Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
Duca:
--- Citazione da: Rivarol - Novembre 16, 2017, 19:34:06 pm ---Non pensate che per i QMisti sarebbe interessante (e opportuno) diffondere pratiche, filosofie e religioni che promuovono il, se non proprio il distacco, il controllo delle passioni/pulsioni, per eventualmente indirizzarle in altro modo?
In fondo c'è una tradizione lunghissima che parte dagli antichi greci (Socrate, Platone, Eraclito), passa per lo Stoicismo, attraverso la mistica cristiana e le filosofie orientali (taoismo, buddismo). Penso personalmente che tutta questa feconda tradizione sia ampiamente sottovalutata. Eppure si tratta di quanto di più antitetico alla nostra civiltà consumistico-capitalista-femminista ci possa essere.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo con te, e va benissimo; il punto è che questa chiamiamola "ascesi eroica" è un fatto abbastanza elitario, non è mai stata e non sarà mai di massa.
La maggioranza degli uomini invece ha necessità di sfogare le naturali pulsioni sessuali in modo opportuno.
Per cui, oltre alla giusta valorizzazione di queste culture del "distacco" sarebbe anche il caso di promuovere seriamente iniziative a favore della riapertura delle case di tolleranza.
E' chiaro che dobbiamo evitare di motivare ciò con la necessità di affrancare gli uomini, soprattutto i giovani, dal ricatto sessuale femminile: così facendo, oltre ai consensi dei forumisti, ne raccatteremmo altri tre o quattro se va bene.
Ma bisognerebbe puntare a raccogliere l'adesione della massa con argomenti tipo questi:
- è ora di finirla con troie e trans per strada, è uno sconcio, non si può neanche uscire la sera con i figli;
- le puttane che oggi esercitano lavorano in nero, quindi riaprire i bordelli è positivo per il bilancio dello Stato:
- basta con le povere ragazze sfruttate dai magnaccia.
A ben vedere sono tre cazzate, però guarda caso ogni volta che ho affrontato il tema casini con delle donne argomentando così mi hanno sempre dato ragione.
Jason:
Ok frank ma nemmeno tutti gli uomini sono interessati al sesso occasionale fine a se stesso . Anzi .
Per il resto faccio notare che l'80 % dei tradimenti è ad opera femminile , il che vorrà dire qualcosa.
Vicus:
--- Citazione da: Jason - Novembre 19, 2017, 16:47:54 pm ---Per il resto faccio notare che l'80 % dei tradimenti è ad opera femminile , il che vorrà dire qualcosa.
--- Termina citazione ---
Appunto, fossero anche meno avvengono comunque con donne, ho aperto questo 3D per avvertire che le straniere sono spesso facili e possono quindi tradire negli anni: in Francia per esempio il sesso è un passatempo (anche femminile ovviamente), di conseguenza il 10% dei figli sono illegittimi e spesso il marito neanche lo sa.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Novembre 19, 2017, 16:47:54 pm ---Ok frank ma nemmeno tutti gli uomini sono interessati al sesso occasionale fine a se stesso . Anzi .
Per il resto faccio notare che l'80 % dei tradimenti è ad opera femminile , il che vorrà dire qualcosa.
--- Termina citazione ---
1- Gli uomini non interessati al sesso occasionale sono delle mosche bianche, mentre le donne non interessate al sesso occasionale sono la norma (che non vuol dire "sempre")
2- Le donne con chi tradiscono ?
Ovviamente con degli uomini (e viceversa).
3- Quali sono le fonti alle quali fai riferimento ?
4- A quali Paesi ti riferisci ? Di quale parte del mondo ?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 19, 2017, 20:54:39 pm ---Appunto, fossero anche meno avvengono comunque con donne, ho aperto questo 3D per avvertire che le straniere sono spesso facili e possono quindi tradire negli anni: in Francia per esempio il sesso è un passatempo (anche femminile ovviamente), di conseguenza il 10% dei figli sono illegittimi e spesso il marito neanche lo sa.
--- Termina citazione ---
Vicus, stiamo sempre a ripetere le stesse cose.
Quella delle straniere facili è una storia vecchia di decenni; ma come ho già avuto modo di sottolineare anche le italiane, quando si trasferiscono in qualche altro Paese, diventano "più facili" (e non solo con le c.d. "risorse").
--- Citazione --- in Francia per esempio il sesso è un passatempo
--- Termina citazione ---
Tent'anni fa c'era chi diceva e scriveva le stesse cose.
Resta un fatto: anche in Francia c'è un mare di prostitute e un oceano di uomini che le pagano.
--- Citazione ---di conseguenza il 10% dei figli sono illegittimi e spesso il marito neanche lo sa.
--- Termina citazione ---
Anche in altri Paesi è lo stesso (esempio: gli USA), ciò non toglie che pure lì le donne possiedano due cromosomi X e gli uomini un cromosoma X e un Y.
@@
ps: pure le pakistane, le indiane, le marocchine o le tunisine sono straniere; ma dubito che qualcuno possa definirle "facili".
D'accordo, ti riferisci alle europee dell'ovest; ma è tanto per rimarcare il fatto che il termine "straniere" può significare tutto e niente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa