Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Straniere libertine: mito o realtà?

<< < (16/28) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Novembre 09, 2017, 22:02:40 pm ---Della serie:
"Ho ragione io, punto e basta".  :cool2:

Continui a far finta di non capire.

Non è una gran discussione, perché affermare che "tutte" (?) le italiane son frigide e lesbiche è una puttanata grossa come una montagna.
Altro discorso è dire che molte di loro son delle ammosciacazzi spaccacoglioni, pretenziose, che se la tirano, etc.

Lo so che parlavi di altri Paesi.
Io ti ho semplicemente fatto notare che in molti altri luoghi del tormentato pianeta Terra non sanno neppure cosa sia la c.d. "disinvoltura sessuale".

--- Termina citazione ---
Cosa dovrei capire? In certi Paesi le straniere hanno rapporti frequenti, di solito ma non necessariamente in storie medio-lunghe, e al sesso ci pensano, talora arrivando praticamente a chiederlo. C'è poco da ragionare, questi sono fatti. Non ci credi? E va bene... :flag1:

giacca:

--- Citazione da: Volpe argentata - Novembre 08, 2017, 18:32:13 pm ---Forse l'unica REALE differenza fra l'Italia ed altri paesi occidentali e che altrove (per esempio Germania ed Inghilterra) SE PIACI ad una donna (e sottolineo il SE PIACI, va capito bene...) questa magari non si fara' troppe paturnie mentali per venire a conoscerti e rivolgerti la parola PER PRIMA, si badi che sto parlando di una semplice chiacchierata e non di sesso, mentre in Italia anche quando e' la donna stessa ad essere interessata ad un uomo questa in non fa nulla aspettando che si faccia comunque avanti LUI, se ne deduce che per UN TIMIDO l'Italia e' letteralmente un inferno, mentre altrove la timidezza maschile non rappresenta necessariamente un handicap, sempre che possiate piacere a qualcuna...

Hai centrato in pieno.

giacca:

--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 09, 2017, 00:11:58 am ---Premettendo che, come sempre detto, ho un'opinione davvero pessima delle femmine italiane, non concordo assolutamente sulla teoria che le femmine straniere abbiano un  voglia di sesso molto maggiore rispetto a quest'ultime. Questo per due semplici motivi:
-il sistema endocrino e psico-sessuale femminile è sempre lo stesso, tranne eccezioni;
-la prostituzione esiste dall'alba dei tempi in ogni paesi di questo mondo e non ha mai conosciuti periodi di vacche magre.

Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ci mancherebbe.

Ps: no, non ho esperienze all'estero, ma non cambio la mia opinione.

E comunque ci sono anche le italiane che si fanno le avventure, anche se sono la minoranza. Non mi pare che all'estero abbiano tutte 2 esperienze all'anno. L'unica cosa è che può essere che si avvicinino di più senza che questo voglia dire che vogliono l'avventura. E neanche si può generalizzare, la Francia è diversa dall'Inghilterra e la Germania dalla Russia.

Frank:

--- Citazione da: giacca - Novembre 09, 2017, 23:10:48 pm ---E comunque ci sono anche le italiane che si fanno le avventure, anche se sono la minoranza. Non mi pare che all'estero abbiano tutte 2 esperienze all'anno. L'unica cosa è che può essere che si avvicinino di più senza che questo voglia dire che vogliono l'avventura. E neanche si può generalizzare, la Francia è diversa dall'Inghilterra e la Germania dalla Russia.

Certo, ma alla fine della fiera e al di là di certe differenze culturali, il punto è semplicemente uno: maschi e femmine sono diversi e non hanno le medesime pulsioni sessuali.
Il problema è farlo capire non tanto alle donne, bensì agli uomini.

Cassiodoro:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 09, 2017, 22:46:08 pm ---... e al sesso ci pensano, talora arrivando praticamente a chiederlo. .....

Solo quando sono ubriache trovano il coraggio per chiederlo .... ma a quel punto è meglio stargli lontano....

Ma io ho solo esperienza di Russia... e qui in Cina non mi avvicino ad una Cinese neanche se mi pagano, perchè loro non sono di mio gusto....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa