Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
Vicus:
Frank non vedo dove sia la divergenza di opinioni. Ovvio che le donne non amano il sesso casuale quanto gli uomini, e vivono la sessualità in modo diverso (hanno bisogno di più coinvolgimento emotivo), ma questo non deve illudere sull'affidabilità delle straniere di alcuni Paesi, che hanno una vita sessuale movimentata e non esitano a tradire il marito con l'addetto alle fotocopie.
Fonte: libro di un legionario veneto che ha perso così la moglie Sabine al ritorno da Gibuti. Le aveva proposto di dimenticare tutto, ricevendo in risposta un incredibile: "Non se ne parla, ho fatto con l'altro uomo quel che farebbe la più sfrenata delle puttane". Tali le brave e (presunte) asessuate mogliettine straniere. Caveat lector.
Frank:
Infatti io non ho mai sostenuto che le straniere sono affidabili.
Non esiste uno scritto in cui sostengo ciò.
Anzi, ho più volte sottolineato che le donne si somigliano un po' ovunque e che a cambiare sono casomai gli uomini dei loro Paesi, nonché la mentalità, la cultura, la società in cui nascono, crescono e vivono.
Ma la natura è sempre la stessa.
Semmai sono altri i quemmisti (soprattutto del passato) che portano e portavano avanti queste false credenze.
Anzi, chiamiamole pure illusioni.
--- Citazione ---Ovvio che le donne non amano il sesso casuale quanto gli uomini, e vivono la sessualità in modo diverso
--- Termina citazione ---
Non è ovvio per l'uomo medio, il quale è sempre pronto a sostenere l'esatto contrario.
Jason:
--- Citazione ---1- Gli uomini non interessati al sesso occasionale sono delle mosche bianche, mentre le donne non interessate al sesso occasionale sono la norma (che non vuol dire "sempre")
Con tutto il rispetto ma secondo me hai alzato troppo la percentuale agli uomini . Ad esempio fra le mie cerchie di amici uomini , massimo il 20 % è interessato al sesso fine a se stesso*.
D'accordo, potrai dire che la mia esperienza è una goccia nell'oceano, ma io credo sempre che tutte ste mosche bianche non siano . Poi è ovvio che le donne hanno più bisogno di coinvolgimento emotivo e che se un uomo può si fa meno problemi a consumare dei rapporti occasionali , questo non l'ho mai negato .
--- Citazione ---3- Quali sono le fonti alle quali fai riferimento ?
Purtroppo ho perso una buona fonte ma ci sono degli articoli su google in merito . Ne parlarono anche certe pagine antifemministe su facebook, e anche questo blog di Icarus :
http://ilvolodidedalo.blogspot.it/
--- Citazione ---4- A quali Paesi ti riferisci ? Di quale parte del mondo ?
Di sicuro in occidente hanno molti meno scrupoli nel tradire e mollare il marito, protette dalle leggi . Non credo che mondo orientale abbiano gli stessi scrupoli.
*io ad esempio non lo concepisco proprio, e anche alcune mie strette amicizie .
Vicus:
Già, e il caso del legionario è significativo perché trattasi di un alfa.
Comunque, non mancano casi di straniere (e anche italiane) che propongono agli uomini di andare a letto il giorno in cui li hanno conosciuti, o si tirano in casa una risorsa incontrata quello stesso giorno per strada. Questi sono fatti accertati non smentibili dalle parole.
Per quel che ho visto, certe straniere e le italiane del triangolo Torino-Milano-Genova sono spesso alquanto disinvolte.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 20, 2017, 00:34:47 am ---Già, e il caso del legionario è singificativo perché trattasi di un alfa.
Comunque, non mancano casi di straniere (e anche italiane) che propongono agli uomini di andare a letto il giorno in cui li hanno conosciuti, o si tirano in casa una risorsa incontrata quello stesso giorno per strada. Questi sono fatti accertati non smentibili dalle parole.
Appunto: si tratta di casi.
Mentre gli uomini, se non temessero di essere sfanculati (e/o denunciati) immediatamente, le farebbero in continuazione quelle proposte.
Io stesso, con la mente, (...) ogni giorno ne scopo come minimo due o tre diverse...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa