e in Brasile non credo che per il resto differiscano dalle italiane.
Non le ho viste più propense a fare qualche cosa e i bidoni li danno anche loro.
Guarda, al di là delle esperienze personali, che per forza di cose differiscono da individuo a individuo, quella delle straniere facili è una leggenda urbana che in Italia circola da decenni.
La realtà è ben diversa.
Vicus:
Ci metto la faccia su quel che ho detto (confermato anche da utenti 'seri' come Mercimonio): in alcuni Paesi le donne (anche brutte) hanno una vita sessuale a dir poco vivace, anche se questo non vuol dire che ci stiano col primo venuto o che cambino uomo ogni settimana.
--- Citazione da: giacca - Novembre 07, 2017, 20:21:59 pm ---E ti pare poco. Anche perché non mi pare che si parli di limonate ma relazioni complete vere e proprie.
C'è chi ha 4 relazioni senza arrivare al sesso completo in 2-3 vite.
No, non è affatto poco, specialmente considerando che non stiamo parlando di ragazze da balera.
--- Citazione da: giacca - Novembre 07, 2017, 20:17:50 pm ---Quello che può averne altre come nulla.
Cosa hai capito, le lascia prima che lo sposino :lol: All'estero è molto frequente che gli uomini riacquistino il senno e conseguentemente rompano con le fidanzate anche pochi giorni prima del matrimonio, o della festa di fidanzamento.
--- Citazione da: giacca - Novembre 07, 2017, 20:15:46 pm ---A parte (può essere) in Svezia e in Brasile non credo che per il resto differiscano dalle italiane.
Un utente ha detto qui che le svedesi non sono più quelle di una volta. Ma ti garantisco che in altri Paesi differiscono eccome. Un tale (sociologo) le rimorchiava anche per strada, ci ha scritto persino un libro e girato un film.
Capisco che questo possa non sembrare vero, ma bisogna considerare che nei suddetti Paesi la maggior parte degli uomini ci va tre giorni come turista, senza conoscere la lingua e la cultura locale e parlando magari della Juventus e altre cose di cui alle straniere non frega nulla. Ovvio che prenda dei pali! :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa