Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Straniere libertine: mito o realtà?

<< < (21/28) > >>

krool:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 12, 2017, 12:59:46 pm ---L'1%? Scherzi vero?

--- Termina citazione ---
No. Ho detto mostri, non semplici brutte. :)

--- Citazione ---Eppure psicologi e farmacie con le donne fanno affari d'oro.
Vero.  Magari il motivo è che l'uomo è più razionale e "concreto", e purtroppo anche drastico (suicidi).

Vicus:

--- Citazione da: krool - Novembre 12, 2017, 22:25:21 pm ---Vero.  Magari il motivo è che l'uomo è più razionale e "concreto", e purtroppo anche drastico (suicidi).

Le donne, col loro iperadattamento alla disumana civiltà occidentale, hanno nevrosi fino alle stelle. :lol:

Rivarol:

--- Citazione da: Frank - Novembre 06, 2017, 23:32:11 pm ---Vicus, questa storia delle straniere che scopano a più non posso l'ascoltavo anche parecchi anni fa, quando non mi occupavo ancora della QM.
Diciamo pure che è un tipico luogo comune dell'italiano di sesso maschile - luogo comune che in parte fu anche il mio.
Resta un fatto: anche in altri Paesi (praticamente tutti) son gli uomini a doversi sbattere; e anche al di fuori dell' Italia le prostitute fanno affari che è un piacere.
Un motivo ci sarà.

Fondamentalmente hai ragione e spiego il perché. Avendo smesso di frequentare italiane da circa un decennio credo di poter dire la mia sull'argomento (senza pretese di avere la verità in tasca ovviamente).

Sulle straniere bisogna dire una cosa: dipende. Dipende da quale paese, quale cultura, che tipo di educazione ecc. Mi sembra logico che sia impossibile categorizzare popoli con costumi e regole sociali molto diverse.

Detto questo, io non so se le straniere trombano di più o di meno delle italiane, non sono stato nel letto di tutte ovviamente. Quello che so è che in molte straniere ho ravvisato gli stessi comportamenti delle italiane, anzi, anche peggio!
Per esempio, molte donne dell'Est sono delle scroccone che, anche se brave donne, partono dal presupposto che l'uomo debba pagare sempre e comunque. A me questa cosa fa girare le scatole, eppure vi garantisco che in certi paesi è molto comune pensarla così tra le donne.

Poi però ho anche incontrato donne che hanno pagato anche per me e che non mi hanno chiesto nulla, a dire la verità in un paese diverso da quello dell'esempio citato sopra.

Sulla questione libertinaggio. Anche qui, dipende. Ci sono donne, all'interno dello stesso paese, che magari la mollano la sera stessa, altre che ti fanno aspettare mesi, altre che non la danno se non dopo il matrimonio (ne conosco almeno 6 vergini, credenti, oltre i 28 anni). Ho avuto una tizia che era pure asessuale, tanto per dire.

Indubbiamente nel relazionarsi con le straniere il fatto di provenire da un paese diverso gioca un ruolo importante. Cioò che non si conosce, ciò che è in qualche modo esotico, risulta sempre più attraente di ciò che si conosce. Poi, è ovvio, questo è un vantaggio, non una ragione sufficiente.

Vicus:

--- Citazione ---(ne conosco almeno 6 vergini, credenti, oltre i 28 anni)
:w00t: E di quale Paese sono?
Mi son dato un pizzicotto ma non sto sognando, il tuo post è ancora là! :lol:

Rivarol:
@Vicus
un paese dell'Est molto cattolico  ;)

Il bello che fino a qualche tempo fa anch'io credevo che ormai neanche la lana...eppure mi sono dovuto ricredere. Certo, un piccolo numero non fa statistica, però mi ha colpito.
In genere queste persone si trovano in ambienti molto credenti, seriamente credenti intendo.
Sinceramente per me è troppo, pur apprezzando tanti valori cristiani, quella del sesso solo dopo il matrimonio cerco di farmela mandare giù ma è dura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa