Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
Alberto1986:
--- Citazione da: TheDarkSider - Novembre 08, 2017, 19:19:48 pm ---.....
La disparita' ormonale non e' un dato che possa cancellarsi passando un confine,...
--- Termina citazione ---
Come sempre detto, il discorso è tutto qui. La disparità ormonale e il sistema di funzionamento sessuale tra due sessi è la spiegazione di tutto. Si può filosofeggiare a non finire e farsi tutti i film mentali sulle fantomatiche donne straniere "vogliose di cazzo", ma la natura ha creato universalmente uomini e donne con esigenze, stimoli e sistemi di funzionamento psico-sessuali differenti. Purtroppo per noi è così, altrimenti il mondo funzionerebbe in maniera totalmente diversa e gli uomini non avrebbero bisogno di ricorrere a prostitute e/o a mezzi non dignitosi per ottenere ciò che desiderano. E non è neanche vero che quelle romantiche sono le donne, anzi tutt'altro: il romanticismo è cosa maschile. Come è una cazzata femminista che agli uomini importerebbe solo il sesso per "svuotare la prostata"(tipica frase femminista) e nient'altro; a tal proposito mi viene in mente il Giappone, dove gli uomini pagano anche per ricevere semplici abbracci o dormire una notte con una donna senza fare sesso.
Vicus:
Le donne sono più selettive e (molto) meno inclini al sesso casuale, di qui il ricorso alle prostitute, ma in alcuni Paesi hanno una vita sessuale da far impallidire le bisbetiche italiane di oggi che, a quanto mi consta, possono restare anche per anni senza un compagno.
Ha ragione Frank quando dice che le esperienze sono soggettive, ma bisogna pur averle avute per farsi un'idea delle straniere: una cosa è la turista in spiaggia, o la tipa conosciuta al bar durante un viaggio di tre giorni a Londra, altra cosa è vivere a contatto con la poplazione locale per qualche tempo, conoscendo lingua, usi e costumi del posto.
Non sono l'unico ad affermare questo, anche Mercimonio che aveva girato il mondo diceva la stessa cosa qui, per non parlare del noto sito "turistico" maschile che conferma per filo e per segno quanto ho detto in questo forum.
Reanimator:
nei paesi più poveri le donne cercano il turista da sposarsi per spennarlo e avere la cittadinanza di un paese sviluppato e non importa il livello estetico,mentre nei paesi ricchi le donne sono libertine solo con i belli,mica con i brutti.
Il romanticismo secondo me è più delle donne che degli uomini,ma non è un difetto,è più un adattamento alla vita odierna:le donne ricevono moltissimi feedback sessuali positivi e queste le mette mentalmente in una condizione di positività dove ci si può abbandonare alla fantasia e ai sogni,mentre un maschio medio/brutto con money e status medio/bassi sa che si deve sudare ogni scopata e per questo ha un lato meno romantico dato che il la fatica ti da il senso oggettivo delle cose,mentre le donne non faticano nella ricerca sessuale.
OT:
Sulla pagina fb diritti maschili ieri hanno parlato del fatto che le donne sono ipergamiche e sono più selettive degli uomini in campo sessuale,insomma hanno assunto la causa del Redpillatore solo che loro adducono le cause di tale ipergamia ai canoni imposti dai media(sbagliando),mentre il Redpillatore li da alla natura(visione fatalistica che gli admin di MRA ITALIA ripudiano perché porta alla depressione,Antisessismo ci fece anche un post contro la redpill).Hanno anche farneticato che le donne debbano iniziare a concedersi anche a chi non è bello altrimenti si fa discriminazione:io sostengo la redpill,però sono per la protezione delle libertà individuali,voi come la pensate su quest'ultimo loro pensiero?
Secondo me bisogna solamente rendere consci gli uomini delle regole del mercato sessuale,ma non bisogna ledere la libertà di nessuno(tra l'altro si erano messi a dire che anche gli uomini avrebbero dovuto iniziare ad andare con donne brutte anche se non si sa per quale legge della fisica anatomica il cazzo si dovrebbe alzare di fronte a una che non piace).
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2017, 23:32:38 pm ---Le donne sono più selettive e (molto) meno inclini al sesso casuale, di qui il ricorso alle prostitute, ma in alcuni Paesi hanno una vita sessuale da far impallidire le bisbetiche italiane di oggi che, a quanto mi consta, possono restare anche per anni senza un compagno....
Non concordo per nulla con questa visione stereotipata delle donne straniere (ma per carità è una tua rispettabile opinione), anche perché bisognerebbe, poi, capire il reale motivo di questa "vita sessuale da far impallidire" da parte di queste pseudo donne straniere iperattive, che sicuramente non è da ricondurre a libido e ormoni. :cool:
--- Citazione da: Vicus ---Non sono l'unico ad affermare questo, anche Mercimonio che aveva girato il mondo diceva la stessa cosa qui, per non parlare del noto sito "turistico" maschile che conferma per fil e per segno quanto ho detto in questo forum.
Non mi pare proprio che Mercimonio affermasse che le donne straniere sono molto più attive sessualmente perchè hanno la libido alta rispetto alle italiane (cosa che d'altronde mi provoca ilarità al sol immaginarlo :lol:).
Alberto1986:
--- Citazione da: Reanimator - Novembre 08, 2017, 23:36:01 pm ---....
OT:
Sulla pagina fb diritti maschili ieri hanno parlato del fatto che le donne sono ipergamiche e sono più selettive degli uomini in campo sessuale,insomma hanno assunto la causa del Redpillatore solo che loro adducono le cause di tale ipergamia ai canoni imposti dai media(sbagliando),mentre il Redpillatore li da alla natura(visione fatalistica che gli admin di MRA ITALIA ripudiano perché porta alla depressione,Antisessismo ci fece anche un post contro la redpill).Hanno anche farneticato che le donne debbano iniziare a concedersi anche a chi non è bello altrimenti si fa discriminazione:io sostengo la redpill,però sono per la protezione delle libertà individuali,voi come la pensate su quest'ultimo loro pensiero?
Secondo me bisogna solamente rendere consci gli uomini delle regole del mercato sessuale,ma non bisogna ledere la libertà di nessuno(tra l'altro si erano messi a dire che anche gli uomini avrebbero dovuto iniziare ad andare con donne brutte anche se non si sa per quale legge della fisica anatomica il cazzo si dovrebbe alzare di fronte a una che non piace).
Probabilmente su quelle pagine assumono droghe pesanti. :P Comunque sei OT. Apri un topic apposito.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa