Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Straniere libertine: mito o realtà?

<< < (2/28) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 07, 2017, 00:00:47 am ---Consequenzialmente anche un numero elevato di femmine.

--- Termina citazione ---
Non sto parlando di femmine che si buttano ogni giorno su un nuovo venuto, ma che hanno avuto diverse storie nella loro vita (fino a 1-2 l'anno, minimo una decina [?] in tutto) e mediamente hanno astinenze più corte delle italiane. Chiaro che poiché non 'lavorano' a tempo pieno, un certo numero di uomini ricorre alle prostitute.
Posso chiederti su quali Paesi ed esperienze basi le tue opinioni?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 07, 2017, 00:34:21 am ---Non sto parlando di femmine che si buttano ogni giorno su un nuovo venuto, ma che hanno avuto diverse storie nella loro vita (1-2 l'anno, una decina [?] in tutto) e mediamente hanno astinenze più corte delle italiane. Chiaro che poiché non 'lavorano' a tempo pieno, un certo numero di uomini ricorre alle prostitute.
Posso chiederti su quali Paesi ed esperienze basi le tue opinioni?

La stessa domanda potrei rivolgerla a te.*
Qui non si tratta di me o di te, ma di dati di fatto che vanno ben oltre l'esperienza personale, nonché di amici e conoscenti.
Ora, i dati di fatto dicono che in ogni luogo del mondo - seppur con varie "gradazioni" - son gli uomini a rincorrere le donne, a corteggiarle, a spendere per loro.
E son gli uomini che nella quasi totalità dei casi pagano per avere del sesso - i paragoni con i gigolò, esotici o meno, non reggono minimamente.

--- Citazione ---Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.

Son due piani differenti, che non è possibile paragonare.
Per dirla alla Barnart, è come confrontare le rondini con i cavalli.

@@

* Comunque ho scritto più volte che in passato ho avuto diverse esperienze (soprattutto) con donne dell' Est.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 06, 2017, 23:53:33 pm ---Contraccettivi e aborti sono non meno comuni delle prostitute.
Avere frequenti rapporti non significa avere molti uomini. La media sembra essere 1-2 all'anno. Chiaro che un numero elevato di uomini resta escluso, o non vuole perder tempo (è il caso di dirlo) a corteggiare una donna.
Forse non tutte andranno col primo venuto, ma tutte o quasi hanno avuto diverse relazioni, quasi senza soluzione di continuità.
Quanto alle sopite voglie femminili, ne ho viste poche elettrizzarsi (occhi a palla, voce stridula...) per PUA da strapazzo, dal primo venuto in piscina (a tempo di record), all'assistente di volo grasso basso e calvo (questa era una "brava ragazza" italiana), al negro, al marocchino. Alcuni video che ho postato di recente lo dimostrano.

Vicus, NON esistono brave ragazze, in nessun luogo del mondo.
E' solo questione di chi e quando

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 07, 2017, 00:43:12 am ---La stessa domanda potrei rivolgerla a te.*

Un numero non trascurabile di donne di diversi Paesi dell'Europa occidentale.

--- Citazione da: Frank - Novembre 07, 2017, 00:43:12 am ---Qui non si tratta di me o di te, ma di dati di fatto che vanno ben oltre l'esperienza personale, nonché di amici e conoscenti.
Ora, i dati di fatto dicono che in ogni luogo del mondo - seppur con varie "gradazioni" - son gli uomini a rincorrere le donne, a corteggiarle, a spendere per loro.
E son gli uomini che nella quasi totalità dei casi pagano per avere del sesso - i paragoni con i gigolò, esotici o meno, non reggono minimamente.

Questo è pacifico, ma in alcune nazioni gli uomini devono "sbattersi" molto meno e le donne hanno una vita sessuale tutt'altro che nulla, anche se non con un uomo diverso ogni settimana, come evidenziato nel mio post precedente.

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 07, 2017, 04:12:49 am ---Vicus, NON esistono brave ragazze, in nessun luogo del mondo.
E' solo questione di chi e quando

Esistono sempre, a seconda dei tempi e dei luoghi passano dalla maggioranza a una frazione infinitesimale della popolazione.

kautostar:
Ma voi che intendete esattamente per "brave ragazze"?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa