Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Straniere libertine: mito o realtà?

<< < (24/28) > >>

Vicus:

--- Citazione da: giacca - Novembre 19, 2017, 10:53:28 am ---Anche qui, ma 2 all'anno è molto difficile, specie se è una media. E comunque non si scordi che in alcuni stati europei le relazioni in senso lato sono più difficili, quindi anche le procedure per arrivare a fare qualche cosa.

--- Termina citazione ---
Ho parlato di 1-2 all'anno, quest'ultima eventualità si verifica quando rimpiazzano la relazione precedente.

Dipende dagli Stati, in certi le relazioni sono particolarmente facili, anche se non istantanee e a patto di conoscere lingua e interessi locali (parlare dell'Inter o dell'ultima spaghettata in inglese maccheronico non funziona, ancora meno se si parla male del proprio Paese come fanno talora gli italiani all'estero).
Inoltre le suddette straniere scartano per principio i turisti di passaggio perché non permettono una relazione stabile, da qui l'impressione che facciano le difficili.

Frank:
Vicus, resta un fatto: le donne, straniere e non, di norma non sono "facili".
Quelli "facili" sono gli uomini.

Inoltre, generalmente, del sesso fine a se stesso alla femmina media frega meno di zero (a meno che non ci sia un ritorno economico).

Frank:

--- Citazione da: giacca - Novembre 19, 2017, 10:53:28 am ---E comunque non si scordi che in alcuni stati europei le relazioni in senso lato sono più difficili, quindi anche le procedure per arrivare a fare qualche cosa.

E' così.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 12:26:43 pm ---Vicus, resta un fatto: le donne, straniere e non, di norma non sono "facili".

Se per facili intendi portarsi a casa il turista di passaggio appena conosciuto al bar, ti do ragione. Altrimenti, i fatti confermano ampiamente quanto dico.

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 12:26:43 pm ---Inoltre, generalmente, del sesso fine a se stesso alla femmina media frega meno di zero (a meno che non ci sia un ritorno economico).

In diversi Paesi il legame sesso/denaro è attenuato, se non inesistente (anche in Italia!) quando si tratta di un alfa (abbronzati compresi, ne ho visto uno proprio oggi in compagnia di una bellissima ragazza).
Come ha detto un PUA (italiano): voi le mantenete, io le scopo. E: le vostre mogli vi tradiscono in cinque minuti con quelli come me. Magari mente, ma da quel che ho visto e sentito sono incline a pensare di no.

Frank non ho motivo di dubitare di quel che dici ma ho l'impressione che parliamo di situazioni e soprattutto Paesi diversi.

Frank:
Vicus, quello che sto rimarcando da tempo è semplicemente il fatto che le femmine non "funzionano" come i maschi in nessuna parte del mondo, proprio perché i due sessi sono diversi.
E questo vale ovunque, a prescindere dalle differenze culturali, dalla mentalità, dall'educazione (o meno) ricevuta, dalla religione, etc.
Viceversa non staremmo qui a discuterne.
Voglio dire: ma è così difficile ammetterlo e prenderne atto ?

--- Citazione ---In diversi Paesi il legame sesso/denaro è attenuato, se non inesistente (anche in Italia!) quando si tratta di un alfa (abbronzati compresi, ne ho visto uno proprio oggi in compagnia di una bellissima ragazza).

Credi veramente che io non abbia già visto qualcosa del genere ?
Ma quella non è la regola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa