Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Dott. Morelli: "in ogni donna c'è una prostituta dormiente"
Alberto1986:
Il femminista Viviani continua a battere il chiodo dell'argomento di moda del momento, intervistando dapprima una fantomatica "molestata" che inaspettatamente conferma le parole del Dott. Morelli (ma che poi, alla fine, invita comunque le dddonne a denunciare queste presunte "molestie" :lol:) e due psicologhe femministeche, a quanto pare, vorrebbero smentire le parole di uno psichiatra di lungo corso: :doh: https://www.iene.mediaset.it/video/in-ogni-donna-c-e-una-prostituta-il-dibattito-continua_12766.shtml
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Duca - Novembre 09, 2017, 22:25:54 pm ---Morelli non mi è piaciuto, ha detto delle banalità incredibili che chiunque con la quinta elementare e un po' di conoscenza dell'universo femminile può intuire; però dato che la nostra società ormai è quasi totalmente femminilizzata questa sua presa di posizione sembra molto alternativa... dai, Morelli, le donne sono opportuniste e calcolatrici per natura, cosa vuoi che ci offrano visto che siamo perennemente con l'uccello in tiro? Siamo schiavi della libido e le donne - chi più, chi meno - se ne approfittano.
Che si chiamino prostitute, puttane, troie, approfittatrici, cortigiane, mantenute, gold diggers, ecc. il senso è sempre quello.
--- Termina citazione ---
il punto è proprio questo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa