Autore Topic: Straniere libertine: mito o realtà?  (Letto 27209 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #120 il: Novembre 19, 2017, 15:14:20 pm »
Vicus, quello che sto rimarcando da tempo è semplicemente il fatto che le femmine non "funzionano" come i maschi in nessuna parte del mondo, proprio perché i due sessi sono diversi.
Sono perfettamente d'accordo. Ma in molti Paesi le straniere fanno sesso regolarmente. :D
Ma quella non è la regola.
E' un'eccezione che vedo almeno una volta alla settimana. Considerando che non si vedono molte coppie in giro, e che gli abbronzati saranno sì e no il 5% della popolazione, è più una regola che un'eccezione.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #121 il: Novembre 19, 2017, 15:24:30 pm »
Ma quale regola, Vicus...
Spostati dalla tua città e dalla tua regione e vai a vedere la realtà del Centro-Sud (ma anche di altre regioni del Nord), soprattutto nelle piccole città; poi fammi sapere.  :cool2:

Citazione
Ma in molti Paesi le straniere fanno sesso regolarmente. :D

Con il fidanzato, marito, amante e convivente.
Beh, se è per questo anche in Italia* ci sono donne che scopano regolarmente con i "loro" uomini; ma che al tempo stesso - e al pari di tante altre straniere - se ne fregano del sesso occasionele, proprio perché non è nelle loro corde (eccezioni e vantaggi economici a parte).

@@

* Sì, d'accordo, in alcuni casi cambiano le percentuali; ma alla fine della fiera siam sempre lì.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #122 il: Novembre 19, 2017, 15:51:24 pm »
Ma quale regola, Vicus...
Spostati dalla tua città e dalla tua regione e vai a vedere la realtà del Centro-Sud (ma anche di altre regioni del Nord), soprattutto nelle piccole città; poi fammi sapere.  :cool2:
E' la regola nella mia città.
Parlando del Sud, anche decenni fa le barche non servivano solo ad andare per mare :D
Con il fidanzato, marito, amante e convivente.
Beh, se è per questo anche in Italia* ci sono donne che scopano regolarmente con i "loro" uomini; ma che al tempo stesso - e al pari di tante altre straniere - se ne fregano del sesso occasionele, proprio perché non è nelle loro corde (eccezioni e vantaggi economici a parte).

@@

* Sì, d'accordo, in alcuni casi cambiano le percentuali; ma alla fine della fiera siam sempre lì.
E' quel che ho sempre detto, però sono relazioni spesso non lunghissime e rimpiazzano l'ex molto velocemente.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #123 il: Novembre 19, 2017, 16:07:34 pm »
Citazione
Parlando del Sud, anche decenni fa le barche non servivano solo ad andare per mare :D

Certo, Vicus.  :cool2:
Il che, tradotto, starebbe quindi a significare che "maschi e femmine sono uguali", anzi, "le femmine sono meglio" (dicasi pure "più arrapate") e che "se non fosse per il maschilismo dominante che opprime le femmine nostrane, quest'ultime si farebbero scopare a più non posso da qualsiasi maschio di passaggio (risorsa o meno"), etc etc.*

Insomma, i soliti discorsi che ascolto da 46 anni e 10 mesi.  :D

Vabbè, ora ti saluto, ché devo uscire.

@@

ps: una mia vecchia conoscenza (un 51enne) era solito dire che:
"Troie come le femmine non esiste nessuno".   :sleep:
Insomma, gran discorso "ironico" da tipico e irrecuperabile maschio medio italiano.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #124 il: Novembre 19, 2017, 16:17:39 pm »
Certo, Vicus.  :cool2:
Il che, tradotto, starebbe quindi a significare che "maschi e femmine sono uguali", anzi, "le femmine sono meglio" (dicasi pure "più arrapate") e che "se non fosse per il maschilismo dominante che opprime le femmine nostrane, quest'ultime si farebbero scopare a più non posso da qualsiasi maschio di passaggio (risorsa o meno"), etc etc.*

Insomma, i soliti discorsi che ascolto da 46 anni e 10 mesi.  :D

Vabbè, ora ti saluto, ché devo uscire.

@@

ps: una mia vecchia conoscenza (un 51enne) era solito dire che:
"Troie come le femmine non esiste nessuno".   :sleep:
Insomma, gran discorso "ironico" da tipico e irrecuperabile maschio medio italiano.
Traduzione errata, :D non ho mai detto che maschi e femmine siano uguali. Ma anche così, non c'è da contare sulla virtù e l'affidabilità di lorsignore.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #125 il: Novembre 19, 2017, 16:35:15 pm »
Non pensate che per i QMisti sarebbe interessante (e opportuno) diffondere pratiche, filosofie e religioni che promuovono il, se non proprio il distacco, il controllo delle passioni/pulsioni, per eventualmente indirizzarle in altro modo?

In fondo c'è una tradizione lunghissima che parte dagli antichi greci (Socrate, Platone, Eraclito), passa per lo Stoicismo, attraverso la mistica cristiana e le filosofie orientali (taoismo, buddismo). Penso personalmente che tutta questa feconda tradizione sia ampiamente sottovalutata. Eppure si tratta di quanto di più antitetico alla nostra civiltà consumistico-capitalista-femminista ci possa essere.
Sono d'accordo con te, e va benissimo; il punto è che questa chiamiamola "ascesi eroica" è un fatto abbastanza elitario, non è mai stata e non sarà mai di massa.
La maggioranza degli uomini invece ha necessità di sfogare le naturali pulsioni sessuali in modo opportuno.
Per cui, oltre alla giusta valorizzazione di queste culture del "distacco" sarebbe anche il caso di promuovere seriamente iniziative a favore della riapertura delle case di tolleranza.
E' chiaro che dobbiamo evitare di motivare ciò con la necessità di affrancare gli uomini, soprattutto i giovani, dal ricatto sessuale femminile: così facendo, oltre ai consensi dei forumisti, ne raccatteremmo altri tre o quattro se va bene.
Ma bisognerebbe puntare a raccogliere l'adesione della massa con argomenti tipo questi:
- è ora di finirla con troie e trans per strada, è uno sconcio, non si può neanche uscire la sera con i figli;
- le puttane che oggi esercitano lavorano in nero, quindi riaprire i bordelli è positivo per il bilancio dello Stato:
- basta con le povere ragazze sfruttate dai magnaccia.
A ben vedere sono tre cazzate, però guarda caso ogni volta che ho affrontato il tema casini con delle donne argomentando così mi hanno sempre dato ragione.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #126 il: Novembre 19, 2017, 16:47:54 pm »
Ok frank ma nemmeno tutti gli uomini sono interessati al sesso occasionale fine a se stesso . Anzi .

Per il resto faccio notare che l'80 % dei tradimenti è ad opera femminile , il che vorrà dire qualcosa.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #127 il: Novembre 19, 2017, 20:54:39 pm »
Per il resto faccio notare che l'80 % dei tradimenti è ad opera femminile , il che vorrà dire qualcosa.
Appunto, fossero anche meno avvengono comunque con donne, ho aperto questo 3D per avvertire che le straniere sono spesso facili e possono quindi tradire negli anni: in Francia per esempio il sesso è un passatempo (anche femminile ovviamente), di conseguenza il 10% dei figli sono illegittimi e spesso il marito neanche lo sa.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #128 il: Novembre 20, 2017, 00:03:12 am »
Ok frank ma nemmeno tutti gli uomini sono interessati al sesso occasionale fine a se stesso . Anzi .

1- Gli uomini non interessati al sesso occasionale sono delle mosche bianche, mentre le donne non interessate al sesso occasionale sono la norma (che non vuol dire "sempre")

2- Le donne con chi tradiscono ?
Ovviamente con degli uomini (e viceversa).

3- Quali sono le fonti alle quali fai riferimento ?

4- A quali Paesi ti riferisci ? Di quale parte del mondo ?

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #129 il: Novembre 20, 2017, 00:15:04 am »
Appunto, fossero anche meno avvengono comunque con donne, ho aperto questo 3D per avvertire che le straniere sono spesso facili e possono quindi tradire negli anni: in Francia per esempio il sesso è un passatempo (anche femminile ovviamente), di conseguenza il 10% dei figli sono illegittimi e spesso il marito neanche lo sa.

Vicus, stiamo sempre a ripetere le stesse cose.
Quella delle straniere facili è una storia vecchia di decenni; ma come ho già avuto modo di sottolineare anche le italiane, quando si trasferiscono in qualche altro Paese, diventano "più facili" (e non solo con le c.d. "risorse").

Citazione
in Francia per esempio il sesso è un passatempo

Tent'anni fa c'era chi diceva e scriveva le stesse cose.
Resta un fatto: anche in Francia c'è un mare di prostitute e un oceano di uomini che le pagano.

Citazione
di conseguenza il 10% dei figli sono illegittimi e spesso il marito neanche lo sa.

Anche in altri Paesi è lo stesso (esempio: gli USA), ciò non  toglie che pure lì le donne possiedano due cromosomi X e gli uomini un cromosoma X e un Y.

@@

ps: pure le pakistane, le indiane, le marocchine o le tunisine sono straniere; ma dubito che qualcuno possa definirle "facili".
D'accordo, ti riferisci alle europee dell'ovest; ma è tanto per rimarcare il fatto che il termine "straniere" può significare tutto e niente.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #130 il: Novembre 20, 2017, 00:19:31 am »
Frank non vedo dove sia la divergenza di opinioni. Ovvio che le donne non amano il sesso casuale quanto gli uomini, e vivono la sessualità in modo diverso (hanno bisogno di più coinvolgimento emotivo), ma questo non deve illudere sull'affidabilità delle straniere di alcuni Paesi, che hanno una vita sessuale movimentata e non esitano a tradire il marito con l'addetto alle fotocopie.
Fonte: libro di un legionario veneto che ha perso così la moglie Sabine al ritorno da Gibuti. Le aveva proposto di dimenticare tutto, ricevendo in risposta un incredibile: "Non se ne parla, ho fatto con l'altro uomo quel che farebbe la più sfrenata delle puttane". Tali le brave e (presunte) asessuate mogliettine straniere. Caveat lector.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #131 il: Novembre 20, 2017, 00:26:17 am »
Infatti io non ho mai sostenuto che le straniere sono affidabili.
Non esiste uno scritto in cui sostengo ciò.
Anzi, ho più volte sottolineato che le donne si somigliano un po' ovunque e che a cambiare sono casomai gli uomini dei loro Paesi, nonché la mentalità, la cultura, la società in cui nascono, crescono e vivono.
Ma la natura è sempre la stessa.
Semmai sono altri i quemmisti (soprattutto del passato) che portano e portavano avanti queste false credenze.
Anzi, chiamiamole pure illusioni.

Citazione
Ovvio che le donne non amano il sesso casuale quanto gli uomini, e vivono la sessualità in modo diverso

Non è ovvio per l'uomo medio, il quale è sempre pronto a sostenere l'esatto contrario.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #132 il: Novembre 20, 2017, 00:30:55 am »
Citazione
1- Gli uomini non interessati al sesso occasionale sono delle mosche bianche, mentre le donne non interessate al sesso occasionale sono la norma (che non vuol dire "sempre")

Con tutto il rispetto ma secondo me hai alzato troppo la percentuale agli uomini . Ad esempio fra le mie cerchie di amici uomini , massimo il 20 % è interessato al sesso fine a se stesso*.
D'accordo, potrai dire che la mia esperienza è una goccia nell'oceano, ma io credo sempre che tutte ste mosche bianche non siano . Poi è ovvio che le donne hanno più bisogno di coinvolgimento emotivo e che se un uomo può si fa meno problemi a consumare dei rapporti occasionali , questo non l'ho mai negato .

Citazione
3- Quali sono le fonti alle quali fai riferimento ?

Purtroppo ho perso una buona fonte ma ci sono degli articoli su google in merito . Ne parlarono anche certe pagine antifemministe su facebook, e anche questo blog di Icarus :
http://ilvolodidedalo.blogspot.it/

Citazione
4- A quali Paesi ti riferisci ? Di quale parte del mondo ?

Di sicuro in occidente hanno molti meno scrupoli nel tradire e mollare il marito, protette dalle leggi . Non credo che mondo orientale abbiano gli stessi scrupoli.

*io ad esempio non lo concepisco proprio, e anche alcune mie strette amicizie .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #133 il: Novembre 20, 2017, 00:34:47 am »
Già, e il caso del legionario è significativo perché trattasi di un alfa.
Comunque, non mancano casi di straniere (e anche italiane) che propongono agli uomini di andare a letto il giorno in cui li hanno conosciuti, o si tirano in casa una risorsa incontrata quello stesso giorno per strada. Questi sono fatti accertati non smentibili dalle parole.

Per quel che ho visto, certe straniere e le italiane del triangolo Torino-Milano-Genova sono spesso alquanto disinvolte.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #134 il: Novembre 20, 2017, 00:38:51 am »
Già, e il caso del legionario è singificativo perché trattasi di un alfa.
Comunque, non mancano casi di straniere (e anche italiane) che propongono agli uomini di andare a letto il giorno in cui li hanno conosciuti, o si tirano in casa una risorsa incontrata quello stesso giorno per strada. Questi sono fatti accertati non smentibili dalle parole.

Appunto: si tratta di casi.
Mentre gli uomini, se non temessero di essere sfanculati (e/o denunciati) immediatamente, le farebbero in continuazione quelle proposte.
Io stesso, con la mente, (...) ogni giorno ne scopo come minimo due o tre diverse...