Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Dott. Morelli: "in ogni donna c'è una prostituta dormiente"
Massimo:
Morelli è sempre stato un donnista. Non per niente Costanzo stravedeva per lui. Adesso ha finalmente aperto gli occhi sul lato oscuro della
natura femminile. Ripensamenti? Convenienza? Opportunismo? Vedremo. Per ora rallegriamoci. Siamo sempre meno soli nel dire certe cose
che sarebbero delle banalità se non corressero il rischio di apparire delle eresie.
Alberto1986:
--- Citazione da: Massimo - Novembre 08, 2017, 23:20:09 pm ---Morelli è sempre stato un donnista. Non per niente Costanzo stravedeva per lui. Adesso ha finalmente aperto gli occhi sul lato oscuro della
natura femminile. Ripensamenti? Convenienza? Opportunismo? Vedremo. Per ora rallegriamoci. Siamo sempre meno soli nel dire certe cose
che sarebbero delle banalità se non corressero il rischio di apparire delle eresie.
--- Termina citazione ---
Al femminismo verrà, forse, riconosciuto un giorno l'unico merito di aver fatto scendere dalle nuvole molti uomini.
Vicus:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 08, 2017, 23:19:20 pm ---Semplicemente ha detto una sacrosanta verità: la donna santa, tutta casa e chiesa, non esiste. Chi crede una cosa simile, inganna solo se stesso e pecca di grossa ingenuità.
--- Termina citazione ---
E' vero oggi non esiste, e crederlo sarebbe da ingenui. Ma dissento sul fatto che la virtù sia una "grave malattia" (per i matti sono i sani ad esser malati), che non possa esistere né sia mai esistita.
Più avanti il nostro si corregge dicendo che nella donna coesistono tendenze opposte (niente di nuovo, ci era arrivato Jung) e che in base alle sue libere scelte una o l'altra è preponderante.
bluerosso:
--- Citazione da: -Alberto86- - Novembre 08, 2017, 23:12:55 pm ---
Ps: del servizio non poteva che occuparsene quell'emerito coglione femminista di Viviani. :sick: :sick: :sick:
--- Termina citazione ---
Illuminante la conclusione del servizio da parte di Viviani.
L’ex modello, personaggio televisivo e conduttore televisivo italiano (fonte wikipedia) contraddice alla radice le affermazioni dello psicoterapeuta Morelli (40 anni di carriera professionale).
Questa è l’informazione in Italia, quando c’è di mezzo qualcosa che riguarda il doppio cromosoma XX.
Fortunatamente nel servizio Morelli ha spiegato bene il meccanismo della prostituzione.
Quindi ognuno può farsi la propria idea. Anche di quella giornalistica maschile.
* prevedo rogne per il dott. Morelli
Alberto1986:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 08, 2017, 23:54:55 pm ---E' vero oggi non esiste, e crederlo sarebbe da ingenui. Ma dissento sul fatto che la virtù sia una "grave malattia" (per i matti sono i sani ad esser malati), che non possa esistere né sia mai esistita.
...
--- Termina citazione ---
Nessuno ha detto che la virtù sia una grave malattia. Semplicemente la virtù è nient'altro che un insieme di regole (essenzialmente morali) che manipolano, forgiano e plasmano una persona, permettendo di tenere a bada gli istinti più bassi facenti parte di un individuo (tenere a bada, non eliminare). Per cui i valori sono importanti per decretare il futuro di un individuo, che senza di essi può dare libero sfogo al peggio della propria natura (esattamente ciò che ha creato il femminismo). Chiaro, poi, che con la società occidentale odierna la virtù va a farsi friggere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa