Autore Topic: Straniere libertine: mito o realtà?  (Letto 27854 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #30 il: Novembre 08, 2017, 18:32:13 pm »
Forse l'unica REALE differenza fra l'Italia ed altri paesi occidentali e che altrove (per esempio Germania ed Inghilterra) SE PIACI ad una donna (e sottolineo il SE PIACI, va capito bene...) questa magari non si fara' troppe paturnie mentali per venire a conoscerti e rivolgerti la parola PER PRIMA, si badi che sto parlando di una semplice chiacchierata e non di sesso, mentre in Italia anche quando e' la donna stessa ad essere interessata ad un uomo questa in non fa nulla aspettando che si faccia comunque avanti LUI, se ne deduce che per UN TIMIDO l'Italia e' letteralmente un inferno, mentre altrove la timidezza maschile non rappresenta necessariamente un handicap, sempre che possiate piacere a qualcuna...

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #31 il: Novembre 08, 2017, 18:59:27 pm »
Comunque, quello che io contesto, è la tesi implicita di numerosi quemmisti* - sia "anziani" che "giovani" - secondo i quali le donne avrebbero sostanzialmente le medesime pulsioni sessuali degli uomini.
Anzi, secondo alcuni le suddette sarebbero decisamente più vogliose.
Ora, io mi chiedo come si possano portare avanti tesi del genere, considerando che chi deve quasi sempre sbattersi è l'uomo, che la prostituzione è un antico fenomeno a larghissimissima maggioranza femminile, etc etc.

@@

* Non mi riferisco ad Alberto, TheDarkSider, etc.

@@

Per inciso: i veri libertini sono gli uomini.

Non dirlo a me, per ovvi motivi legati al cognome...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #32 il: Novembre 08, 2017, 19:19:48 pm »
Per inciso: i veri libertini sono gli uomini.
Questo e' poco ma sicuro: a qualsiasi latitudine e longitudine del globo terraqueo le voglie e fantasie femminili non sono che un pallido riflesso delle voglie e fantasie maschili.

Quello che si ammette e che c'e' di vero nell'affermazione "le straniere sono piu' libertine" e' solo che l'uomo italiano dotato di buone capacita' di comunicazione (quindi deve essere in grado di conversare in inglese) trova sicuramente un ambiente piu' favorevole in certi paesi stranieri, e questo per svariati fattori. Ma questo non implica in nessun modo che la natura delle donne cambi da un posto all'altro, su questo bisogna essere chiari.

La disparita' ormonale non e' un dato che possa cancellarsi passando un confine, e neanche la predisposizione delle donne verso il romanticismo (verso la ricerca di conferme sentimentali) piuttosto che verso il sesso in quanto tale.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21343
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #33 il: Novembre 08, 2017, 19:47:48 pm »
Rumene in Italia a parte, su quali esperienze con straniere basate quanto dite?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #34 il: Novembre 08, 2017, 20:07:00 pm »
Frank

Citazione
Ma lo sono anche con uomini italiani di altre città.

Per lavoro sto praticamente girando tutta l'italia (tranne val d'aosta, friuli e basilicata, mi mancano solo quelle) , posso dirti che è così per le romane , "milanesi"  , insomma le grandi città e le metropoli .

In Veneto invece ho notato che piuttosto le donne tendono a scegliere (ripeto : TENDONO, non significa che poi lo facciano sempre e comunque...) i veneti , per questioni comunitarie . Non a caso il Veneto come regione , cultura etc. ha da sempre una sua storia plurisecolare che è parallela a quella dell'italia . Non a se stante, ci mancherebbe, ma comunque parallela e con notevoli differenze.
Stesso discorso lo faccio per le abruzzesi ( regione per certi versi simile al veneto) e le sarde .

Per il resto concordo . Ma ci sono le eccezioni che volevo citare . E non sono poche, visto che il Veneto è una delle regioni più influenti d'italia .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #35 il: Novembre 08, 2017, 22:52:36 pm »
.....
La disparita' ormonale non e' un dato che possa cancellarsi passando un confine,...

Come sempre detto, il discorso è tutto qui. La disparità ormonale e il sistema di funzionamento sessuale tra due sessi è la spiegazione di tutto. Si può filosofeggiare a non finire e farsi tutti i film mentali sulle fantomatiche donne straniere "vogliose di cazzo", ma la natura ha creato universalmente uomini e donne con esigenze, stimoli e sistemi di funzionamento psico-sessuali differenti. Purtroppo per noi è così, altrimenti il mondo funzionerebbe in maniera totalmente diversa e gli uomini non avrebbero bisogno di ricorrere a prostitute e/o a mezzi non dignitosi per ottenere ciò che desiderano. E non è neanche vero che quelle romantiche sono le donne, anzi tutt'altro: il romanticismo è cosa maschile. Come è una cazzata femminista che agli uomini importerebbe solo il sesso per "svuotare la prostata"(tipica frase femminista) e nient'altro; a tal proposito mi viene in mente il Giappone, dove gli uomini pagano anche per ricevere semplici abbracci o dormire una notte con una donna senza fare sesso.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21343
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #36 il: Novembre 08, 2017, 23:32:38 pm »
Le donne sono più selettive e (molto) meno inclini al sesso casuale, di qui il ricorso alle prostitute, ma in alcuni Paesi hanno una vita sessuale da far impallidire le bisbetiche italiane di oggi che, a quanto mi consta, possono restare anche per anni senza un compagno.
Ha ragione Frank quando dice che le esperienze sono soggettive, ma bisogna pur averle avute per farsi un'idea delle straniere: una cosa è la turista in spiaggia, o la tipa conosciuta al bar durante un viaggio di tre giorni a Londra, altra cosa è vivere a contatto con la poplazione locale per qualche tempo, conoscendo lingua, usi e costumi del posto.
Non sono l'unico ad affermare questo, anche Mercimonio che aveva girato il mondo diceva la stessa cosa qui, per non parlare del noto sito "turistico" maschile che conferma per filo e per segno quanto ho detto in questo forum.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Reanimator

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #37 il: Novembre 08, 2017, 23:36:01 pm »
nei paesi più poveri le donne cercano il turista da sposarsi per spennarlo e avere la cittadinanza di un paese sviluppato e non importa il livello estetico,mentre nei paesi ricchi le donne sono libertine solo con i belli,mica con i brutti.
Il romanticismo secondo me è più delle donne che degli uomini,ma non è un difetto,è più un adattamento alla vita odierna:le donne ricevono moltissimi feedback sessuali positivi e queste le mette mentalmente in una condizione di positività dove ci si può abbandonare alla fantasia e ai sogni,mentre un maschio medio/brutto con money e status medio/bassi sa che si deve sudare ogni scopata e per questo ha un lato meno romantico dato che il la fatica ti da il senso oggettivo delle cose,mentre le donne non faticano nella ricerca sessuale.

OT:
Sulla pagina fb diritti maschili ieri hanno parlato del fatto che le donne sono ipergamiche e sono più selettive degli uomini in campo sessuale,insomma hanno assunto la causa del Redpillatore solo che loro adducono le cause di tale ipergamia ai canoni imposti dai media(sbagliando),mentre il Redpillatore li da alla natura(visione fatalistica che gli admin di MRA ITALIA ripudiano perché porta alla depressione,Antisessismo ci fece anche un post contro la redpill).Hanno anche farneticato che le donne debbano iniziare a concedersi anche a chi non è bello altrimenti si fa discriminazione:io sostengo la redpill,però sono per la protezione delle libertà individuali,voi come la pensate su quest'ultimo loro pensiero?
Secondo me bisogna solamente rendere consci gli uomini delle regole del mercato sessuale,ma non bisogna ledere la libertà di nessuno(tra l'altro si erano messi a dire che anche gli uomini avrebbero dovuto iniziare ad andare con donne brutte anche se non si sa per quale legge della fisica anatomica il cazzo si dovrebbe alzare di fronte a una che non piace).

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #38 il: Novembre 08, 2017, 23:39:17 pm »
Le donne sono più selettive e (molto) meno inclini al sesso casuale, di qui il ricorso alle prostitute, ma in alcuni Paesi hanno una vita sessuale da far impallidire le bisbetiche italiane di oggi che, a quanto mi consta, possono restare anche per anni senza un compagno....

Non concordo per nulla con questa visione stereotipata delle donne straniere (ma per carità è una tua rispettabile opinione), anche perché bisognerebbe, poi, capire il reale motivo di questa "vita sessuale da far impallidire" da parte di queste pseudo donne straniere iperattive, che sicuramente non è da ricondurre a libido e ormoni. :cool:

Citazione da: Vicus
Non sono l'unico ad affermare questo, anche Mercimonio che aveva girato il mondo diceva la stessa cosa qui, per non parlare del noto sito "turistico" maschile che conferma per fil e per segno quanto ho detto in questo forum.

Non mi pare proprio che Mercimonio affermasse che le donne straniere sono molto più attive sessualmente perchè hanno la libido alta rispetto alle italiane (cosa che d'altronde mi provoca ilarità al sol immaginarlo  :lol:).

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #39 il: Novembre 08, 2017, 23:41:33 pm »
....

OT:
Sulla pagina fb diritti maschili ieri hanno parlato del fatto che le donne sono ipergamiche e sono più selettive degli uomini in campo sessuale,insomma hanno assunto la causa del Redpillatore solo che loro adducono le cause di tale ipergamia ai canoni imposti dai media(sbagliando),mentre il Redpillatore li da alla natura(visione fatalistica che gli admin di MRA ITALIA ripudiano perché porta alla depressione,Antisessismo ci fece anche un post contro la redpill).Hanno anche farneticato che le donne debbano iniziare a concedersi anche a chi non è bello altrimenti si fa discriminazione:io sostengo la redpill,però sono per la protezione delle libertà individuali,voi come la pensate su quest'ultimo loro pensiero?
Secondo me bisogna solamente rendere consci gli uomini delle regole del mercato sessuale,ma non bisogna ledere la libertà di nessuno(tra l'altro si erano messi a dire che anche gli uomini avrebbero dovuto iniziare ad andare con donne brutte anche se non si sa per quale legge della fisica anatomica il cazzo si dovrebbe alzare di fronte a una che non piace).

Probabilmente su quelle pagine assumono droghe pesanti.  :P Comunque sei OT. Apri un topic apposito.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #40 il: Novembre 08, 2017, 23:45:03 pm »
nei paesi più poveri le donne cercano il turista da sposarsi per spennarlo e avere la cittadinanza di un paese sviluppato e non importa il livello estetico,mentre nei paesi ricchi le donne sono libertine solo con i belli,mica con i brutti.
Il romanticismo secondo me è più delle donne che degli uomini,ma non è un difetto,è più un adattamento alla vita odierna:le donne ricevono moltissimi feedback sessuali positivi e queste le mette mentalmente in una condizione di positività dove ci si può abbandonare alla fantasia e ai sogni,mentre un maschio medio/brutto con money e status medio/bassi sa che si deve sudare ogni scopata e per questo ha un lato meno romantico dato che il la fatica ti da il senso oggettivo delle cose,mentre le donne non faticano nella ricerca sessuale.

OT:
Sulla pagina fb diritti maschili ieri hanno parlato del fatto che le donne sono ipergamiche e sono più selettive degli uomini in campo sessuale,insomma hanno assunto la causa del Redpillatore solo che loro adducono le cause di tale ipergamia ai canoni imposti dai media(sbagliando),mentre il Redpillatore li da alla natura(visione fatalistica che gli admin di MRA ITALIA ripudiano perché porta alla depressione,Antisessismo ci fece anche un post contro la redpill).Hanno anche farneticato che le donne debbano iniziare a concedersi anche a chi non è bello altrimenti si fa discriminazione:io sostengo la redpill,però sono per la protezione delle libertà individuali,voi come la pensate su quest'ultimo loro pensiero?
Secondo me bisogna solamente rendere consci gli uomini delle regole del mercato sessuale,ma non bisogna ledere la libertà di nessuno(tra l'altro si erano messi a dire che anche gli uomini avrebbero dovuto iniziare ad andare con donne brutte anche se non si sa per quale legge della fisica anatomica il cazzo si dovrebbe alzare di fronte a una che non piace).

Hai messo tanta carne a cuocere. Il redpillatore non è uno stupido. La donna è più selettiva nella scelta degli uomini. Non mi sembra una sciocchezza il fatto che sia ipergamica. L'uomo, per natura, è poligamico.  Il resto sono ragionamenti sciocchi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21343
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #41 il: Novembre 08, 2017, 23:48:20 pm »
Oltre a questo c'è un'altra questione (confermata da marmocchio): molti uomini sono troppo banali e diretti, non sanno "lavorarsi" le donne, intavolare una conversazione che le coinvolga, creare un'atmosfera ecc.. Magari parlano dell'Inter e dell'ultimo motore turbo, avanzano proposte nei primi 3 minuti di conversazione se non mordono direttamente il deretano come il nostro dell'altro 3D, ovvio che vengano respinti in men che non si dica.
Non concordo per nulla con questa visione stereotipata delle donne straniere (ma per carità è una tua rispettabile opinione), anche perché bisognerebbe, poi, capire il reale motivo di questa "vita sessuale da far impallidire" da parte queste pseudo donne straniere, che sicuramente non è da ricondurre a libido e ormoni. :cool:

Non mi pare proprio che Mercimonio affermasse che le donne straniere sono molto più attive sessualmente perchè hanno la libido alta rispetto alle italiane (cosa che d'altronde mi provoca ilarità al sol immaginarlo  :lol:).
Ma quali stereotipi, sono tre giorni che dico che parlo per esperienza. E garantisco che Mercimonio diceva lo stesso, per la semplice ragione che anche lui aveva vissuto all'estero e non solo incrociato qualche turista.
Le teorie dell'ormone lasciano il tempo che trovano, ogni giorno ne sentiamo una diversa.
Ricordo che non sto dicendo che una straniera si concede al primo che passa in cinque minuti (ma ho visto succedere anche questo!) semplicemente ha una vita sessuale più intensa rispetto a un'italiana di oggi, che può passare anni con le amiche senza vedere un uomo, mentre una straniera può arrivare ad avere 1-2 uomini all'anno quasi senza soluzione di continuità.
Hai messo tanta carne a cuocere. Il redpillatore non è uno stupido. La donna è più selettiva nella scelta degli uomini. Non mi sembra una sciocchezza il fatto che sia ipergamica. L'uomo, per natura, è poligamico.  Il resto sono ragionamenti sciocchi.
Appunto, la donna è ipergamica, cioè seleziona di più (per questo può sembrare che se la tiri, specialmente ad un turista di passaggio), ma almeno all'estero ha una vita sessuale tutt'altro che nulla.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #42 il: Novembre 08, 2017, 23:52:42 pm »
.....Ma quali stereotipi, sono tre giorni che dico che parlo per esperienza. E garantisco che Mercimonio diceva lo stesso, per la semplice ragione che anche lui aveva vissuto all'estero e non solo incrociato qualche turista.
....

Allora probabilmente viviamo in dimensioni parallele differenti...  :P Le eccezioni ci sono sempre, ma da qui a farle passare come regola ce corre. Per il resto direi di non tirare in ballo utenti non più attivi, a meno che non si postino link specifici di suoi interventi passati.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21343
  • Sesso: Maschio
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #43 il: Novembre 08, 2017, 23:56:26 pm »
Allora probabilmente viviamo in dimensioni parallele differenti...  :P Le eccezioni ci sono sempre, ma da qui a farle passare come regola ce corre. Per il resto direi di non tirare in ballo utenti non più attivi, a meno che non si postino link specifici di suoi interventi passati.
Una vasta casistica può considerarsi regola ;) Hai mai vissuto all'estero o frequentato straniere?

Ecco il link al post di Mercimonio:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=8153.msg96723#msg96723

Citazione
sono sempre le DONNE ITALIANE a sputare con forza sulle straniere e denigrarle in ogni modo, perche' gli rode il fegato vedere che le straniere gli fottono gli uomini sotto il naso e che siccome la danno via piu' facilmente "rovinano il mercato" .. e grazie ar cazzo non ci vuole molto visto che le italiane sono tra le piu' difficili e stronze in europa ...

anche le francesi sono stronze forse piu' delle italiane ma se uno gli piace se lo scopano la sera stessa senza tante storie, BIG difference !

e sicuramente c'e' un fortissimo razzismo verso le donne straniere in generale, su questo non cambiera' mai nulla.
le italiane sono terrorizzate dalla concorrenza delle straniere, e' il loro anatema.

Mercimonio aveva girato il mondo e non era una pallonaro. Concordo al 100% con quanto afferma.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Reanimator

  • Utente
  • *
  • Post: 85
Re:Straniere libertine: mito o realtà?
« Risposta #44 il: Novembre 09, 2017, 00:06:30 am »
conoscete il livello estetico di mercimonio?
perché le regole so quelle:o sei bello o paghi,poi a seconda del posto puoi pagare di più o di meno,puoi avere un servizi rapido o con attesa,ma le regole del gioco sempre quelle sono.
Cmq non ho contestato il fatto che il redpillatore sia nel giusto ma contestavo il pensiero di diritti maschili italia sia sull'origine dell'ipergamia femminile che sulla soluzione a tale ipergamia.