Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Straniere libertine: mito o realtà?

<< < (25/28) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 15:00:35 pm ---Vicus, quello che sto rimarcando da tempo è semplicemente il fatto che le femmine non "funzionano" come i maschi in nessuna parte del mondo, proprio perché i due sessi sono diversi.

--- Termina citazione ---
Sono perfettamente d'accordo. Ma in molti Paesi le straniere fanno sesso regolarmente. :D

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 15:00:35 pm ---Ma quella non è la regola.

E' un'eccezione che vedo almeno una volta alla settimana. Considerando che non si vedono molte coppie in giro, e che gli abbronzati saranno sì e no il 5% della popolazione, è più una regola che un'eccezione.

Frank:
Ma quale regola, Vicus...
Spostati dalla tua città e dalla tua regione e vai a vedere la realtà del Centro-Sud (ma anche di altre regioni del Nord), soprattutto nelle piccole città; poi fammi sapere.  :cool2:

--- Citazione ---Ma in molti Paesi le straniere fanno sesso regolarmente. :D

Con il fidanzato, marito, amante e convivente.
Beh, se è per questo anche in Italia* ci sono donne che scopano regolarmente con i "loro" uomini; ma che al tempo stesso - e al pari di tante altre straniere - se ne fregano del sesso occasionele, proprio perché non è nelle loro corde (eccezioni e vantaggi economici a parte).

@@

* Sì, d'accordo, in alcuni casi cambiano le percentuali; ma alla fine della fiera siam sempre lì.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 15:24:30 pm ---Ma quale regola, Vicus...
Spostati dalla tua città e dalla tua regione e vai a vedere la realtà del Centro-Sud (ma anche di altre regioni del Nord), soprattutto nelle piccole città; poi fammi sapere.  :cool2:

E' la regola nella mia città.
Parlando del Sud, anche decenni fa le barche non servivano solo ad andare per mare :D

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 15:24:30 pm ---Con il fidanzato, marito, amante e convivente.
Beh, se è per questo anche in Italia* ci sono donne che scopano regolarmente con i "loro" uomini; ma che al tempo stesso - e al pari di tante altre straniere - se ne fregano del sesso occasionele, proprio perché non è nelle loro corde (eccezioni e vantaggi economici a parte).

@@

* Sì, d'accordo, in alcuni casi cambiano le percentuali; ma alla fine della fiera siam sempre lì.

E' quel che ho sempre detto, però sono relazioni spesso non lunghissime e rimpiazzano l'ex molto velocemente.

Frank:

--- Citazione ---Parlando del Sud, anche decenni fa le barche non servivano solo ad andare per mare :D

Certo, Vicus.  :cool2:
Il che, tradotto, starebbe quindi a significare che "maschi e femmine sono uguali", anzi, "le femmine sono meglio" (dicasi pure "più arrapate") e che "se non fosse per il maschilismo dominante che opprime le femmine nostrane, quest'ultime si farebbero scopare a più non posso da qualsiasi maschio di passaggio (risorsa o meno"), etc etc.*

Insomma, i soliti discorsi che ascolto da 46 anni e 10 mesi.  :D

Vabbè, ora ti saluto, ché devo uscire.

@@

ps: una mia vecchia conoscenza (un 51enne) era solito dire che:
"Troie come le femmine non esiste nessuno".   :sleep:
Insomma, gran discorso "ironico" da tipico e irrecuperabile maschio medio italiano.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 19, 2017, 16:07:34 pm ---Certo, Vicus.  :cool2:
Il che, tradotto, starebbe quindi a significare che "maschi e femmine sono uguali", anzi, "le femmine sono meglio" (dicasi pure "più arrapate") e che "se non fosse per il maschilismo dominante che opprime le femmine nostrane, quest'ultime si farebbero scopare a più non posso da qualsiasi maschio di passaggio (risorsa o meno"), etc etc.*

Insomma, i soliti discorsi che ascolto da 46 anni e 10 mesi.  :D

Vabbè, ora ti saluto, ché devo uscire.

@@

ps: una mia vecchia conoscenza (un 51enne) era solito dire che:
"Troie come le femmine non esiste nessuno".   :sleep:
Insomma, gran discorso "ironico" da tipico e irrecuperabile maschio medio italiano.

Traduzione errata, :D non ho mai detto che maschi e femmine siano uguali. Ma anche così, non c'è da contare sulla virtù e l'affidabilità di lorsignore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa