Oltre a questo c'è un'altra questione (confermata da marmocchio): molti uomini sono troppo banali e diretti, non sanno "lavorarsi" le donne, intavolare una conversazione che le coinvolga, creare un'atmosfera ecc.. Magari parlano dell'Inter e dell'ultimo motore turbo, avanzano proposte nei primi 3 minuti di conversazione se non mordono direttamente il deretano come il nostro dell'altro 3D, ovvio che vengano respinti in men che non si dica.
Non concordo per nulla con questa visione stereotipata delle donne straniere (ma per carità è una tua rispettabile opinione), anche perché bisognerebbe, poi, capire il reale motivo di questa "vita sessuale da far impallidire" da parte queste pseudo donne straniere, che sicuramente non è da ricondurre a libido e ormoni.
Non mi pare proprio che Mercimonio affermasse che le donne straniere sono molto più attive sessualmente perchè hanno la libido alta rispetto alle italiane (cosa che d'altronde mi provoca ilarità al sol immaginarlo ).
Ma quali stereotipi, sono tre giorni che dico che parlo per esperienza. E garantisco che Mercimonio diceva lo stesso, per la semplice ragione che anche lui aveva vissuto all'estero e non solo incrociato qualche turista.
Le teorie dell'ormone lasciano il tempo che trovano, ogni giorno ne sentiamo una diversa.
Ricordo che non sto dicendo che una straniera si concede al primo che passa in cinque minuti (ma ho visto succedere anche questo!) semplicemente ha una vita sessuale più intensa rispetto a un'italiana di oggi, che può passare anni con le amiche senza vedere un uomo, mentre una straniera può arrivare ad avere 1-2 uomini all'anno quasi senza soluzione di continuità.
Hai messo tanta carne a cuocere. Il redpillatore non è uno stupido. La donna è più selettiva nella scelta degli uomini. Non mi sembra una sciocchezza il fatto che sia ipergamica. L'uomo, per natura, è poligamico. Il resto sono ragionamenti sciocchi.
Appunto, la donna è ipergamica, cioè seleziona di più (per questo può sembrare che se la tiri, specialmente ad un turista di passaggio), ma almeno all'estero ha una vita sessuale tutt'altro che nulla.