Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Straniere libertine: mito o realtà?
Alberto1986:
Certo, perchè il genere non "un costrutto sociale" come vorrebbero far credere le asine, psicopatiche e criminali femministe, ma un mix di genetica, biologia ed ormoni che funzionano all'unisono per formare il futuro individuo maschio e femmina.
--- Citazione da: Vicus - Novembre 11, 2017, 01:17:24 am ---Certo che no, non ho detto questo, bensì che in certe regioni europee le donne fanno più sesso di molti uomini italiani, respinti dalle connazionali che ben conosciamo. Che ci si creda o no!
Inoltre nel Nord Italia come in certi Paesi, sempre più donne hanno il gigolò (italiano ma anche "risorsa") o il mantenuto (per lo più sudamericano), qualcosa vuol pur dire. Il fenomeno è sufficientemente diffuso da averne parlato anche un noto sociologo (antifemminista dichiarato).Se non si fosse capito non ho detto questo. Le straniere schifano il turista e la loro insospettata ma indubbia vita sessuale emerge solo da una frequentazione in loco.Va bene, ma anche senza testosterone, quando a una donna (specialmente di certi Paesi occidentali) piace qualcuno perde letteralmente la testa e può arrivare lei stessa ad "accennare" di andare a letto con l'interessato. Anche qui, che lo si creda o no.
Diverso è il discorso con le asiatiche, che non hanno grilli per la testa (fanno persino il bagno con la gonna) e di cui ho un'impressione sempre più positiva.
--- Termina citazione ---
Per quanto riguarda la parte in neretto, sono convinto anch'io che ci siano paesi europei dove il rapporto uomo-donna è assai migliore dei paesi donnisti/femministi come l'Italia, l'UK, la Spagna, la Svezia, ecc. in cui le donnine medie sono ad uno stato che definire pietoso è un eufemismo. Questo, però, lo si deve ad aspetti socio-culturali nonchè al tipo di educazione impartita e NON al fatto che queste donne non appartenenti ai paesi precedentemente citati sono geneticamente più libidinose, "affamate di cazzo" o chissà cosa.
Per tutto il resto (come la storia delle donne del nord italia che avrebbero il gigolò) mi astengo dal commentare perchè sono cose a cui non credo minimamente, riscontrabili, forse, in casi più unici che rari.
krool:
La verità è che in Occidente le donne crescono in un clima culturale dove sono naturalmente portate a sbattersene degli uomini, e stanno BENISSIMO.
Siamo noi gli unici a cadere in depressione, ad incazzarci, a suicidarci ecc. per questioni del genere. Le donne hanno mille paturnie ma la loro solitudine se la vanno rigorosamente a cercare, non è mai per scelta altrui (a meno che non siano autentici mostri, cioè meno dell1% della popolazione femminile).
Metti la donna media nel corpo di un uomo medio e lei si butterà sotto un treno dopo massimo un mese. Altro che patriarcato...
bluerosso:
--- Citazione da: krool - Novembre 12, 2017, 03:55:53 am ---La verità è che in Occidente le donne crescono in un clima culturale dove sono naturalmente portate a sbattersene degli uomini, e stanno BENISSIMO.
Siamo noi gli unici a cadere in depressione, ad incazzarci, a suicidarci ecc. per questioni del genere. Le donne hanno mille paturnie ma la loro solitudine se la vanno rigorosamente a cercare, non è mai per scelta altrui (a meno che non siano autentici mostri, cioè meno dell1% della popolazione femminile).
Metti la donna media nel corpo di un uomo medio e lei si butterà sotto un treno dopo massimo un mese. Altro che patriarcato...
Mai provato a chiedere ad una donna, se potendolo fare, rinascerebbe uomo?
Io si.
E parecchie volte.
Indovinate la risposta…
DI TUTTE.
MA PROPRIO TUTTE…
* nessuna di loro era dichiaratamente femminista. Donne qualsiasi e di qualsiasi età
Duca:
--- Citazione da: krool - Novembre 12, 2017, 03:55:53 am ---(a meno che non siano autentici mostri, cioè meno dell1% della popolazione femminile).
Viva l'ottimismo... :lol: ok forse in Russia ma in Italia non direi proprio.
Poi le italiane si credono tutte fighe, basta guardarle per strada come camminano, neanche fossero top model... colpa soprattutto dell'uomo italico che è tendenzialmente zerbino e servo della gleba.
Frank:
--- Citazione da: bluerosso - Novembre 12, 2017, 09:37:50 am ---Mai provato a chiedere ad una donna, se potendolo fare, rinascerebbe uomo?
Io si.
E parecchie volte.
Indovinate la risposta…
DI TUTTE.
MA PROPRIO TUTTE…
* nessuna di loro era dichiaratamente femminista. Donne qualsiasi e di qualsiasi età
E' vero, tuttavia un'eccezione la conobbi anni fa (nel 2006), nel periodo in cui non mi occupavo ancora della QM e frequentavo ancora delle donne dell'Est.
Si trattava di una rumena (giovane e fica) di Focsani.
Ma, a parte lei, mai sentita una neppure io.
Nondimeno, per quanto mi riguarda, io non vorrei - anche se potessi - rinascere femmina.
Non invidio minimamente le loro mestruazioni, il fatto che possono restare gravide in seguito a un rapporto sessuale, oppure che rischiano più facilmente di contrarre malattie a trasmissione sessuale; tantomeno la loro inferiore forza muscolare, etc.
Inoltre son dell'opinione che un conto è nascere femmina fica e un conto femmina media o (peggio) racchia.*
Poi sì, che il potere sessuale sia femmina anziché maschio è pacifico, come è pacifico il fatto che oggi, anno 2017 in Occidente, le appartenenti al sesso femminile sono una specie protetta come i panda, con tutti i vantaggi che ne conseguono per le suddette.
@@
* Certo, il discorso vale anche a rovescio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa