Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Novembre 09, 2017, 00:56:41 am ---Ascolta, Vicus, generalmente non amo molto parlare delle mie passate esperienze con l'altro sesso, tuttavia posso dirti che a me è capitato in un paio di occasioni di conoscere delle donne italiane oggi e di scoparmele la sera stessa.
--- Termina citazione ---
E allora che discutiamo a fare :lol:
Neanche io amo parlare di vicende personali, ma dopo tre giorni di concioni su "invenzioni & mitizzazioni" qualche esempio concreto è logico darlo.
Frank:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 09, 2017, 00:11:58 am ---Premettendo che, come sempre detto, ho un'opinione davvero pessima delle femmine italiane, non concordo assolutamente sulla teoria che le femmine straniere abbiano un voglia di sesso molto maggiore rispetto a quest'ultime. Questo per due semplici motivi:
Il fatto è che generalmente gli uomini son quotidianamente impegnati a dimostrare che le femmine - specie se straniere - non fanno altro che pensare al cazzo.
Questo anche se l'esperienza quotidiana evidenzia che è l'uomo a pensare molto di più alla fica di quanto la donna pensi al cazzo.
--- Citazione ----il sistema endocrino e psico-sessuale femminile è sempre lo stesso, tranne eccezioni;
-la prostituzione esiste dall'alba dei tempi in ogni paesi di questo mondo e non ha mai conosciuti periodi di vacche magre.
Appunto.
Angelo:
--- Citazione da: Reanimator - Novembre 09, 2017, 00:06:30 am ---conoscete il livello estetico di mercimonio?
perché le regole so quelle:o sei bello o paghi,poi a seconda del posto puoi pagare di più o di meno,puoi avere un servizi rapido o con attesa,ma le regole del gioco sempre quelle sono.
Cmq non ho contestato il fatto che il redpillatore sia nel giusto ma contestavo il pensiero di diritti maschili italia sia sull'origine dell'ipergamia femminile che sulla soluzione a tale ipergamia.
Mercimonio non scrive qui da parecchio. Non citiamolo dato che non mi pare corretto e sensato ai fini del ragionamento a meno che non sia necessario. Il pensiero di "diritti maschili" e le soluzioni non le conosco. Puoi gentilmente enunciarle così vediamo e capisco meglio? Grazie
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 09, 2017, 00:59:07 am ---E allora che discutiamo a fare :lol:
Neanche io amo parlare di vicende personali, ma dopo tre giorni di concioni su "invenzioni & mitizzazioni" qualche esempio concreto è logico darlo.
Le esperienze personali hanno un valore relativo... è a livello di massa che bisogna ragionare.
Ad esempio: se io andassi ad intevistare quest'uomo,
http://1v1d1e1lmiki1lgcvx32p49h8fe.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2016/12/georgia-may-jagger.jpg
son sicuro che ascolterei risposte del tipo:
"Le donne hanno tutte una gran voglia di cazzo", "sono assatanate", "son sempre state loro a cercarmi", bla bla bla, etc etc.
Grazie al kaiser, rispondo io.
Se non fossi stato Mick Jagger, grande capo dei Rolling Stones, ed avessi lavorato con me nei cantieri, le 4000 donne che dici di esserti fatto le avresti viste non con il binocolo, bensì col telescopio... :cool2:
Ergo, la realtà dei comuni mortali è decisamente diversa.
@@
ps: perdonami la presunzione, ma se fossi stato io il capo dei Rolling Stones, ne avrei scopate come minimo il doppio, non fosse altro per il fatto che da giovane ero decisamente più bello e prestante di Mick.
Vicus:
Già, ma neanch'io sono Brad Pitt (anche se sono migliore di Jagger :lol:), e ci sono altre due opinioni a conferma (utente qui e noto sito maschile) da parte di gente che le straniere le ha conosciute in loco. Quindi, o si è soggiornato all'estero a stretto contatto con la cultura locale (lingua, usi del posto ecc.) oppure si resta nella congetture e nelle teorie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa