Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Straniere libertine: mito o realtà?

<< < (10/28) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2017, 23:56:26 pm ---Una vasta casistica può considerarsi regola ;) Hai mai vissuto all'estero o frequentato straniere?

Ecco il link al post di Mercimonio:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8153.msg96723#msg96723

Mercimonio aveva girato il mondo e non era una pallonaro. Concordo al 100% con quanto afferma.

--- Termina citazione ---

Premettendo che, come sempre detto, ho un'opinione davvero pessima delle femmine italiane, non concordo assolutamente sulla teoria che le femmine straniere abbiano un  voglia di sesso molto maggiore rispetto a quest'ultime. Questo per due semplici motivi:
-il sistema endocrino e psico-sessuale femminile è sempre lo stesso, tranne eccezioni;
-la prostituzione esiste dall'alba dei tempi in ogni paesi di questo mondo e non ha mai conosciuti periodi di vacche magre.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Ps: no, non ho esperienze all'estero, ma non cambio la mia opinione.

Vicus:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 09, 2017, 00:11:58 am ----il sistema endocrino e psico-sessuale femminile è sempre lo stesso, tranne eccezioni;

La teoria (discussa e discutibile) non sostituisce l'esperienza. Ripeto: non ci si può fare un'idea della questione se non si è mai avuto a che fare con donne straniere, nel loro Paese e a contatto con la cultura locale (non quindi turisti di passaggio).

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 09, 2017, 00:11:58 am ----la prostituzione esiste dall'alba dei tempi in ogni paesi di questo mondo e non ha mai conosciuti periodi di vacche magre.

La prostituzione si spiega perfettamente col fatto che le donne sono più selettive e meno inclini ai rapporti casuali. Può anche starci che in Italia e altrove le donne abbiano lunghi perodi di astinenza, ma resta il fatto che in alcuni Paesi non è così.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2017, 23:48:20 pm ---Oltre a questo c'è un'altra questione (confermata da marmocchio): molti uomini sono troppo banali e diretti, non sanno "lavorarsi" le donne, intavolare una conversazione che le coinvolga, creare un'atmosfera ecc.. Magari parlano dell'Inter e dell'ultimo motore turbo, avanzano proposte nei primi 3 minuti di conversazione se non mordono direttamente il deretano come il nostro dell'altro 3D, ovvio che vengano respinti in men che non si dica.Ma quali stereotipi, sono tre giorni che dico che parlo per esperienza. E garantisco che Mercimonio diceva lo stesso, per la semplice ragione che anche lui aveva vissuto all'estero e non solo incrociato qualche turista.
Le teorie dell'ormone lasciano il tempo che trovano, ogni giorno ne sentiamo una diversa.
Ricordo che non sto dicendo che una straniera si concede al primo che passa in cinque minuti (ma ho visto succedere anche questo!) semplicemente ha una vita sessuale più intensa rispetto a un'italiana di oggi, che può passare anni con le amiche senza vedere un uomo, mentre una straniera può arrivare ad avere 1-2 uomini all'anno quasi senza soluzione di continuità.Appunto, la donna è ipergamica, cioè seleziona di più (per questo può sembrare che se la tiri, specialmente ad un turista di passaggio), ma almeno all'estero ha una vita sessuale tutt'altro che nulla.

Vicus, ma il fatto che le donne bisogna "lavorarle" non ti dice nulla ?
E riguardo a Mercimonio, che ha girato il mondo e sembra quasi l'Oracolo di Delfi, ti faccio notare che anch'io conosco alcuni uomini che han girato il mondo, ma non ragionano affatto come Mercimonio, bensì in maniera assai simile a TheDarkSider.

Ripeto: l'uomo medio italiano tende a mitizzare le straniere.

--- Citazione ---Le teorie dell'ormone lasciano il tempo che trovano,

No, le teorie dell'ormone non lasciano affatto il tempo che trovano.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 09, 2017, 00:39:03 am ---Vicus, ma il fatto che le donne bisogna "lavorarle" non ti dice nulla ?
E riguardo a Mercimonio, che ha girato il mondo e sembra quasi l'Oracolo di Delfi, ti faccio notare che anch'io conosco alcuni uomini che han girato il mondo, ma non ragionano affatto come Mercimonio, bensì in maniera assai simile a TheDarkSider.

Ripeto: l'uomo medio italiano tende a mitizzare le straniere.

No, le teorie dell'ormone non lasciano affatto il tempo che trovano.

Si mitizza quel che non si conosce. Son tre giorni che dico che parlo per esperienza all'estero.
Ho detto "sapersi lavorare", cioè saper fare la corte, il che mi sembra normale e ben diverso dalla nota friendzone.
Ovvio che se si pretende di iniziare una storia in cinque minuti con una turista vista in un bar si prendono dei pali, ma ciò detto i tempi possono essere più o meno rapidi, non sono un dongiovanni ma una l'ho baciata dopo breve tempo*, direi che come esempio può bastare.

* Era una maestra elementare dall'aria di santarellina, che però era fresca di una storia, andata ben oltre il bacio, finita da un paio di mesi.

Frank:

--- Citazione ---Mercimonio

anche le francesi sono stronze forse piu' delle italiane ma se uno gli piace se lo scopano la sera stessa senza tante storie, BIG difference !

Già uno che scrive "se lo scopano" anziché "gliela danno", mi fa cadere le braccia e venire il latte alle ginocchia.*
Ascolta, Vicus, generalmente non amo molto parlare delle mie passate esperienze con l'altro sesso, tuttavia posso dirti che a me è capitato in un paio di occasioni di conoscere delle donne italiane oggi e di scoparmele la sera stessa.

@@

* Quello è un linguaggio da perdenti, peraltro tipico di tanti italiani, poiché è l'uomo a penetrare colei che "la dà" e non il contrario.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa